Le due sorelle, Shiho ed Akemi

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
icon13  view post Posted on 5/9/2007, 11:49




Qui si parla del rapporto fra Ai ed Akemi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 14:28




io ho una sorella tre anni più piccola di me che ha liberamente ammesso che se muoio LEI SI AMMAZZA! :blink:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 5/9/2007, 14:46




Cavolo... La mia (5 anni di meno) non gliene fregherebbe un piffero
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 9/9/2007, 11:39




io credo che mi ammazzerei pur di far morire lei...' cmq siamo già off topic
Io credo abbiano un bel rapporto come sorelle, cioè... Akemi si è praticamente fatta ammazzare per la sorella.
SPOILER (click to view)
Anche se è morta perchè era entrata in contatto con akai...

E Shiho a quanto pare fa lo stesso, dato che ha tradito l'organizzazione per la sorella...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/9/2007, 19:58




io credo ke Akemi sarebbe la sorella ideale! Sarebe stato bello se lei fosse ancora viva!
CITAZIONE
Cavolo... La mia (5 anni di meno) non gliene fregherebbe un piffero

Da me è la stessa cosa!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 17/9/2007, 19:34




e ci intendiamo allora! XD

io ce la vorrei avere una sorella splendida come akemi
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 20:46




io e mia sorella ci passiamo tre anni, ci intendiamo benissimo a parte alcune incomprensioni che però sono a livello famigliare...

la sorellina che si avvicina più ad akemi E' LA MIA ZIETTA!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ZIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTB
ma non mi morire in makkina durante le prove guida eh!!!! :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 18/9/2007, 18:31




povera zietta! :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/9/2007, 20:01




Beh, sicuramente Akemi e Shiho avevano un buon rapporto quando la prima era ancora viva, e come avete già detto erano pronte a morire per salvarsi a vicenda. Dopotutto dopo la morte dei loro genitori, rimaste da sole in balia dell'organizzazione, anche se non si vedevano molto, fra loro si deve essere legato un bellissimo rapporto. Un vero peccato che una bravissima persona come Akemi sia morta per mano di Gin, e un altro grandissimo dolore per la povera Shiho...speriamo che ci sia qualcun altro a prendersi cura della puccia... :wub:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:08




mi dispiace solo per tutte le sofferenze che toccano alla puccia, praticamente è rimasta sola al mondo (prendendo in riferimento le parentele di sangue ecco) :(
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 19/9/2007, 20:24




già! e c'è persino chi l'accusa di aver provocato la morte di akemi! cioè... come si fa? :cry:
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 19:13




ke cosa???!!!! QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO UNA COSA DEL GENERE!!!!! :angry: :angry: :angry:

CHI E' IL BASTARDO/A CHE PROVA SOLO A PENSARE QUESTE COSE????

si facesse avanti che gli faccio... :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :infuoco: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc:

:pope:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 21/9/2007, 18:50




Il nome non si fa... Anche perchè ci abbiamo già pensato io e la shinxy a dargli una lezione :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 14:25




IO DICO CHE NN GLI BASTANO!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 22/9/2007, 16:57




fidati gliele abbiamo suonate verbali e poi non mi ricordo nemmeno più il nick perchè ci dice simili boiate non merita di essere ricordato
 
Top
55 replies since 5/9/2007, 11:49   448 views
  Share