La rivale di Kid, la posto anke qui!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aoko
icon1  view post Posted on 15/8/2007, 16:02




ciao a tutti!!! questa è la mia fic su Kaito Kid....
trama:
Kaito Kuroba ha una grande amica nella vita, Romy, ma una rivale col suo "lavoro" da ladro fantasma....
piccola premessa: non sarà presente Aoko, non per male, ma xkè poverina se c'era l'avrei dovuta emarginare un pò, quindi l'ho tolta del tutto...adesso vi auguro buona lettura!
un bacio, la vostra Aoko.

Cap1
Il suono delle sirene della polizia si sentiva forte anche dentro il grande museo. Voci di poliziotti, passi pesanti, nel buio delle sale.
Ma a lui non importava, era tranquillo e correva col suo nuovo bottino fra le braccia, il prezioso quadro della Gioconda, esposto al Louvre.
La polizia era quasi arrivata, mancavano pochi minuti e l’avrebbero raggiunto, ma l’astuto Kid era preparato a tutto, con uno schiocco di dita sarebbe sparito nella notte. Ma qualcosa lo fece fermare, le luci di fronte a lui si accesero ed una figura vestita di blu comparve al suo cospetto.
- Kid, ce l’hai fatta allora? – disse minacciosa la figura al suo cospetto. Alto, slanciato, con una maschera che copre la parte superiore del viso, occhi esclusi e un abito blu scuro simile a quella del famoso mago/ladro.
- Sey, di nuovo ad intralciare i miei piani? Mi vuoi fare concorrenza? –
- Mio caro Kid, ricorda che io sono originale a me stesso. Attento, magari il quadro ti sfugge…-
- Ti piacerebbe, Sey! –
Il volto del rivale di Kid, si tramutò in un sorriso compiaciuto dopo di chè le luci si spensero nuovamente e Kid si ritrovò nel buoi per scappare di nuovo.
La polizia era sempre più vicina e lo circondò.
- Finalmente, eccoti qua Kid! – esclamò l’ispettore Nagamori.
- Si, ti saluto mio caro –
Il mago alzò lentamente la mano, schioccò le dita e scomparve nel nulla lasciando i poliziotti a maledirlo.

Kaito Kid si trovava nella parte alta della Tour Eiffel, posò il suo bottino a ammirò dall’alto la città di Parigi e quando si rigirò il quadro non c’era più.
- Ma che…-
- Kid, che piacere vederti cercare qualcosa che hai appena rubato! – esclamò la voce di Sey poco più in basso del famoso ladro.
- Torna subito qua! – esclamò il ragazzo vestito di bianco, ma Sey fu più veloce e saltò dalla torre e scappando via.
- Maledetto…ma stai tranquillo che la prossima volta vincerò io –

Poco dopo, dietro un vicolo buio, la sorridente Gioconda fu riposta delicatamente per terra.
- Stavolta ho vinto io Kid – sussurrò fra sé e sé una voce.
Si tolse la maschera riponendola in una borsa, tolse il cappello che fece cadere dei sottili e lisci capelli ramati sulle spalle e scosse leggermente la testa.
- Ciao Monnalisa! - continuò a bisbigliare osservando il suo quadro dopo aver tolto la sua tuta da ladro. O meglio, anche se nessuno lo sapeva, neanche Kid…da ladra.

- No! –
- Si! -
- No!-
- Siii!! Ma perché sei così cocciuto? Ti dico che è così! –
- Basta ragazzi! Kaito, Romy, smettetela di fare chiasso e lavorate in silenzio! La prossima volta non vi metto più a lavorare insieme!– sbottò la professoressa.
I due compagni di classe si guardarono storti, ma poi tornarono al loro problema di geometria analitica.
Fine delle lezioni.
- Hai visto che era come ti dicevo io, Romy?- disse Kaito Kuroba, dopo 2 ore di lavoro a coppie, per risolvere vari problemi.
- D’accordo Kaito, ma secondo me potevamo trovare la soluzione anche in un’altra maniera, più complicata, ma nessuno ha detto che è sbagliato! –
- Ok, ok come vuoi…- rispose dando un morso al panino.
L’amica si allontanò da Kaito per andare a bere alla fontanella quando fu circondata da tre ragazzi dell’ultimo anno.
- Ciao Romy, come ti va? – disse minaccioso il più alto, il bullo della scuola.
Lei li ignorò.
- Ti è caduta la lingua? –
Romy smise di bere e li fulminò con lo sguardo e riprese la strada quando, sempre il più alto la prese dai fianchi.
- Dai piccola, all’uscita non vieni con me? –
- Lasciami! – esclamò lei.
- Ma dai, sei così carina…- ghignò lui mettendoci più forza perché lei cercava di liberarsi.
- Lasciala –
I tre ragazzi alzarono lo sguardo e videro Kaito di fronte a loro.
- Kuroba, cosa vuoi? –
- Che la lasci stare –
- Un mocciosetto del 4^ anno che mi dice cosa fare? –
- E anche una mocciosetta! – sussurrò e con velocità diede un calcio all’indietro colpendo una parte delicata del ragazzo che la lasciò automaticamente, inginocchiandosi per il dolore.
I due amici, col sorriso sulle labbra, si voltarono, e presero la loro strada.

- Hai visto? Non bisogno di difensori! Me la so cavare benissimo da sola! – si vantò Romy camminando in mezzo la folla.
- Se non fossi arrivato io però, a quest’ora saresti con quei tre maniaci –
- Ma ti sembro che sono cintura nera di karate per niente? –
- Ok, ok, tanto devi vincere sempre in tutto quel che dici perciò, mi arrendo! –
Lei sorrise teneramente, guardando con affetto il suo amico.
- Adesso vado. Ci sentiamo più tardi – si fermò lei all’angolo della strada.
- Se mi trovi…-
Lei gli lasciò un bacio sulla guancia e si dissolse fra la folla.
Kaito la guardò finché si poteva vedere.
E sorrise.
CONTINUA…
 
Top
Belmot
view post Posted on 15/8/2007, 16:39




Avevo già letto la tua fic sul Dc Forum, Aoko, e mi è piaciuta moltissimo! Buona idea quella di postarla anche qui, bravissima! ;)
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:07




io non l'ho letta sul dc forum... cmq bella bella bella bella!!! ;)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 17/8/2007, 20:04




Ho gia letto la tua ff, comunque è una bella idea quella di postare anke qui, c'è meno confusione
 
Top
3 replies since 15/8/2007, 16:02   96 views
  Share