VOLUME 31!!!, che ve ne pare???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2007, 14:11





lo avete comprato???? letto???? conclusioni???? POSTATE POSTATE!!!! :woot:



:crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 15/8/2007, 17:13




si si!!! comprato e letto!! devo dire ke il caso ke mi è piaciuto d + è stato quello d heiji dove fa le gare, bellissimo!!!!!!!!!!
e inoltre l'ultimo ke è rimasto sospeso mi intriga molto.....nn vedo l'ora d leggere il 32, sxando in una copertina d un oclore differente...lo stesso colore è stato usato x il vol 28, smepre ugali!! ormai hanno esaurito i colori! XD
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:36




CITAZIONE (Aoko @ 15/8/2007, 18:13)
si si!!! comprato e letto!! devo dire ke il caso ke mi è piaciuto d + è stato quello d heiji dove fa le gare, bellissimo!!!!!!!!!!
e inoltre l'ultimo ke è rimasto sospeso mi intriga molto.....nn vedo l'ora d leggere il 32, sxando in una copertina d un oclore differente...lo stesso colore è stato usato x il vol 28, smepre ugali!! ormai hanno esaurito i colori! XD

infatti l'ho pensato anche io... ;)
io sono rimasta esterrefatta dai file in riva al mare... :o: :o: :o:


:crepo:

 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 17/8/2007, 20:05




già! Bellissimo!! Avete notato quanto non si somigliano proprio il Goro fasullo con il vero Goro? Inoltre è stata bellissima la battuta della Puccia quando ha parlato degli squali e dei delfini! E naturalmente il gurzo non ci ha capito niente!
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 23:04




CITAZIONE (T+J-4ever @ 17/8/2007, 21:05)
già! Bellissimo!! Avete notato quanto non si somigliano proprio il Goro fasullo con il vero Goro? Inoltre è stata bellissima la battuta della Puccia quando ha parlato degli squali e dei delfini! E naturalmente il gurzo non ci ha capito niente!

e tu dimmi quanto mai quello ci capisce qualcosa... per capire la puccia devi essere anche supportato per il suo livello!!!! :rolleyes:

:yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/8/2007, 15:49




CITAZIONE
CITAZIONE (T+J-4ever @ 17/8/2007, 21:05)già! Bellissimo!! Avete notato quanto non si somigliano proprio il Goro fasullo con il vero Goro? Inoltre è stata bellissima la battuta della Puccia quando ha parlato degli squali e dei delfini! E naturalmente il gurzo non ci ha capito niente!

e tu dimmi quanto mai quello ci capisce qualcosa... per capire la puccia devi essere anche supportato per il suo livello!!!!

no no! è proprio lui ke è tonto!

L'ho letto anke io, molto bello il caso di osaka e quello della rete!
Xerò avete ragiono il Goro vero e quello falso non si somigliano affatto!
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/8/2007, 16:13




Già, la battuta sugli squali e sui delfini era proprio bella, forse è il caso di postarla nella sezione apposita, comunque il gurzo non ci ha capito niente, anche se era evidente a chi si riferiva la frase della puccia... (Sapete, forse questa è una delle poche frasi che Mediaset non ha stravolto, ora vado a controllare!)
Bello anche il finale del caso della rete! Che puccia Ai!
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 19:19





gli ha portato il convertitore della voce che aveva dimenticato in albergo... :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

che tonno!!! :conan: <_<

:crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 18/8/2007, 20:23




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 18/8/2007, 20:19)
gli ha portato il convertitore della voce che aveva dimenticato in albergo... :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

che tonno!!! :conan: <_<

:crepo:

Già, comunque anche l'epilogo è carino, quando è andata da Ran e si è presentata! La nostra puccia ha avuto il coraggio di superare in qualche modo la sua avversione nei suoi confronti, anche se non completamente.

SPOILER (click to view)
In poche parole è in qualche modo riuscita a superare la sua paura dei delfini!
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 23:04




perchè ha finalmente trovato la sua forza... ^^

SPOILER (click to view)
l'ha detto lei stessa... "uno squalo"!!! ;)
 
Top
9 replies since 14/8/2007, 14:11   84 views
  Share