Volume 32 - settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
Aoko
view post Posted on 3/9/2007, 15:48




è uscito, fra poco mio papà me lo va a prendere...qualcuno di voi già ce l'ha??
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 16:07




io devo aspettare almeno al 10 settembre!!!!
 
Top
Aoko
view post Posted on 3/9/2007, 19:16




in questo momento ce l'ho in mano, xò lo leggo + tardi ^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 21:26




CITAZIONE (Aoko @ 3/9/2007, 20:16)
in questo momento ce l'ho in mano, xò lo leggo + tardi ^^

minkia che fortuna!!!!! :woot:
 
Top
Aoko
view post Posted on 4/9/2007, 14:59




Oggi ho finito il caso di Osaka, davvero interessante (poi cn Heiji image ), ma mi ha fatto troppa tenerezza quando suo padre gli ha dato un pugno pazzesco, poverino image Inoltre stavo x uccidere Kazuah dopo certi suoi comportamenti......
Ah, e le performance del viso di Heiji quando prende x
SPOILER (click to view)
il culo
Kazua, sono strepitose image MITICO HEIJI!!

appena finisco gli altri epi, vengo a riassumere e dire ke ne penso image
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 17:49




A ME VIENE LA RABBIA PERCHE' ANCORA NON L'HO!!!!!!!!!!!!! :impicc:
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/9/2007, 14:59




Io l'ho comprato oggi, mi mancano gli ultimi tre file da leggere. In effetti mi è piaciuta molto la scena con Heiji e suo padre, e anche l'ultima scenetta di quell'episodio! Bello anche il caso dopo, con Yoko Okino. Alla fine si scopre che a Terumi Hoshino, una delle attrici coinvolte nel caso, piace Shinichi, e che ha una sua foto nel suo portafoglio, che guarda sempre prima di girare le scene del suo telefilm! :crepo: :crepo: Adesso vado leggere anche gli altri file, l'8 e il 9 dovrebbero essere quelli con James Black, mentre nel 10 compaiono il dottor Araide, Sato, Takagi, Shiratori e gli altri poliziotti!
 
Top
Aoko
view post Posted on 6/9/2007, 16:45




esattamente....cmq sono rimasta shoccata qnd ho visto ke quella tipa, all'apparenza tutta orgogliosa, tiene la foto d Shinichi nell'agenda o quello ke sia!!! sono rimasta davveor a bocca aperta!!!!!!!!

cmq ho letto anke dell'apparizione d James Black, ma questa sarebbe la sua prima???
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/9/2007, 17:00




Ora ho finito anch'io di leggere tutto il manga. Si, questa è la prima apparizione di James. Bella anche l'ultima scena quando Shuichi spiega a Black come mai si è tagliato i capelli. Comunque è bello anche il caso successivo (I file erano 11 non 10!) quello dell'appuntamento di Sato, che però si concluderà nel prossimo volume! Non vedo l'ora!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/9/2007, 18:27




Ke bello, ieri è arrivato anke a me!!!
Bei casi! Visto ke Shin piace anke alle attrici!?!
E poi c'era il caso in cui compare James! E anke Shu!
Belli i pensieri di tutti, quando pensano a cosa puo voler dire P & A, specialmente Ai! è sempre così ottimista quella ragazza, XD!
Inoltre sono curiosa di leggere il file con Sato e Takagi. Anke se l'ho visto in Tv, non me lo ricordo bene.
Xerò uffa! Aspetto 1 mese, lo leggo subito tutto, e poi devo riaspettare 1 altro mese...è 1 strazio! Specialmente quando lasciano i file a metà
 
Top
Aoko
view post Posted on 6/9/2007, 19:17




io devo leggere solo quello d Sato cmq ho una domanda, ma credo è un pò spoiler quindi la metto sotto spoiler....
mi kiedevo...
SPOILER (click to view)
Ma Shuichi Akai quando ha detto quella frase riguardante la sua ex si riferiva ad AI, oppure ancora questo fatto è ancora avvolto nel mistero?? e già ke c sono, SHuichi è sicuro parte dei buoni???
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/9/2007, 21:05




SPOILER (click to view)
Allora, innanzitutto dalle fonti spoiler è evidente che Shuichi non avesse una relazione con Ai ma con sua sorella Akemi, che gli ha permesso di infiltrarsi nell'organizzazione. Per quanto riguarda il fatto della sua ex e di farle piangere lacrime di sangue, non so cosa risponderti (non può avercela con Akemi anche perché è già morta) e credo che il suo scopo sia lo stesso di Jodie, ovvero quello di catturare Vermouth, Gin e il resto dell'organizzazione. Poi, per quanto riguarda il suo ruolo, credo che non ci siano dubbi sul fatto che è dalla parte dei buoni, o almeno, fino ad adesso non c'è ne sono stati ^^", ma come si dice, con Gosho niente è impossibile...
 
Top
Aoko
view post Posted on 6/9/2007, 21:07




Ho cpt....grz tante, adesso ho le idee + kiare!!! cmq anke io penso ke
SPOILER (click to view)
con Gosho niente è impossibile e d conseguenza......secondo me in mezzo c'è un traditore ma x adesso nn punto il dito contro nessuno xkè nn saprei cn ki farlo ^^"
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 17:38




secondo me...

SPOILER (click to view)
una traditrice dell'organizzazione potrebbe essere proprio vermouth, ma forse per capire meglio dovete aspettare gli special, soprattutto quello dove viene catturata rena!!!


 
Top
Belmot
view post Posted on 8/9/2007, 13:29




SPOILER (click to view)
Beh, anche secondo me Vermouth potrebbe tradire l'organizzazione, e lo si capisce anche nello special 345, quando parla del Silver Bullet, Conan, e anziché cercare di eliminarlo perchè potrebbe essere un pericolo per l'organizzazione, lo risparmia, e poi nello special 425 dove fa di tutto per salvarlo e confida in lui per mandare a monte il piano del loro assassinio al politico. Secondo me alla fine Vermouth si potrebbe rivelare anche molto utile per distruggere l'organizzazione, in una lotta finale!
 
Top
18 replies since 3/9/2007, 15:48   110 views
  Share