GIOCHETTO PIU' DIFFICILE!!!, emmhh... e adesso vi voglio!!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2007, 14:23





data questa bellissima immy piena zeppa di personaggi... ^_^
(altro che mega famiglie!!!) :crepo:

image

vediamo chi riesce per prima a scrivere il nome e il cognome corretto di tutti i personaggi (o meglio... tutti quelli visibili) da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso!!! :B):

vince chi riesce a scriverne di più!!!!

CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!! :linguacciona:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 15:15




Vediamo quelli che mi ricordo (o mi pare di ricordare...)

Detective Yamamura, Matsumoto, ..., James Black, Vodka, Sangou Yokomizo, Yugo Yokomizo, ..., Chaki Shintarou, ..., Eri Kisaki, Yukiko Fujimine (Kudo), Yusaku Kudo, Hakuba (forse...), ispettore Nakamura, Kaiotou Kid (Kaitou Kuroba), Shinichi Kudo, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, ..., Agasa Hiroshi, Yumi (il cognome non lo ricordo), Ai Haibara/Sherry/Shiho Miyano, (Ko)goro Mouri, Ran Mouri, Shiratori Ninzaburo, Mitsuhiko Tsuburaya, Sonoko Suzuki, agente Chiba, Ayumi Yoshida, Ispettore Megure, Genta Kojima, Conan Edogawa, Miwako Sato, Takagi Wataru.

Ecco fatto, dopo un bel po' di tempo, mi pare di aver scritto tutti quelli che ricordo e che appaiono nell'immagine (Non ho messo Gin, Vermouth, Jodie e gli altri di cui non si vede la testa...). I punti corrispondo ai nomi che non mi ricordo, e di alcuni personaggi ho scritto solo il nome e il cognome... beh, vediamo se ho scritto giusto... :)
Comunque bel gioco, e molto più difficile dell'altro!
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:42





che bel lavoro... te lo sei proprio sudato!!!!!

vediamo invece che combinano gli altri concorrenti!!!! :shifty:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 20:34




mmmm...io dico ke in alto c'è Matsuda ke nn si vede (nell'imma completa ha l'aureola) e il suo collega ank'egli morto, ma nn so il nome, poi Belmot, puoi togliere il "forse" da Hakuba xkè confermo ke è lui ^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 20:50




abbiamo delle ottime osservatrici in questo forum... ^^
 
Top
4 replies since 14/8/2007, 14:23   129 views
  Share