Caccia al ladro

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
icon10  view post Posted on 2/10/2007, 13:16




Allora, come dire, una bella puntata, anche se la puccia non appare molto. Comunque basta Jodie a rendere il caso emozionante
SPOILER (click to view)
niente omicidio! :P Chissà come mai! Chissà cosa deve fare di importante Jodie... :D
. E ci avviciniamo sempre di più a the best Epi! E anche qui, come negli epi precedenti possiamo raccogliere vari indizi! Finalmente siamo anche arrivati all'episodio in cui la puccia ascolta la cassetta del suo 18° compleanno e la madre le dice qualcosa di importante che però a noi non viene fatta sentire <_< ! Che dire, aspetto domani per la seconda parte e dopodomani per l'inizio del più bello!!! :shifty:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 2/10/2007, 17:58




vero! e si sono fatte le più ardue supposizioni su cosa gosho ci ha celato

SPOILER (click to view)
per me è qualcosa di estremamente personale che la riguarda...


ma elena era una donna dolcissima! che bella voce calda aveva :wub:
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 20:15




secondo me il negoziante cerca un pretesto per licenziare quella tipa e iscena lui stesso i furti... molto probabilmente lui si sente in debito nei confronti di questa ragazza, ki la sà!!! E SE FOSSE IL SUO VERO PADRE??? :woot: :woot: :woot:

quanta fantasia !!! :P
 
Top
Belmot
view post Posted on 2/10/2007, 21:12




XDXDXD già, quanta fantasia!!! Comunque a dire il vero io ho già letto il manga in inglese di questa parte, e quindi so già come va a finire XD, ma naturalmente non ti voglio rovinare la sorpresa, lo saprai domani XD
 
Top
Belmot
view post Posted on 3/10/2007, 13:39




Ed ecco che il mistero è svelato XD Chi se lo sarebbe aspettato che il ladro vivesse nel supermercato XD? E alla fine Ran ha notato le foto nel bagno di Jodie...e questo comporterà sicuramente qualcosa... Ragazzi! La nostra attesa si è quasi conclusa! A domani per la puntata 345! Non vedo l'ora! So che l'hanno divisa in 6 parti, quindi si spera che non taglino niente! Non sto più nella pelle XD
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 3/10/2007, 16:02




CITAZIONE (Belmot @ 3/10/2007, 14:39)
Ed ecco che il mistero è svelato XD Chi se lo sarebbe aspettato che il ladro vivesse nel supermercato XD? E alla fine Ran ha notato le foto nel bagno di Jodie...e questo comporterà sicuramente qualcosa... Ragazzi! La nostra attesa si è quasi conclusa! A domani per la puntata 345! Non vedo l'ora! So che l'hanno divisa in 6 parti, quindi si spera che non taglino niente! Non sto più nella pelle XD

Si speriamo che almeno questo special rimanga integro!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 18:32




ecco il ladro era un SUPERMARKETTOMANE!!!!!!!!!! eh, ki lo avrebbe mai detto!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

DOMANI HP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 3/10/2007, 19:02




che bello che bello!! :wub:
ma si può essere più schifosamente zuccherosi di ran??? :sick:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/10/2007, 19:48




Bella puntata! Io pensavo ke la mediaset avrebbe fatto qualke spoiler sulla cassetta...invece, niente...
Scusate, ma sul manga non diceva una cosa tipo: "adesso sei abbastanza grande per sapere...io veramente..." poi finiva. nell'anime l'hanno tolta questa frase!
Tornado alla cassetta...e se Elena le di cesse ke è ancora viva??? Ma ci pensate! Sarebbe una cosa bellissima x Shiho! (è solo una pazza idea ke mi è venuta in mente adesso, XD!)
 
Top
8 replies since 2/10/2007, 13:16   44 views
  Share