film 10°, ke ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 14:24




a mio parere questo film è stato spettacolare, ma ke dico, di +!!! penso ke se un film con una trama del genere fosse stato realizzato da attori in carne ed ossa sarebbe stato appprezzato mooooooolto di + in italia...invece qui non lo conosce nessuno ad esclusione dei fanatici di DC....oddio, mi è piaciuto un sacco!!! mi ricordo ke lho visto di notte, i primi di luglio, e alla fine ero così presa ke parlavo con lo skermo XD

cmq voi ke ne pensate?? c sono cosa tante scene su cui discutere, solo ke quel maledetto del mio pc nn mi apre + il file GRRRRRRR!!
AH!! ed è stato grazie a questo film ke ho apprezzato tantissimo Ai, sisi!!
peccato oslo ke Kaito mio sia apparso poco, in compenso xò c'era Heiji :woot:
lo consiglio a tutti!! :ottimo:

un bacione, la vostra Aoko.
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 15:49




io nn l'ho visto... mi hai convinto a scaricarlo... :shifty:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 15:51




fidati, è spettacolare!!! quando lo vedrai poi ne parliamo...
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:16




belmot sicuro lo ha già visto... ma tu

SPOILER (click to view)
lo hai scaricato dal laboratorio multimediale?
:shifty:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 16:18




eh si..... ^^ ma adesso nn si apre + :impicc: :cry: image image
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:22




e perchè??? se lo hai già visto è strano!!!
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 16:26




lo so....non me lo apre.....l'ho visto ieri sera!!! :cry:

poi faccio la prova nel pc d mio padre, se lo apre lì....
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:35




CITAZIONE (Aoko @ 20/8/2007, 17:26)
lo so....non me lo apre.....l'ho visto ieri sera!!! :cry:

poi faccio la prova nel pc d mio padre, se lo apre lì....

cmq è strano ke ieri lo hai aperto e lo hai visto e oggi nada!!! :blink:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 16:36




no, mi sn spiegata male, l'ultima volta ke l'ho aperto è stato parekkio tempo fa...ieri volevo aprirlo ma nn me lo apriva, :(
 
Top
Belmot
view post Posted on 3/9/2007, 15:24




Io l'ho appena scaricato e ancora non l'ho visto, però a me lo apre, ed è diviso in due parti. Prova ad aprirlo con qualche altro programma, oppure in caso, riscaricalo dal lab...
 
Top
Aoko
view post Posted on 3/9/2007, 19:18




si adesso me lo apre x fortuna...ho kiamato mio papà e nn so cm me l'ha fatto funzionare ^^ cmq appena lo guardi posta pure qua e dimmi ke ne pensi ;)
 
Top
Belmot
view post Posted on 3/9/2007, 19:21




ok, forse lo comincio a guardare ora ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/9/2007, 19:26




Ok, scusate il doppio post, ma dato che ieri ho finalmente visto il decimo movie, non posso fare altro che consigliarvi di guardarlo anche voi!! Come ha detto Aoko è davvero stupendo e anche la trama è fantastica! In più ci sono anche moltissime scene bellissime e alcune anche comiche! Sono presenti moltissimi personaggi, quindi difficilmente mancherà il vostro preferito! Anche l'ambientazione del movie, e il caso sono davvero azzeccatissimi, e il susseguirsi degli eventi vi lascerà davvero a bocca aperta! Dunque cosa aspettate a guardarlo?
 
Top
Aoko
view post Posted on 4/9/2007, 21:06




è vero...è stupendissimo!!! poi c hai parlato cn la tv?? ahaha...no skerzo...cioè, io alla fine quando
SPOILER (click to view)
mancavano poki secondi all'esplosione e nn inserivano la pass mi sono messa a gridare XD e qnt gliene ho dette a quella brutta rospa ke ha sparato e Heiji....inoltre bellissima la scena di spari di Kaito *.*
 
Top
Belmot
view post Posted on 4/9/2007, 21:24




SPOILER (click to view)
Già è vero, quando mancavano pochi secondi all'esplosione e Conan non trovava la password giusta mi sono molto preoccupata (anche se alla fine era ovvio che la trovasse...eheh). Comunque è bellissima anche la scena con Kaiotu, certo che nessuno si era accorto che in realtà si era travestito da Hakuba! E aveva fregato temporaneamente l'id pass a Sonoko XD Bellissima anche la scena sul Super Snake, quando Ai dice Agenta "Sta fermo, non ti muovere se non vuoi morire!" o qualcosa del genere, e poi il salvataggio in estremis di Kaitou!
Troppo lol anche la prima scena in auto, quando Ai dice a Kogoro "Se non svolta entro cinque secondi andremo a sbattere!" Troppo forte! E poi mi è piaciuto molto anche quando...va beh, va, sto raccontando tutto il film tra poco...Comunque è a dir poco stupendo! Chissà se Italia Uno lo trasmetterà mai, anche se prima di questo ce ne sono da trasmettere! Inoltre non vedo l'ora di vedere anche l'undicesimo film, chissà com'è!
 
Top
17 replies since 20/8/2007, 14:24   198 views
  Share