AVVISO: Nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 21/8/2007, 17:32




Sotto proposta di Aoko, la nostra cara admin grafica, ha avuto l'idea di aprire una nuova sezione, nella quale gli utenti potranno fare richiesta di 'adottare', 'sposarsi', diventare fratello, sorella ecc..., anziché di personaggi di anime, di altri utenti. Tali proposte potranno essere fatte appunto nella nuova sezione, che sarà tra breve aperta, e ogni utente potrà farle secondo il regolamento che sarà tra poco postato in essa. Dopo aver fatto tale proposta, basterà contattare me o kikk@ per ricevere, nel più breve tempo possibile, un'immagine, che dimostri la 'parentela' degli utenti che accettano di partecipare, insieme ad un link al nostro forum, da mettere in firma. Con la speranza che questa nuova idea venga ben accetta, vi invito ad esporre le vostre idee a proposito di seguito a questo post ;)
 
Top
Aoko
view post Posted on 21/8/2007, 20:10




sono troppo contenta ke abbiate accettato la mia proposta, mi sono sentita UTILE ^^

baci, Aoko
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 22:18




CITAZIONE (Aoko @ 21/8/2007, 21:10)
sono troppo contenta ke abbiate accettato la mia proposta, mi sono sentita UTILE ^^

baci, Aoko

tu hai sempre idee sensazionali!!!!! :D :D :D :D (anche se copiate dagli altri fori!!!) :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 22/8/2007, 17:09




eeeeeehmmmm....... lo sho, sn copiate, xò faccio tutto ciò x rendere migliore questo forum ke a mio parere è molto bello!!!!! TUTTO X LA NOSTRA PUCCIA!!!!
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 18:33




CITAZIONE (Aoko @ 22/8/2007, 18:09)
eeeeeehmmmm....... lo sho, sn copiate, xò faccio tutto ciò x rendere migliore questo forum ke a mio parere è molto bello!!!!! TUTTO X LA NOSTRA PUCCIA!!!!

si vede che siamo sorelle!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/8/2007, 21:35




secondo me è una bellissima idea!!!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 1/9/2007, 17:38




Fantastico, grandi Belmot ed Aoko :D
 
Top
6 replies since 21/8/2007, 17:32   283 views
  Share