Ai e Conan..., Il rapporto fra scienziatina ed il Tonno

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
icon12  view post Posted on 14/8/2007, 11:45




Qui si può parlare del loro rapporto: di come si è evoluto, dei sentimenti della scienziatina... Qualsiasi cosa riguardante la sfera dei sentimenti.
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 12:06




Mmmm, vediamo un po'...inizio con l'evoluzione dei sentimenti di Conan per Ai:

All'inizio Conan non poteva sopportare la presenza di Ai, che riteneva solamente un'assassina, ma è evidente, con il tempo, e già dall'episodio successivo al loro primo incontro, ovvero 'Minaccia allo Stadio', che le cose cambiano radicalmente. Forse ad avergli fatto cambiare idea è lo stesso pianto di Ai per la sorella nell'ultima parte di 'La nuova studentessa', quando la scienziatina apre per la prima volta il suo cuore e gli chiede perchè non era riuscito a salvare la sua amata Akemi nonostante la sua bravura e il suo intuito. Molto probabilmente già da allora Conan capisce che Ai non è la fredda donna che vuole apparire, e che dietro alla maschera che porta si nasconde una profonda tristezza... Già in 'Minaccia allo stadio', quando Conan le da il suo cappello, si riesce ad intuire questo cambiamento, che si manifesta ancora di più con il tempo, ad esempio in 'Incontro Indesiderato', quando le da i suoi occhiali e la prende per mano e poi 'Nel dirottamento dell'autobus', quando la incoraggia mentre lei è terrorizzata dalla presenza di Vermouth e poi le impedisce di sacrificarsi, e anche quando (mi pare in Hooligan nel labirinto) le promette di proteggerla. Da questi e molti altri episodi, si può notare perfettamente che Conan con il tempo ha iniziato a provare un profondo affetto per la scienziatina, che, chi lo sa, forse pian piano si tramuterà in vero amore :wub: , e questo credo sia quello che tutti i fan ConanxAi, me compresa, vogliano :kisskiss:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 13:49




come ho già postato da n'altra parte... queste azioni di conan nei confronti di ai hanno permesso la crescita di un forte sentimento nel cuore della puccia verso il tonno...
ovvio il tonno deve ancora crescere per capire... :crepo:

cmq speriamo in meglio... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 14/8/2007, 20:00




Io concordo in pieno con Belmot!
è quello ke ho sempre pensato anke io
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 25/8/2007, 21:16




Mah... io credo che alla fine Conan tornerà adulto e lui e Ran vivranno per sempre felici e contenti -.-
Non che io sia una fan di ConanXAi o di ShinXRan, ma di solito va a finire così.
Poi per i sentimenti della piccola Ai mi 'spiace...
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 23:30




CITAZIONE (nesi-franna @ 25/8/2007, 22:16)
Mah... io credo che alla fine Conan tornerà adulto e lui e Ran vivranno per sempre felici e contenti -.-
Non che io sia una fan di ConanXAi o di ShinXRan, ma di solito va a finire così.
Poi per i sentimenti della piccola Ai mi 'spiace...

mai dire mai!!!!!!! :incazz:
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 26/8/2007, 11:02




T.T è che sono realista...
 
Top
Belmot
view post Posted on 26/8/2007, 13:15




Tutto è possibile (Se Gosho lo vuole!)
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 26/8/2007, 13:42




In effetti l'unica speranza che abbiamo dipende del fatto che gosho è unico...
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 15:56




CITAZIONE (nesi-franna @ 26/8/2007, 14:42)
In effetti l'unica speranza che abbiamo dipende del fatto che gosho è unico...

e che quindi ci aspettano sorprese ragazzi, perchè gosho è un uomo di sorprese!!!! ^^
 
Top
AndreaHaibara
view post Posted on 26/8/2007, 20:33




CITAZIONE (nesi-franna @ 25/8/2007, 22:16)
Mah... io credo che alla fine Conan tornerà adulto e lui e Ran vivranno per sempre felici e contenti -.-
Non che io sia una fan di ConanXAi o di ShinXRan, ma di solito va a finire così.
Poi per i sentimenti della piccola Ai mi 'spiace...

Io non sarei così sicura, Gosho crea molti colpi discena, cmq il rapporto tra Ai e conan si è evoluto, prima conan credo non la potesse accetare, lui considerava solo il bene e la verità, Ai rappresentava l'opposto, poi ha capito che non tutto il male è male , cioè possono esserci dei motivi, o esserci anke il bene in mezzo e per lui è diventata una persona molto importante, una sua cara amica
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 20:57




CITAZIONE (AndreaHaibara @ 26/8/2007, 21:33)
CITAZIONE (nesi-franna @ 25/8/2007, 22:16)
Mah... io credo che alla fine Conan tornerà adulto e lui e Ran vivranno per sempre felici e contenti -.-
Non che io sia una fan di ConanXAi o di ShinXRan, ma di solito va a finire così.
Poi per i sentimenti della piccola Ai mi 'spiace...

Io non sarei così sicura, Gosho crea molti colpi discena, cmq il rapporto tra Ai e conan si è evoluto, prima conan credo non la potesse accetare, lui considerava solo il bene e la verità, Ai rappresentava l'opposto, poi ha capito che non tutto il male è male , cioè possono esserci dei motivi, o esserci anke il bene in mezzo e per lui è diventata una persona molto importante, una sua cara amica

QUOTO QUOTO QUOTO :ottimo: :ottimo: :ottimo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/8/2007, 21:11




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 26/8/2007, 21:57)
CITAZIONE (AndreaHaibara @ 26/8/2007, 21:33)
Io non sarei così sicura, Gosho crea molti colpi discena, cmq il rapporto tra Ai e conan si è evoluto, prima conan credo non la potesse accetare, lui considerava solo il bene e la verità, Ai rappresentava l'opposto, poi ha capito che non tutto il male è male , cioè possono esserci dei motivi, o esserci anke il bene in mezzo e per lui è diventata una persona molto importante, una sua cara amica

QUOTO QUOTO QUOTO :ottimo: :ottimo: :ottimo:

Anke io QUOTO, QUOTO, QUOTO, XD!!!
Prendi DB, come è stato gia detto, Yamcha (spero si scriva così) e Bulma; prendi il caro inuyasha! Non sappiamo ancora se inu stata con kagome o kikyou!
Prendi Nana; l'ho visto poco, ma mi sembra ke cambino ragazzo molto spesso.
ehhhhh...adesso lo skema dei manga si sta evolvendo! Non esistono + le coppie fisse ke sono prefissate all'inizio!
Speriamo ke abbia ragione, XD!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 21:13





MI HAI FREGATO L'IDEA!!!!! :incazz: :incazz: :incazz:





:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/8/2007, 21:19




CITAZIONE
MI HAI FREGATO L'IDEA!!!!!

Moi?!?!?!?
 
Top
35 replies since 14/8/2007, 11:45   972 views
  Share