Il segreto nascosto nella toilette, Una puntata meglio dell'altra...

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
icon10  view post Posted on 26/9/2007, 13:32




E finalmente veniamo a scoprire qualcosa di più su Atsushi Miyano anche in italia :P
Bellissima puntata, specialmente quando Ai sogna Conan ( :kisskiss: ), e poi quando si sveglia e crede che il dottor Agasa fosse stato ucciso. Bella anche la scenetta di quando Conan e Ai intendendosi a vicenda vanno insieme nel bagno, e poi lo dicono a Takagi :lol: . Intanto qualcuno sta tramando nell'ombra... :B):! Ragazzi, prepariamoci perchè a parte uno special di un'ora che è un anime original, le puntate che ci separono dalla 345 sono tutte bellissime!!! :woot: :woot: :woot: Per non parlare poi di quest'ultima! Non vedo l'ora di vederle!!! ^_^ :B):
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 26/9/2007, 17:52




é già troppo belle queste puntate, sono un grande antipasto per halloween party, troppo fantastica la scena con Ran, in cui Ai fa finta di dormire^^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 26/9/2007, 18:27




ke bello che bello ke bello finalmente è arrivata

SPOILER (click to view)
la puntata con le cassette di elena!!!! sììì :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 18:35




ragazzi ho 5 dvd già pronti da registrare, nel caso non bastassero...

:woot: :woot: :woot:

 
Top
Belmot
view post Posted on 27/9/2007, 14:45




Se la prima parte era bella, la seconda lo è ancora di più!! Fantastica, a dir poco divina! Oggi Ai era ancora più puccia del solito, quando si parlava di sua sorella, e poi alla fine mentre ascoltava le cassette da parte di sua madre :wub: ! E poi ha anche aiutato Conan alla risoluzione del caso, dicendo dove si trovava il veleno! Povero Takagi, che bernoccolo che si è procurato... :crepo: Veniamo inoltre a sapere il nome in codice della madre di Ai, che in realtà dovrebbe essere solo Hell Angel, ma che naturalmente hanno tradotto 'Angelo Nero caduto all'inferno dal cielo' poi non so se anche nella puntata originale il suo nome era così lungo (Era solo Hell Angel, potevano lasciarlo benissimo in inglese -_- ), ma mi pare che nel tempo che impiegavi a chiamarla lei se ne era già andata XD Comunque a parte questo e il fatto che il nome Shiho è diventato Shino, non posso lamentarmi. Bello anche l'epilogo con Vermouth che parla con Calvados! Davvero puntata fantastica, e non resisto dal postare alcune screen shoot, specie della puccia!

Ai Ai Ai Ai! :wub:

image image

image image

Ed ecco Akemi da piccola, e da grande :wub: , un po' assomiglia alla puccia, specialmente gli occhi che sono identici!

image image

E ancora Ai:

image image

Ed ecco Megure e Takagi con il bernoccolo... :crepo:

image

E infine Vermouth:

image


Non ho potuto resistere a mettere queste immy :stralove:, puntata davvero fantastica! E ora possiamo dire davvero che la puntata 345 è vicinissima!
Domani e Lunedì ci sarà un anime original, poi Martedì e Mercoledì ci saranno altre due puntate abbastanza belle, e finalmente fra una settimana esatta potremo goderci la prima parte dello special più atteso :wub:
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 15:15




ammetto di aver pianto tantissimo!!!!!!!!! soprattutto quando conan mentre sentiva le audiocassette ha stoppato e ha detto che ciò che veniva dopo era esclusivamente per lei!!! :wub: :wub: :wub:

CHE COMMOZIONE DAVVERO!!!

HP STIAMOOOOO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :woot:
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 27/9/2007, 17:16




Puntata davvero fantastica^^^^ Akemi da piccola era troppo caruccia^^^ mi sono poi troppo commosa nel finale, Ai che ascolta i nastri della madre :stralove: è davvero una delle scene più belle e commoventi del manga, belmot grazie tante per immy, sono davvero pucciossime^^^^ grazie^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 27/9/2007, 17:31




Figurati, ne avrei messe anche di più se non fosse che per postare solo quelle ci ho già messo 1 ora, causa connessione lenta... Comunque non potevo non metterle, Ai e Akemi da piccola sono così pucce :wub: :stralove: :stralove: :stralove: :stralove:, in particolare in questa puntata, dove Ai ha abbandonato la sua maschera fredda che usa di solito, ma che comunque non impedisce a noi fan di dire "Quanto è puccia!! :stralove: !"
Va beh, credo si sia capito che in questa puntata Ai è pucciosissima, e che anche Akemi lo è, e moltissimo! E poi chi dice che Akemi e Ai non si assomigliano sbaglia, specialmente da piccole, a parte i capelli sono due gocce d'acqua!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/9/2007, 18:00




Bellissima oggi!!! Che carina alla fine Ai!!!
Devo dire ke sono state bellissime queste 2 puntate; una + bella dell'altra!!!
Alla fine mi sono quasi commossa! :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi c'era anke Verm ke kiama Calvadosss!
E le famose 20 cassette!!! kissà se un giorno scopriremo il segreto di questo num 20!
Solo 1 cosa: passi Niride o iride (come avevo capito all'inizio, XD!), ma Shino NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! questo non lo posso accettare!!! X una volta ke dicono il mio nome non me lo possono cambiare! Ma xerkè lo fanno! Mi sa ke ci trovno gusto a cambiare i nomi...mi fanno una rabbia!!!!!!!!!!
Non li sopporto ++++!!!!!!!!!!!
Xerò mi sono registrata queste puntate! E ho intenzione di registrare anke HP! peccato ke debba ancora usare le cassette :cry:
CITAZIONE
Martedì e Mercoledì ci saranno altre due puntate abbastanza belle, e finalmente fra una settimana esatta potremo goderci la prima parte dello special più atteso

è vero!!! Martedi se non sbaglio allora c'è
SPOILER (click to view)
Jodie ke ricorda Verm, no?

il 2° + atteso!
SPOILER (click to view)
io aspetto anke Black Impact! Di cui non ho letto le scan purtroppo. Ma mi sa ke troppo dovremo aspettare x questo! Intanto ci godremo HP!!!

CITAZIONE
E poi chi dice che Akemi e Ai non si assomigliano sbaglia, specialmente da piccole, a parte i capelli sono due gocce d'acqua!

Concordo in pieno! Si somigliano moltissimo! E poi quando Ai ricorda all'uomo (non mi ricordo come si kiama) Akemi è una scena bellissima!!!

ah! quasi dimenticavo, grandiosa Belmot!!!!! Le immy sono tutte bellissime!!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 27/9/2007, 18:06




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Jodie ke ricorda Verm, no?

SPOILER (click to view)
si, esatto!


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
io aspetto anke Black Impact! Di cui non ho letto le scan purtroppo. Ma mi sa ke troppo dovremo aspettare x questo! Intanto ci godremo HP!!!

SPOILER (click to view)
per questo ci vorrà ancora un bel po', io l'ho visto, l'ho scaricato dal lab multimediale del dcforum sottotitolato in italiano, se vuoi ti mando il link tramite pm. Anche il 425 è molto bello, comunque ti posso dare anche il link alle scan in inglese


Ragazzi non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima!!!

Di niente Shiho, è stato un piacere postare le immy :stralove:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 27/9/2007, 18:15




Puntata paurosamente fenomenale!!!
l'assassino che rivedeva akemi in ai...
ai che si commouveva...
il gurzo gentile a non spiare ciò che c'era nelle cassette (le cassette di elena sììì sììì sììììì)
e ai che ascoltava la sua mamma...
e :verm:
SPOILER (click to view)
si accordava con calvados
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 17:04




raga dopo ste cavolate di anime original ...

HP FINALMENTE NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 28/9/2007, 18:39




Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
I believe I can fly, I believe I can touch the skyyyyy
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/9/2007, 23:09




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
SPOILER (clicca per visualizzare)
per questo ci vorrà ancora un bel po', io l'ho visto, l'ho scaricato dal lab multimediale del dcforum sottotitolato in italiano, se vuoi ti mando il link tramite pm. Anche il 425 è molto bello, comunque ti posso dare anche il link alle scan in inglese

sarebbe fantastico, mo non ho adsl e mi ci vorrebbe troppo x scaricarlo, dovrò aspettare italia1...o ke mettanno l'adsl nel mio paese (seeeeee!!! prima ke lo mettano diventerò vekkia...*piange disperatamente*)
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 29/9/2007, 12:49




povera shiho, anche il mio paesino è sperduto e senza adsl... sventura comune :cry:
 
Top
24 replies since 26/9/2007, 13:32   130 views
  Share