Volume 33!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/10/2007, 19:18




ke bello! Ho aperto IO la discussione!!!
Bellissimo vol 33! Adesso ricordo il miai di Sato, è passato tanto tempo, ke me ne ero dimenticata! Molto carino! Sato e Takagi sono una bellissima coppia!
Io sono arrivata al caso dell'orologio x ora, non ho ancora lette le frasi di Ai, ho dato solo uno sguardo, ma non mi sembrano tradotte "alla lettera"! Comunque il senso sembra quello!
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/10/2007, 20:37




Io ancora non c'è l'ho, ma spero di riuscirlo comprare o domani o dopodomani, altrimenti se ne parlerà lunedì...a quanto ho letto ci sono dei casi molto interessanti, fra i quali abbreviazioni frettolose e ricordo dimenticato di un delitto, oltre al miai di Sato, credo che sia davvero un bel volume, ma vedrò quando leggerò!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/10/2007, 18:26




si, si! questo è d'avvero interessante! peccato ke abbreviazioni frettolose ci siano solo 2 file, x l'ultimo si dovrà aspettare il 34 (credo ke anke questo sia interessannte!).
Avevo letto bene, le frasi di Ai sono un po diverse, ma il senso è quello, solo ke hanno stravolto la frase di Verm come al solito, uffa!
Ma voi la sapevate da dove deriva il nome di San Valentino? io no e ringrazio Ai x la spiegazione! nell'anime mi ero persa i primi 5 o 10 minuti del caso di San Valentino; fortuna ke c'è il manga!
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 10:23




anche io avevo perso dieci minuti (per colpa di mia sora che si è dimenticata di registrare... <_< ) però si trovano nell'altro volume... il 34!!!! :wacko: :wacko: :wacko:

cmq domani vedo di andarmi a comprare il 33 se qualcuno mi da un passaggio a 12 km di distanza eheh... :nuuu:
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/10/2007, 16:32




Anche io devo ancora comprarlo... Forse però domani mia papà me lo compra mentre sto a scuola, visto che fa l'insegnante e ha delle ore buche. Il manga di Conan non so neanche se posso trovarlo nella cartoleria del mio paese, e quindi vado più sul sicuro comprandolo in quello vicino, dove vado a scuola, che è a dieci chilometri di distanza...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/10/2007, 16:40




CITAZIONE
Il manga di Conan non so neanche se posso trovarlo nella cartoleria del mio paese

allora sei messa peggio di me, XD!
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 15:19




mamma mia a quanto vedo!!!!!!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/10/2007, 13:16




Eheh, qui siamo messi male...comunque oggi mio papà ha comprato il volume 33, naturalmente non nel mio paeseXD anche se quasi quasi (e forse il quasi si può togliereXD) sto più a
SPOILER (click to view)
Capo d'Orlando (dove vado a scuola), che al centro di Naso (il mio paese) in cui non vado quasi maiXD
.
Vediamo se oggi pomeriggio o stasera riesco a leggerlo e poi a commentarlo, dipende dai compiti...
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 19:00




ANCHE IO SONO ANDATA A COMPERARLO OGGI!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/10/2007, 19:12




ohhhh!!! allora ditemi ke ne pensate anke voi, XD!
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 21:42




mi piace la parte dove conan dice che non vuole far soffrire ran!!! la presenza di ai in quella parte mi intenerisce molto, sicuramente la invidia da pazzi quell'oca!!!

NON TI PREOCCURAE PUCCIA!!! IL TONNO PASSERA' IL RESTO DELLA SUA VITA CN TE!!! SE NO KIKK@ GLI FA... :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :karate: :karate: :karate: :karate: :karate: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :onparty: :onparty: :onparty:

:sos:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/10/2007, 18:47




povero tonno, XD!
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 21:50




povera anche kikk@ che poi si stanca!!! XD
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/10/2007, 20:15




Anch'io ho letto il manga. I casi che mi sono piaciuti di più sono quello dove Ai dice quella bellissima frase sui fiori, e l'ultimo, l'inizio di Abbreviazioni frettolose, comunque anche tutti gli altri sono davvero molto belli :D
 
Top
13 replies since 4/10/2007, 19:18   61 views
  Share