L'uomo adatto a lei
Poll choicesVotesStatistics
1) Conan20 [86.96%]
2) Shu2 [8.70%]
4) Gin1 [4.35%]
3) Eisuke0 [0.00%]
5) Voddy0 [0.00%]
6) Altri0 [0.00%]
7) Nessuno perchè morirà0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

L'uomo adatto a lei, con chi si deve mettere?

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 5/9/2007, 14:49




Votate votate
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:35




Io ho scelto la prima... Conan nonostante non è il tipo che Ai merita è quello che riuscirebbe a renderla più viva dopo la sua brutta esperienza con l'organizzazione che gli ha tolto tutti i requisiti possibili per definire una persona libera della società (non per questo sarebbe capace di renderla felice, infatti non è questo che ho detto :P )
shu non riuscirebbe mai a rendere la nostra puccia felice (come conan d'altronde) ma, a differenza di conan, è una persona troppo chiusa e attenta ai suoi scopi e quindi non è la persona adatta alla nostra puccia (d'altronde è stato con sua sorella e nn penso che lei riuscirebbe a passare la sua vita con l'uomo che sarebbe stato suo cognato se nn gli fosse morta la sorella :blink: )
gin è troppo violento e ha causato uno shock traumatizzante alla nostra puccia, una convivenza con lui sarebbe un incubo! (sia per lei che per noi!!!! :sick: ), vodka poverino non mi sta per niente antipatico, ma lui meno di tutti è adatto alla nostra puccia.... TROPPO COGLIONE PER LEI, NON SAREBBERO CAPACI DI SCAMBIARSI UNA PAROLA PER UN SECONDO CHE LUI PERDE IL FILO DEL DISCORSO!!! :crepo:
Eisuke non lo conosco, quindi più di tanto non posso giudicarlo... dall'aspetto fisico(che conosco) però dico che POTREBBE FARE CONCORRENZA A CONAN!!! :crepo: :crepo: :crepo:
ALTRO???? boh!!!! che la vogliamo mettere insieme al dottor agasa è fare la tipica coppia vekkio e dottoressa che di solito capita nei casi in cui il vekkio E' UNO STRAMILIARDARIO DELLA MADONNA??? :blink: :blink: :blink: :blink:

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 5/9/2007, 22:13




Anch'io ho votato la 1, dopotutto a quanto sembra la nostra puccia è di lui che si è innamorata, e credo che perchè riesca a provare gli stessi sentimenti che ha verso di lui, verso qualcun altro, ce ne voglia di tempo, e anzi, mi sembra impossibile... In ogni caso io credo che alla fin fine potrebbe comunque essere felice con lui, certo, forse non potrà mai dimenticare la sua vita con l'organizzazione, ma credo che con lui accanto possa comunque ricominciare la sua vita. Per quanto riguarda Shuichi, quoto con Kikk@ sul fatto che è assurdo pensare che i due possano stare assieme
SPOILER (click to view)
in più c'è il fatto che secondo gli ultimi file usciti in Giappone Shuichi sembra morto
. Gin e Vodka poi li escludo completamente, non credo proprio che voglia ritornare alla sua vecchia vita con l'organizzazione, e in ogni caso stare con uno di loro (con Vodka poi è proprio assurdo!) sarebbe proprio impossibile, in quanto sono loro gli assassini di sua sorella, e sarebbe impossibile per lei innamorarsi di coloro che le hanno portato via l'unica persona verso di cui aveva dell'affetto. Per quanto riguarda Eisuke o altri personaggi, come ho già detto, Ai non è persona da innamorarsi di qualcuno all'improvviso, e di riporre fiducia in persone che conosce da poco, e quindi credo che anche questo sia impossibile. Infine anche l'ultima opzione è IMPOSSIBILE, perchè se no credo che una mandria di fan infuriati irromperà in casa di Gosho, e fra di loro ci sarò anch'io, se questo succede. (Ma non succederà...)

SPOILER (click to view)
:infuoco: :onparty: :impicc: :onparty: :infuoco: :impicc:


Credo di aver reso l'idea...
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 17:20




SPOILER (click to view)
in più c'è il fatto che secondo gli ultimi file usciti in Giappone Shuichi sembra morto


DAVVEROOOOOOOO???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

dove lo hai letto???? :woot:
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/9/2007, 19:53




SPOILER (click to view)
Questo è il link alle traduzioni dei file in cui avviene la 'presunta' morte (perchè Gosho è imprevedibile e non si sa mai) di Shuichi, i file 608 e 609. Vengono dal Dcforum:
http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=6749835
http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=6772863
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/9/2007, 12:04




la 1

:idolo: x :conan: 4 ever
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 8/9/2007, 14:15




Conan, trovo che lui e lei insiem siano una coppia perfetta, c'è una grande complicità tra di loro, poi condividono lo stesso destino, e Ai è secondo me per questo è la persona che starebbe e capirebbe meglio di chiunque altro Conan
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 8/9/2007, 15:20




Già infa!
Alla faccia degli ShinXRan :angry:

Senza offesa per glli amanti della coppia, eh :D
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 9/9/2007, 11:40




Lo so che sono imperdonabile... ma rispondo Shuichi
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 18:15




ma dai!!!!! come fai a metterti con il ragazzo della tua defunta sorella!!!! IO ME LA SOGNEREI TUTTE LE NOTTI :blink: :blink: :blink:

no, ASSOLUTAMENTE NO!!! :sick:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 9/9/2007, 19:45




Infatti non sarebbe giusto nei confronti della povera Akemi.
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 10/9/2007, 12:23




Lo so... ma sicuramente con Conan non la metto '
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 13:55




ma se è per questa manco con eisuke... BLEAH!!!
la facciamo restare single a vita perchè non esiste uomo che sia degno di lei... :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 10/9/2007, 18:02




Eh no...

Magari col tempo... Troverà qualcuno... Pensate un po'... il dottor agasa ha tutto: cervello, pazienza, amorevolezza... peccato per l'età :P
 
Top
41 replies since 5/9/2007, 14:49   509 views
  Share