VOGLIO FARE LO SPAMMATORE... XD, che lo sono di natura!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 22/9/2007, 15:06




Salve a tutti!!!!!!!!!

prima di tutto spieghiamo cosa e chi sarebbe uno spammatore:
uno spammatore è un utente che ha un lavoro ben preciso, che non rientra tanto nell'ambito di questo forum, bensì negli altri, poichè colui che è uno spammatore ha il dovere prima di tutto di fare pubblicità negli altri forum per il sottoscritto e di richiedere quante più affiliazioni possibili per una pubblicità più ampia e accurata nei confronti di questo foro.

Se avete delle qualità di spammatori o inviati pubblicitari, siete nel posto giusto!!! Lo volete fare per passione o solo per esperienza? BEN VENGA, chiunque voglia diventare uno spammatore può farlo soddisfando i seguenti requisiti:

1) deve presentarsi in questa discussione UNA SOLA VOLTA, spiegando perchè sarebbe interessato a fare lo spammatore e quali sono le sue conoscenze nel campo

2) deve aspettare l'intervento di uno degli amministratori che vedrà se sia opportuno o meno iscriverlo al gruppo dato che, come vi sarete accorti, non è possibile autoiscriversi

3)qualunque spammatore, una volta in carica, ha il dovere di fare pubblicità al foro e di richiedere più affiliazioni possibili, chi verrà meno a questo compito verrà cancellato dal gruppo e non potrà più entrarvici tanto facilmente

vi preghiamo inoltre di evitare di postare risposte inopportune in questa discussione che verranno immediatamente cancellate e d'altronde faranno perdere posizione all'artefice... limitatevi a presentarvi e a richiedere la posizione, per il resto lasciate fare agli amministratori!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
 
Top
*lovemappy*
view post Posted on 19/4/2010, 14:46




Sn martina vorrei fare lo spammatore xkè sn iscritta a molti altri siti... e quindi posso fare pubblicità...
Se verro scelta per questo incarico metterò nella mia firma una cosa del genere:
"SONO MEMBRO DEL FORUM DI HAIBARA, VISITATE QUESTO FORUM,... ecc..."
Nella speranza di essere ricontattata saluto tutti gli ideatori di questo magnifico forum...
Ciau
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/4/2010, 17:07




mi sa che bisognerà aspettare la nostra admin XD e sentiamo cosa ne pensa :D
 
Top
2 replies since 22/9/2007, 15:06   1813 views
  Share