Indizi ConanxAi

« Older   Newer »
  Share  
Tecna18
icon12  view post Posted on 6/12/2009, 17:08




Ciao a tutti, volevo fare un resoconto di tutti gli indizi, fino adesso a noi pervenuti, che confermano o almeno ci fanno sperare :rolleyes: un finale :kisskiss: . A voi la parola!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:49




cara tecna, prima di tutto un caloroso saluto dall'admin del foro... io! :D
dopo vorrei avvisarti che ho già seminato qua e là un po' di indizi che vanno al di là di ordinali caratteri che possiamo intravvedere un po' dal manga o dall'anime anche... da quello che possono vedere tutti io mi soffermo solo a quello che la gente non vede e che invece potrebbe essere molto importante... i piccoli particolari incompresi possiamo chiamarli :D effettivamente io non sono un indovina e non prevedo il futuro, posso solo fare solo delle previsioni partendo da quello che trovo ecco...

e ti porto prima ----->QUI<----- dove appunto parto da una citazione fatta proprio dalla nostra stessa scienziatina per poi fare delle previsioni che sfociano sempre nel finale a noi preferito :D :D :D

dopo di che passiamo a delle statistiche, perchè come ben tutti sappiamo, questo mondo capitalista gira solo ed esclusivamente sulle leggi del mercato, più gente compera più il capitale aumenta, e siccome stiamo parlando del capitale di gosho che è uno scrittore, effettivamente tutti sappiamo che soprattutto il lettore compera quello che più gli piace (già è abbastanza noioso leggere, figuriamoci leggere ciò che non ci piace ecco :lol: )... se al lettore piace quello che legge, continua a comperare, se al lettore non piace più smette di comperare e gosho non guadagna più!!! :censored:

ultimamente si è visto un vento che spira favorevole dalle nostre parti... un sondaggio che ho fatto un po' di tempo fa ma che potrebbe essere ancora valido si trova ----->QUI<----- questo sondaggio mostra i gusti della gente ITALIANA (però a quanto si dice in giro dovrebbero essere gusti molto vicini anche alla gente giapponese e oltre :D ) che potrebbero essere presi in considerazione dal gosho per non perdere lettori e seguire quello "che più piace alla gente"...

posso farti un esempio di questo fenomeno con un caso molto recente, quello di Stephenie Meyer (sicuramente anche tu come tutti quelli della tua età conoscerai la saga di twilight), nel secondo episodio, quello di moonlight, la protagonista Bella ha una breve storia con il licantropo jacob che era anche sostenuta da alcuni fan, ma il numero di questi risultava molto minore rispetto a quelli che invece sostenevano la coppia bellaXedward, per cui la scrittrice non avrebbe mai permesso un'uscita bellaXjacob, avrebbe perso molti lettori e così molti soldi! la stessa cosa succedeva se le statistiche risultavano contrarie: se i sostenitori della coppia bellaXjacob superavano i sostenitori della coppia bellaXedward la scrittrice l'avrebbe portata avanti per non perdere lettori... in eclypse bella sposerà edward ed avrà un figlio da lui... insomma la legge del mercato è evidente! è quella che parla ancora!!!

poi ci sono dei piccolissimi particolari, schizzi di gosho e/o dei suoi collaboratori che fino ad ora non fanno altro che saziarci gli occhi :D ma che mostrano un "desiserio generico" di far esplodere quetsa coppia e/o piccoli disegni della puccia che mostrano cmq che è il personaggio preferito dal nostro gosho! :D

ESEMPIO nel bel mezzo dell'undicesimo movie, il cult direi per noi oltre a questo :lol: girava per il web (soprattutto pagine giapponesi) una immy che mostrava un rapporto conanXai che andava oltre al rapporto "partner d'indagine" che nel film era evidente e che ci faceva immaginare qualcosa di più...

image

in questa immy (impossibile che sia falsa, i disegni sono quelli di gosho e nelle pagine giapponesi non credo giri roba falsa, sarebbe un autoltraggio... qualcosa di impossibile insomma :D ) notiamo che :conan: e :idolo: si tengono per mano! e due partner "solo nel lavoro" non si tengono per mano nelle foto di gruppo!!! :D

pensiamoci ragazzi, pensiamoci e speriamoci su, non ci costa niente! l'ottimismo è il profumo della vita!!! :rolleyes:

 
Top
Tecna18
view post Posted on 9/1/2010, 21:30




Grazie mille per la tua esaustiva risposta e per il benvenuto
 
Top
Tecna18
view post Posted on 10/1/2010, 09:34




Questa mattina, rileggendo il caso della battuta di caccia (vol.27-28), ho notato che quando Mitsuhiko chiede ad Ai che cosa c'è tra lei e Conan lei pensa subito a smentire un rapporto romantico ma siamo sicuri che lui intendeva proprio quello? Dopo infatti la risposta di Ai lui rimane stupito e ciò si può notare anche nell'anime. Lo so penserete che sto delirando ma abbiate pietà.
N.b. Volevo ricordare che "Excusatio non petita, accusatio manifesta" (Una scusa non richiesta manifesta una colpa)
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 10:01




CITAZIONE
N.b. Volevo ricordare che "Excusatio non petita, accusatio manifesta" (Una scusa non richiesta manifesta una colpa)

si è verissimo :D
sinceramente non so che pensare, effettivamente quel caso è abbastanza vecchiotto, stiamo parlando dei primi casi in cui compare ai :wub:
alla fine scopriremo non solo che la relazione c'è, ma c'è stata da tanto, ma da così tanto tempo... che non ce ne siamo neanche accorti! :D
i tipici indizi lasciati un po' così da gosho, giusto per... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
4 replies since 6/12/2009, 17:08   519 views
  Share