Misteri in una notte di luna piena, Il momento più atteso è arrivato!!!

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
icon10  view post Posted on 4/10/2007, 13:22




E finalmente anche in Italia oggi abbiamo visto la prima parte dell'episodio più atteso!!! HP, o Halloween Party, o ancora meglio Misteri in una notte di luna piena!!! :yooouuh:!
L'avevo già visto con i sottotitoli in italiano, ma vederlo finalmente doppiato è troppo bello!!! E' un epi davvero stupendo! E non vedo l'ora di vedere le altre parti (sono 6 in tutto comprese quella di oggi!!!), specialmente le ultime tre che saranno sicuramente le più belle!!! Ragazzi, finalmente il nostro sogno si è realizzato!!! :B): :B): :B): :stralove: W HP!!!
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 4/10/2007, 16:36




si si, è forse la puntata più bella dell'anime di detective conan!!!!!!!!!!! l'unica pecca che mi è dispiaciuta è l'eliminazione della stupenda sigla originale d'inizio cry: :cry: :cry:
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/10/2007, 17:36




Beh, era prevedibile che la tagliassero -_- , l'importante però è che non taglino l'epilogo e le altre parti! Fino ad ora si sono comportati abbastanza bene, speriamo continuino così!
 
Top
view post Posted on 4/10/2007, 17:37




una sola cosa...

IL TONNO NON SI DOVEVA PERMETTERE DI SPARARE UNO DI QUEI BRUTTI SILURI ANTIPATICI ADDOSSO ALLA PUCCIA!!! MAI!!!! :angry:

:gungun: :gungun: :gungun: :gungun: :karate: :karate: :karate: :karate: :karate: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio: :sculaccio:
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/10/2007, 17:50




Beh, alla fine in realtà l'ha fatto per proteggerla...anche se forse non era necessario colpirla come fa sempre con Kogoro :unsure:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/10/2007, 18:28




stupenda :wub: non ho altro da dire. ma il gurzo poteva risparmiarsi di addormentare ai a quel modo :gungun:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/10/2007, 19:55




OHHHHHHHHH!!!!! Ke bello!!!! finalmente è arrivatoooo!!!!!
non mi pare ke la mediaset abbia fatto stravolgimenti, ke miracolo!!! Ma forse è presto x parlare...
è diviso in 6 parti??? cavolo! credevo 4, spero entri nella cassetta!
quando ho finito di vederlo, sono andata in cucina e ridevo! mia madre mi avra preso x scama, XD!

volevo dire scema! non scama!
 
Top
Belmot
view post Posted on 5/10/2007, 13:54




Oggi c'è stata la seconda parte, ora lunedì
SPOILER (click to view)
ci sarà la prima parte della risoluzione del caso, e poi da martedì viene il meglio!!!

Non posso credere che lo stiano trasmettendo anche qui in Italia!!!
Non mi pare ci siano state delle censure o degli stravolgimenti dei dialoghi, a parte che nella versione che avevo io con i sottotitoli in italiano diceva che le persone salite sul ponte erano più di una, poi boh... Hanno tradotto anche Silver Bullet con Pallattola d'argento, direi che ci può stare, anche se a me piaceva di più la versione in inglese...comunque fino ad ora si sono comportati bene, non vedo l'ora che arrivi martedì!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 15:34




se strafalciano la parte più bella li ammazzo!!!!!!!!!!!!!!! :gungun: :gungun: :gungun:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/10/2007, 17:56




non si visto :conan: !!!

bella davvero anche questa parte :wub:

SPOILER (click to view)
per fortuna jodie è arrivata in tempo!
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 5/10/2007, 19:14




bellissimo anke l'epi di oggi^^ no vedo l'ora che arrivi lunedì!!!!!!!!!!!!! però una piccola censura oggii c'è stata, riguarda il sangue del capitano ucciso, in originale si vedeva che colava giù il sangue qunado era appeso
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 10:20




poi i bambetti più piccoli si spaventavano... (che cretina mediaset... se fa tutto questo nn ho capito perchè poi trasmette in prima serata CSI... e la pallina rossa se la possono ficcare nel **** :censored: :censored: :censored: :censored: )
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 7/10/2007, 12:23




Concordo! Ma la censura la mettono solo nei manga, perchè in teoria sono più seguiti dai bambini in una certa fascia d'età (idioti :P )
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/10/2007, 16:35




Lasciamo stare va...c'era da aspettarselo, in non ci avevo fatto caso però... Speriamo almeno che non taglino le altre scene più importanti
SPOILER (click to view)
va a vedere che censurano anche parte della scena finale, e alcune parti della quarta parte, dove si entra più nel vivo della puntata -_- speriamo di no, rovinerebbero tutto!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/10/2007, 16:37




CITAZIONE
bellissimo anke l'epi di oggi^^ no vedo l'ora che arrivi lunedì!!!!!!!!!!!!! però una piccola censura oggii c'è stata, riguarda il sangue del capitano ucciso, in originale si vedeva che colava giù il sangue qunado era appeso

1 gocci mi sembra sia caduta!
CITAZIONE
che cretina mediaset... se fa tutto questo nn ho capito perchè poi trasmette in prima serata CSI...

Ke bello qualcuno ke la pensa come me!!!
 
Top
40 replies since 4/10/2007, 13:22   196 views
  Share