PRIMO CONTEST DI GRAFICA DELL' AI FUN FORUM!!!, Partecipate tutti il giudice sarà scelto dall' Admin...

« Older   Newer »
  Share  
Kaitou Kid
icon13  view post Posted on 23/8/2007, 13:14




Se siete abili con prg di grafica e avete la passione per la puccia... Cosa aspettate? Mandatemi un mp con su scritta la vostra partecipazione al contest: quando avremmo raggiunto la soglia di almeno cinque partecipanti il contest partirà. Da allora avrete tempo per graficare un immy di Ai usando qualsivoglia programma e tecnica, fino alla mezzanotte del giorno successivo, postandola dentro a questo Topic. I lavori che perverranno oltre questo limite non saranno valutati. Come scritto nel sottotitolo il giudice sarà scelto dall' Admin o dal Mod ( se va bene a tutti / e... ) Dubbi? Domande? Incertezze? Mandatemi un mp o postatelo qui di seguito. Ah naturalmente il lavoro deve essere originale e inedito. Grazie a tutti / e per l' attenzione. Ciaoo Kaitou Kid. image
P.S.: In premio, naturalmente, un immagine di Ai con su scritto "Winner Of First Graphic Contest AiFun Forum." E, beh, anche la gloria. :D :D :D

EDIT: IMPORTANTE: Le immagini devono avere obbligatoriamente l' estenzione Jpeg, btmp, png. Altre estensioni non verranno accettate.

Edited by Kaitou Kid - 30/8/2007, 10:32
 
Top
Belmot
view post Posted on 28/8/2007, 15:57




Ok, dato il tuo avviso, nella tagboard, io accetto di partecipare al contest su Ai!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/8/2007, 21:23




Anke io mi iscrivo!

SPOILER (click to view)
quasto contest è discriminante riguado alle immy gif, XD!
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 30/8/2007, 09:30




Le iscrizioni al Contest Di Ai si chiudono il 3 Settembre. Affrettatevi!!! Mi raccomando rispettate tutti i punti di cui sopra che mi preme ribadire:

1. L' immagine da presentare, deve essere inedita ( va bene se è uno screenshot di una puntata, se è presa dal web, se è fatta a penna e china o a matita... e poi graficata da voi ) Deve essere opera vostra in poche parole;

2. Tutti i formati vanno bene tranne le Gif Animate;

3.Il termine di consegna del lavoro è cambiato: c' è più tempo dal 3 ( che è la data ultima di iscrizione al contest ) al 5 Settembre che è la data ultima di consegna ( compreso ).

Che aspettate? Segnatevi e spargete la voce a tutte e tutti gli amanti della Nostra AI Haibara!!!! Kaitou Kid. image
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/9/2007, 23:42




Dato ke non so se potro tornare presto io posto adesso!
image
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/9/2007, 15:42




Ecco qui:

image
 
Top
principessalucia
view post Posted on 4/9/2007, 21:45




ciao, io sn principessalcia, e sn il giudice, colei che darà il verdetto finale! allora il vincitore è..............belmont, cn la sua fantastica immagine, che fa sembrare tutte le persone che la guardano come in un sogno, e poi queste immagini sn belle e contengono delle emozioni, cm il mistero ( le due immy + grandi nello sfondo) dolcezza ( l'immy cn il cappellino a destra) e sorpresa ( cm il volto dell'immy a sinistra) poi volevo complimentarmi anche cn l'altra ragazza anche lei ha usato delle belle immagini, e poi la grafica e simile, a quella di una pellicola da film! I lavori sono entrambi molto belli, ed è stato dura scegliere! mi conplimento ancora cn Shiho_Haibara, x la sua immagine, e ancora complimenti al vincitore, Belmont!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 22:09




COMPLIMENTI A BELMOT!!!!!!

shiho è stata bravissima, IO DA BRAVA ADMIN HO FREGATO TUTTE E DUE LE IMMY!!! :P
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/9/2007, 22:19




Grazie per i complimenti...comunque devo complimentarmi anch'io con Shiho_Haibara che è stata davvero brava ad usare quel particolare effetto che anche a me è piaciuto moltissimo!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/9/2007, 18:28




Grazie a tutti dei complimenti e anke io vorrei fare i complimentoni a Belmot! Sei stata davvero brava!
PS: Belmot, posso prendere la tua immy?
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/9/2007, 21:07




Grazie, certo che puoi prendere la mia immy, e io la tua?
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 17:30




IO HO FREGATO TUTTO E BASTA!!!! non ho chiesto a nessuno.... :unsure:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/9/2007, 19:56




certo ke puoi!
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 21:30




però... altro che det_kikk@ mi sà che facevo meglio a mettere [email protected] che non faccio altro che fregare immy altrui a destra e a sinistra :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/9/2007, 13:51




Già, forse...mi sa che ti dobbiamo mandare il gurzo appresso!

SPOILER (click to view)
scherzo :P


:crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
15 replies since 23/8/2007, 13:14   324 views
  Share