Love of lawyer Eri Kisaki, PENSO CHE SIA MOLTO MOLTO SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
icon12  view post Posted on 18/10/2007, 18:01




Dal titolo pare molto, molto, molto promettente!!!
chi sa cosa succede mi fa un riassuntino??? thanks ^_^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/10/2007, 18:23




mmm, se mi dici il numero dell'epi...
adesso cerco le scans e poi ti faccio sapere!
(se le trovo, XD!)
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/10/2007, 18:27




grazie mi fate un favore! ^_^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/10/2007, 18:57




It's the anniversary of Eri's and Kogoro's first date and Ran decided to visit her mother to celebrate the big news! It turns out that her mom is in a rush and seems to be hiding something from Ran and Conan. It looks like her mom is cheating on Ran's dad! How will Ran take this seeing a bunch of solid evidence? Out of deductive reasoning skills, Conan figured out this whole thing could be a HUGE misunderstanding!!

eccolo!!!! chi traduce??? ^_^
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/10/2007, 20:02




Allora, ecco qui la traduzione, "molto letterale" (ci sono un sacco di ripetizioniXD), dovrebbe essere corretta, in caso se notate qualche errore ditemeloXD

Era l'anniversario del primo appuntamento di Eri e Kogoro e Ran decise di visitare sua madre per celebrare il grande evento. Si scopre che sua madre è di fretta e sembra che stia nascondendo qualcosa a Ran e Conan. Sembra che sua madre stia tradendo il padre di Ran! Come potrà Ran averne una prova certa? Grazie alle sue abilità deduttive e razionali, Conan capì che l'intera cosa poteva essere un ENORME malinteso!

Ed ecco una traduzione un po' più 'libera', insomma, il succo del discorsoXD

E' l'anniversario del primo appuntamento di Eri e Kogoro e Ran decide di visitare sua madre per celebrare il grande evento. Eri però è di fretta e sembra stia nascondendo qualcosa a Conan e sua figlia. Che stia tradendo Kogoro? Ran cerca di averne una prova certa, mentre Conan, grazie alle sue abilità deduttive, capisce che l'intera cosa molto probabilmente è un enorme malinteso!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/10/2007, 20:15




Trama caldaaaaaaaaaa!
se qualcuno ha i particolari lo ringrazio ^_^
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/10/2007, 20:26




Particolari non ne ho, in quanto non ho visto questo episodio (ho fatto una modifica al mio post precedente), però se vai
SPOILER (click to view)
qui lista movie, special e oav in direct download, puoi provare a scaricare l'episodio subbato in italiano, è l'ultimo della lista! Oppure puoi leggere le mangascan in inglese di questa puntata qui volume 55 file 10 e qui volume 55 file 11, (vai avanti con le freccette per leggere tutte le pagine!)
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 19/10/2007, 18:37




Grazie Belmot! ^_^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 19/10/2007, 20:29




Letto buona parte ^_^
è bello davvero, ragazzi, se merita ^_^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/10/2007, 21:11




ah! se non ci fossero Belmot e AiAngel!
comunque sembra molto interessante!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 20/10/2007, 13:02




CITAZIONE
ah! se non ci fossero Belmot e AiAngel!

Lo so, lo so ^_^

Appena ho letto il titolo m'è arrivata l'illuminazione anche se non son riusciti a farli rimettere insieme manco stavolta... :cry:
 
Top
Belmot
view post Posted on 20/10/2007, 14:22




CITAZIONE (AiAngel92 @ 19/10/2007, 19:37)
Grazie Belmot! ^_^

Di niente ^_^

CITAZIONE
ah! se non ci fossero Belmot e AiAngel!
comunque sembra molto interessante!

Eheh, in effetti sembra molto interessante, d'altronde tutte le puntate in cui compaiono insieme sia Kogoro che Eri sono davvero molto belle, il modo in cui si punzecchiano cercando di nascondere che in realtà si vogliono ancora bene è troppo lol :P ! Chissà se Gosho si deciderà a farli tornare insieme prima o poi... :shifty:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 20/10/2007, 14:49




Sono la coppia più bella del mondo di DC! SOno semplicemente... :wub: devono tornare assieme! :cry:
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 11:26




ah ma è un episodio???? mi puzzava tanto di oav!!! -_-
 
Top
21 replies since 18/10/2007, 18:01   220 views
  Share