Quali sentimenti la nostra Puccia prova...
Poll choicesVotesStatistics
3) E' combattutta fra l'amicizia e l'amore12 [52.17%]
1) E' molto innamorata.9 [39.13%]
4) Lo vede come un amico molto, molto importante1 [4.35%]
7) Ma chi lo pensa mai???1 [4.35%]
2) Gli piace, ma non eccessivamente0 [0.00%]
5) Assolutamente solo amicizia (e nemmeno molto profonda)0 [0.00%]
6) Le è indifferente0 [0.00%]
8) Tutto sommato gli sta antipatico0 [0.00%]
9) Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Quali sentimenti la nostra Puccia prova..., Per il nostro tonno preferito

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 4/9/2007, 13:16




Il titolo è molto chiaro dunque...

Votate!
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 4/9/2007, 13:41




La sette... ... ... spero '''
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:44




LA TREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

è ovvio, sta impazzendo... è o non è??? :wacko:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/9/2007, 18:13




io dico la 3! Secondo me nemmeno llei lo sa ancora bene
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/9/2007, 19:28




Anch'io ho votato la 3! Sicuramente lei è ancora molto confusa sui suoi sentimenti verso il tonno!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 4/9/2007, 19:30




Anche io penso la 3
 
Top
CONAN
view post Posted on 11/10/2007, 12:11




scusate ma io penso la uno
perkè mi sembra follemente innamorata ma troppo TIMIDA per dirlo a conan e anke konan ci prova è?
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 11/10/2007, 18:33




Ma no, conan è troppo perso dietro ran! ma a pensarci bene da queste puntate credo che sia indubbio: è cotta pazza!
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 28/6/2009, 14:26




io penso sia molto innnamorata!!!!!
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 2/7/2009, 15:39




credo anch'io che sia davvero innamorata...... ma non sono sicura eh , la puccia è imprevedibile XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/7/2009, 15:50




CITAZIONE
ma non sono sicura eh , la puccia è imprevedibile XD

ihih è questo il problema XD non si sa mai cosa pensa ihih
anche io credevo fosse innamorata, ma poi certi suoi comportamenti mi fanno ripensare...
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:18




CITAZIONE
ma poi certi suoi comportamenti mi fanno ripensare...

quei comportamenti che ti fanno ripensare sono comportamenti che chiamerei DI DONNA FATTA A DONNA perchè si deve sorpassare assolutamente nel 21^ secolo l'idea che se una donna è innamorata di un uomo altro non può fare che BUTTARGLISI ADDOSSO... NO!!!!
non esiste, la puccia è una delle rarissime donne che ancora nel 21^ secolo riservano un po' (un bel po') di pudore... l'indifferenza a volte e l'arma micidiale e la cavalleria fa il resto, quando il tonno si renderà conto del bel diamantino puro e valoroso che è la puccia allora capirà anche il da farsi... insomma... PER ADESSO ALMENO STIAMO FRESCHI... <_<
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/7/2009, 22:52




ma nooo io non dico che gli si deve buttare addosso XD anzi fa bene a fare come fa... io adoro ai per come è fatta, quindi non mi lamento di quello che fa! questo MAI!!!! XDXDXD
dico solo che a volte per esempio consiglia conan per aiutarlo con ran... non so... altre volte invece, faccio un esempio... si rifiuta di dargli altri antidoti per tornare da ran e ci ride :D :D (questi sono i pezzi migliori ihihih)
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 09:34




CITAZIONE
dico solo che a volte per esempio consiglia conan per aiutarlo con ran... non so... altre volte invece, faccio un esempio... si rifiuta di dargli altri antidoti per tornare da ran

e allora non ci credi al fatto che è praticamente uguale a me??? :D queste sono cose che sono stata capace di fare anche io (solo una volta però, quando sto tizio si è trasferito in un altro paese meno male non mi sono fatta più fregare ne da lui ne da nessun'altro -o quasi-)...

tutto funziona secondo la teoria (almeno per me è stato così) del "se lo aiuto adesso e questa poi -oggi o domani- non lo caga più, lui verrà da me perchè sa che quando aveva bisogno l'ho aiutato", però certo che è difficile far funzionare questa teoria perchè devi saperti muovere a passi, lo devi aiutare certo, ma non lo puoi mica buttare tra le sue braccia se no ti fai cornuta e mazziata da sola (e si spiega tutto) :D

la cosa che mi dispiace davvero tanto è che sta teoria (nella vita reale) raramente funziona :(
infatti con me non ha funzionato, ma con un amico mio si... adesso sono già 2 anni che sta con la ragazza e va tutto bene!!! :D :D :D
speriamo che gosho renda sta storia una rarità... lui non dovrebbe essere il genio delle rarità? :woot: :woot: :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/7/2009, 13:11




CITAZIONE
"se lo aiuto adesso e questa poi -oggi o domani- non lo caga più, lui verrà da me perchè sa che quando aveva bisogno l'ho aiutato",

non lo so...non ce la vedo ai adottare un metodo del genere.... per esempio a me non piacerebbe essere la seconda scelta ts! XDXDXD
 
Top
17 replies since 4/9/2007, 13:16   431 views
  Share