Le 4 porches, fenomenale è dire poco...

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 24/9/2007, 13:20




episodio mitico
troppo pucci conan quando si preoccupa per la pucci!!!
e poi loro: jodie e shuuuu :wub:
unica stonatura: mi faceva male al cuore vedere la puccia in quello stato
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 24/9/2007, 17:00




CITAZIONE (AiAngel92 @ 24/9/2007, 14:20)
episodio mitico
troppo pucci conan quando si preoccupa per la pucci!!!
e poi loro: jodie e shuuuu :wub:
unica stonatura: mi faceva male al cuore vedere la puccia in quello stato

quoto tutto, grande quando Conan cerca di aiutare Ai e lei rifiuta dicendo che ce la fa da sola
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 17:24




QUOTO AI CHE HA FATTO RESTARE CONAN DI MERDA DI FRONTE AL RIFIUTO AD ESSERE AIUTATA!!!!!!!! :crepo: :crepo: :crepo:

"ti togli da davanti che devo scendere!!???" :yooouuh:

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 24/9/2007, 18:20




noooooooo io ho perso i primi dieci minuti c'è stata davvero una scena del genere noooooo voglio i dettagli!
 
Top
¤ ~ M o m m y ~ ¤
view post Posted on 24/9/2007, 20:57




Wah! Iu l'ho vista e a quella scena nn riuscivo a smettere di ridere! *w* (infatti mia madre mi ha guardato storto XD)
Comunqu in questa puntata Cona è stato davvero carino con lei *-* (continua così Gurzo!! *inizia ad incitare il tonno con delle bandierine ed un fischietto* X°D)
 
Top
Aoko
view post Posted on 24/9/2007, 22:47




povero conan, c'è rimato trp d merda!!!!!!!
cmq Akai ke guarda certi programmi alla tv (per giunta in makkina), mi delude eh :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 25/9/2007, 13:17




Puntata bellissime!!! Mi sono piaciute pecialmente la scenetta che avete già citato con Conan e Ai e l'epilogo della seconda puntata!
SPOILER (click to view)
Verm in azione, si avvicina la 345 :wub:

Devo citare una pecca nell'adattamento in italiano: da quando il dottor Araide è diventato il dottor Niide o qualcosa del genere? -_- In ogni caso sia la sua voce che quella di Verm mi sono piaciute, speriamo che non le cambino nei prossimi episodi! Per il resto puntata davvero stupende, anche la grafica era mitica! Non vedo l'ora di vedere le prossime puntate, che saranno tutte stupende, tranne qualche anime original qua e la..., ma va beh...basta che trasmettono bene HP :D
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 25/9/2007, 13:24




Concordo assolutamente... Non mi devono fare schifezze con lo speciale di halloween, o...

:infuoco: mediaset!

Comunque... puntata strepitosa :wub: puccio il :tonno: che si preoccupava!!! :D
La mitica :verm: ha pronunciato la fatidica frase...
I found you!

SPOILER (click to view)
penso che facevano meglio a scegliere un altro dottore... Meno male che :jodie: è intervenuta subito :sisi: altrimenti... :aaah:
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 25/9/2007, 13:50




che è successo nell'epilogo? T.T me lo sono persoooo
 
Top
icon10  view post Posted on 25/9/2007, 17:06




allora praticamente c'è vermouth che mezzo in italiano e mezzo in inglese :P :P :P ha fatto capire che ha trovato ai e ha bruciato la sua foto dopo averla staccata dal piano per il tiro a bersaglio delle lancette di legno (TROPPO FIGO)... HP STIAMOOOOOOOOOO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 25/9/2007, 18:13




sììììììììììììììì la mitica "i found you" da quando l'aspettavo sbav! vermy sei miticaaa

SPOILER (click to view)
anche travestita da uomo :P
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 25/9/2007, 18:15




uauuuuuu!!!!!! fantastike puntate!!! Meno male ke non hanno tagliato verm alla fine! Quella scena è stata fantastica, XDDDD!!!!!
E anke Ai ke fa rimanere di sasso conan...ahahah!!! Bellissimo!!!
suvvia! domani, dopodomani sono carine e interessanti! poi credo ci sia uno special di un'ora e poi......HP!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!
CITAZIONE
Devo citare una pecca nell'adattamento in italiano: da quando il dottor Araide è diventato il dottor Niide o qualcosa del genere?

me lo sono kiesto anke io. ma ke ci vogliamo fare, è mediaset! e mi faa rabbia anke ke ad Ai le facciano dire Conan, quando invece è Kudo!
e anke le voci sono belle! hai ragione Belmot. specialmente quella di Verm!
E come non parlare di Shu!!! Tra lui e Yukiko non so ki guida meglio! Sono grandiosi, XD!!!
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 25/9/2007, 19:23




Grazie mille ^^
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 25/9/2007, 19:27




shuichi è un mito vivente con la macchina come yukiko
 
Top
Aoko
view post Posted on 25/9/2007, 20:31




scusate, ma quindi in realtà
SPOILER (click to view)
verm sarebbe travestita dal dottor niide, giusto???
 
Top
16 replies since 24/9/2007, 13:20   160 views
  Share