SPOILER!!!, Eisuke Hondou

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 19/8/2007, 21:40




Chi mi sa dire chi è sto Eisuke???
Ci sono dei fan di ShihoXEisuke (bleah!!!) ma chi cavolo è???
 
Top
Belmot
view post Posted on 19/8/2007, 21:54




Non so moltissimo di lui, ma credo sia il fratello di Mizunashi Rena, la giornalista che compare nell'epi 425, e che da quanto ho sentito è un'agente della CIA infiltrata nell'organizzazione Nera! Credo sia comparso da poco, e per noi è ancora moooolto spoiler!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 08:43




forse ho capito chi è.... però ho una sua immagine disegnata in testa non sono nemmeno sicura... penso di averlo visto da qualche parte... e se ci sono fan di shiho X eisuke non mi dite che ci tocca aggiunge n'altro gruppo... <_< <_< <_<
 
Top
Belmot
view post Posted on 20/8/2007, 11:44




Posto qualche sua immagine:

http://img230.imageshack.us/img230/9990/ka...conan430sd6.jpg

http://img128.imageshack.us/img128/6079/de...n4640005mr4.jpg

http://img113.imageshack.us/img113/3628/63mr.jpg

https://i16.photobucket.com/albums/b28/Shin...n463_0001-1.jpg

Ecco fatto, comunque molto probabilmente a tifare per la coppia EisukexAi sono gli ShinxRan che però non vogliono che Ai resti sola. Senza contare che ancora, neanche nel manga, Ai e Eisuke si sono incontrati!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 12:10




sisi... infatti... più o meno me lo ricordo...

MA CHE VIENE A FARE CONCORRENZA A CONAN????

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 13:56




ma sembra una femmina!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 14:05




CITAZIONE (Aoko @ 20/8/2007, 14:56)
ma sembra una femmina!!!!!

e allora come fa a fare concorrenza a conan!!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 14:07




ihihihihihih!!! cmq se nn mi dicevate ke era un maskio lo prendevo x una ragazza...ma lo avete visto ke sopracciglia?? secondo me s mette il mascara....Ai gli fa un pernakkio a sto tipo....
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 15:59




CITAZIONE (Aoko @ 20/8/2007, 15:07)
ihihihihihih!!! cmq se nn mi dicevate ke era un maskio lo prendevo x una ragazza...ma lo avete visto ke sopracciglia?? secondo me s mette il mascara....Ai gli fa un pernakkio a sto tipo....

si infatti... che è qua... ai con sto quà??? MAI!!!! preferisco ammazzare con le mie stesse mani la puccia!!!
.... NON SIA MAI... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

però sto gruppo non lo metterò mai e poi mai!!!! :angry:

:onparty:

ci pensano i miei conigli... :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 16:02




si infattti!!!! manda i tuoi "dolci e teneri" coniglietti all'inseguimento di quel tipo....capace ke in questo momento sta facendo la manicure....ma ke dico!! sono le 5, si sta prendendo il thè!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:08




una volta un mio amico disse che preferiva 100mila volte lo shampagne francese allo schifosissimo the inglese... (lo ha detto alla prof d'inglese che era anche madrelingua...) :woot: :woot: :woot:
voi dovete sapere che gli inglesi e i francesi nn si possono sopportare a vicenda.... si odiano a morte!!!

:crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 16:11




LOOOLLL!!! oddio, nn immagino la prof cm abbia reagito...cmq da un anno a questa parte anke gli italiani odiano i francesi, vero??

CMQ! fattostà ke quell'eisuke lì se nn sta bevendo il thè, si sta facendo la manicure e appena finisce la pedicure! XD

Non è cosa x pucci, nono.........
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:25




CITAZIONE (Aoko @ 20/8/2007, 17:11)
LOOOLLL!!! oddio, nn immagino la prof cm abbia reagito...cmq da un anno a questa parte anke gli italiani odiano i francesi, vero??

CMQ! fattostà ke quell'eisuke lì se nn sta bevendo il thè, si sta facendo la manicure e appena finisce la pedicure! XD

Non è cosa x pucci, nono.........

infatti... è cosa solo per i miei adorati!!!!

:onparty:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/8/2007, 22:40




CITAZIONE
ma sembra una femmina!!!!!

è la stessa frase detta da Goro quando lo vede, XD!
Ho letto solo questo file, prima di smettere di spoilerarmi tutto! (Faccio una fatica a stare buona, senza andare avanti con la storia! Ma non mi voglio rovinare tutto, gia ci sono rimasta male con Popular e Buffy!)
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 22:46




perchè??? che ti hanno combinato???
 
Top
17 replies since 19/8/2007, 21:40   117 views
  Share