MI AIUTATE A RISOLVERE STO PROBLEMINO?? ^^, sono un po' in difficoltà...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/8/2007, 16:35




image

ma questa appartiene all'ultimo movie (11) vero??? :huh:
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 13/8/2007, 18:04




Si... Come l' immagine che ti ho dato, quella di Conan col cappello da pirata... Ne ho altre... Che faccio le posto qui o nella sezione immy? Kaitou Kid.
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 18:16




no... fai quì per i movie... magari apri n'altra discussione e la intitoli con il nome o il numero del movie a cui si rifanno le immy... ^_^
 
Top
Aoko
view post Posted on 15/8/2007, 16:26




scusate...cm si kiama questo film??' xk io ho visto quello requirem dei detective e pensavo fosse quello l'ultimo...
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 16:29




aoko questo è l'11 movie... il titolo in italiano ancora non esiste perchè è nuovo nuovo di zecca! ;)
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 19/8/2007, 09:37




No esiste e mi pare sia intitolato provvisoriamente ( visto che in italia non muscirà mai... la traduzione letterale del titolo giappo è questa... ) "Jolly roger nel profondo azzurro". Eccone un breve sunto:
Koumijima, è un'isola bella in oceano pacifico. Ci è una tradizione là trasmessa dai periodi antichi che parla di un luogo antico sotto l'oceano chiamato "palazzo del pavimento di mare" e da due donne reali del pirata, "Anne Bonney" e "cavo della Mary" chi di sinistra un tesoro là 300 anni fa. Conan ed altri vanno all'isola di Koumijima su una vacanza e vengono a contatto dei cacciatori che hanno riunito là per cercare il tesoro, i cacciatori del tesoro che hanno qualche cosa di sospettoso circa loro. Uno di quei cacciatori è andato cercare quel "palazzo del pavimento di mare" ed ottiene attacato da un gruppo degli squali e morto. Quando quello è accaduto, Conan e Haibara hanno sentito l'odore di una cassa dietro quello ed hanno cominciato studiare. Il tesoro leggendario ed il caso di omicidio del cacciatore sono collegati insieme alle deduzioni di Conan. Il mistero più grande: che cosa su terra è il segreto dietro "Roger allegro"? Infine la scena di punto culminante sarà trasferita "nel palazzo del pavimento di mare"! Intanto qui ci sono dei screenshot del Movie 11. http://bbs.ourconan.com.cn/read.php?tid-12241.html Kaitou Kid. :kid:
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 15:10




ho scelto qualche immy e l'ho postata quì direttamente...

image

image

image

:yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh: :yooouuh:

image

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image

image

 
Top
Belmot
view post Posted on 19/8/2007, 15:56




Quelle in cui c'è Ai sono davvero bellissime, ma anche le altre!
SPOILER (click to view)
Chissà se il lab ha sottotitolato questo film!
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 16:06




andiamo a vedere... :shifty:
tu hai già fatto???
 
Top
Belmot
view post Posted on 19/8/2007, 16:13




Ho appena guardato, sono arrivati a subbare fino al movie 10...
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 16:15




CITAZIONE (Belmot @ 19/8/2007, 17:13)
Ho appena guardato, sono arrivati a subbare fino al movie 10...

dovremmo aspettare un po'... ^^
 
Top
Belmot
view post Posted on 19/8/2007, 16:17




Già!
SPOILER (click to view)
Comunque nel frattempo c'è ne roba da scaricare!

 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 16:27




CITAZIONE (Belmot @ 19/8/2007, 17:17)
Già!
SPOILER (click to view)
Comunque nel frattempo c'è ne roba da scaricare!

l'avevo notato anche io... :P
 
Top
12 replies since 13/8/2007, 16:35   291 views
  Share