Matsuda..., ...un vero eroe!!

« Older   Newer »
  Share  
Aoko
view post Posted on 16/8/2007, 19:16




ciao gente!!! ho visto ke nessuno ha pensato a lui, il mitico eroe...MATSUDA!!!

ke ne pensate di lui?? a parte ke è davvero un bellissimo ragazzo! e cm ce lo vedete cn Sato?? io davvero bene, ma sn del parere ke Tagagi sia xfetto x lei...anke se penso alla loro storia (intendo a qll d sato a matsuda) mi viene da pianegere e vorrei ke nn fosse morto!! ma se nn lo fosse...oddio trp complicato cm ragionamento!!

adesso tocca a voi, parliamo del mitico Matsuda! ^_°

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 24/8/2007, 11:38




Che dire... Matsuda era un ragazzo molto coraggioso e profondo, e molto, molto carino :stralove:
Mi dispiace per ciò che gli è successo :cry:
Anche se... TakagiXSato 4 ever
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 14:05




è il simbolo di tutta quella gente che lotta per la giustizia e per la salute pubblica anche pagando con la vita (IN RIFERIMENTO A CIO' CHE ACCADE SOPRATTUTTO NELLA REALTA' E NON SOLO NEGLI ANIME!!!)


By Belmot: scusa kikk@, ho sbagliato tasto...

Edited by Belmot - 24/8/2007, 15:46
 
Top
Belmot
view post Posted on 24/8/2007, 14:50




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 24/8/2007, 15:05)
è il simbolo di tutta quella gente che lotta per la giustizia e per la salute pubblica anche pagando con la vita (IN RIFERIMENTO A CIO' CHE ACCADE SOPRATTUTTO NELLA REALTA' E NON SOLO NEGLI ANIME!!!)

x Kikk@: Scusami volevo quotare il tuo messaggio e invece ho cliccato su modifica...

Cmq quoto in pienso con te, le persone come Matsuda, che sono disposte a sacrificarsi per salvare la vita degli altri, sono i veri eroi, sono coloro che lottano per salvare la nostra società, che purtroppo oggi giorno cade sempre di più in rovina... -_-
 
Top
3 replies since 16/8/2007, 19:16   147 views
  Share