GIOCHETTO DEFICENTE, indovina l'oggetto "misterioso"...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/8/2007, 12:03





siccome non so più dove andare a sclerare :wacko: :crepo: ... posto questa invenzione del dottore e voi mi dovete dire di che si tratta e come va usato (le sue funzioni... e roba varia)

CHE INIZI IL GIOCO!!!!

SPOILER (click to view)
image


che roba è??? <_<

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 12:16




Bel giochino, allora:

Orologio in grado di sparare aghi soporiferi capaci di far addormentare chiunque all'istante (tutti tranne Gin...). Il bersaglio preferito è Kogoro!
Inoltre, questo speciale orologio, contiene anche un torcia!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 13:39




CITAZIONE (Belmot @ 13/8/2007, 13:16)
Bel giochino, allora:

Orologio in grado di sparare aghi soporiferi capaci di far addormentare chiunque all'istante (tutti tranne Gin...). Il bersaglio preferito è Kogoro!
Inoltre, questo speciale orologio, contiene anche un torcia!

e infine dopo tutto questo.... E' UN OROLOGIO, quindi segna l'ora esatta!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 14:06




Già, me lo ero dimenticato :crepo:
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 14:16




CITAZIONE (Belmot @ 13/8/2007, 15:06)
Già, me lo ero dimenticato :crepo:

proprio la cosa più ovvia... :crepo:

adesso che abbiamo scoperto il primo oggetto, passiamo al secondo!!!! :shifty:

SPOILER (click to view)
image


che roba è questa??? (ho scelto questa immy con le scritte giapponesi per censura... non credo che qualcuno di voi sappia il giapponese!!! :crepo: )
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 14:19




Mmmm, la spilla dei giovani detective, che funge anche da ricetrasmittente! Naturalmente made by Agasa!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 14:30




CITAZIONE (Belmot @ 13/8/2007, 15:19)
Mmmm, la spilla dei giovani detective, che funge anche da ricetrasmittente! Naturalmente made by Agasa!

ci poteva schiaffare anche un lettore mp3 incorporato... o sbaglio???

A VOLTE SONO TROPPO PRETENZIOSA... :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 13/8/2007, 20:57




CITAZIONE
A VOLTE SONO TROPPO PRETENZIOSA...

Noooo
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 22:07





VA BENE!!!! :D
vediamo invece che mi dite su questo oggetto...

SPOILER (click to view)
image


che cosa potrà mai essere??? :huh:

ma come sono misteriosa stasera!!! :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 23:17




Rispondo qui e poi vò a dormire, allora (Me in vena di fare pubblicità alle invenzioni di Agasa):

Minicellulare di Conan provvisto di auricolare, utile per chiunque voglia contattare qualcuno senza farsi notare (attenzione: non utilizzare su un autobus dirittato da due pazzi se all'ultimo posto è presente una donna che mastica una gomma americana, si rischia se si è fortunati, una botta in testa, altrimenti qualcosa di peggio :pope: )oppure semplicemente non abbia il posto per un normale cellulare.

AVVERTENZE:
Sconsigliato a tutti coloro che hanno problemi di vista!

Vecchina che non ha letto le avvertenze: "E mò come faccio a chiamare il numero di mio figlio? Non riesco a vedere i numeri, ah si, ora ricordo, i tasti che dovevo premere dovevano comporre la canzone 'I sette bambini', mmm, allora, ecco...pronto, figliolo?

???:...

:pope:

Lascio a voi l'onore di capire come va a finire questa mini storiella, che contiene anche qualcosa di spoiler... (le apparenze ingannano...)

 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 10:44





se ne accorge la tipa con il cewgum in bocca!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 11:18




Beh, si, quello era l'episodio del dirottamento dell'autobus...
Comunque io intendevo un'altra cosa, la storia della vecchina, chissà chi avrà chiamato mai...

SPOILER (click to view)
La canzone 'I sette bambini' si trova anche in detective Conan, e non mi ricordo se viene detto nell'episodio 345 o in qualcuno successivo, ma è la canzone che si compone digitando il numero del Boss dei Mib...dunque cosa succederà alla povera vecchietta che ha digitato quel numero?


Va, beh, scusatemi, mi sa che sto andando un po' troppo ot e sta storiella fa pena, lasciamo stare va...
 
Top
icon8  view post Posted on 14/8/2007, 11:26




non mi dire che ARRIVANO I TERROTUBBIES!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:



poveretta!!!!!!!!!!!!!!


:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 14/8/2007, 11:46




Beh, questa è un'idea, comunque io avevo pensato a qualcos'altro:

SPOILER (click to view)
Trema organizzazione! Colei che ti ha chiamato, l'apparente povera vecchina, è in realtà il Silver Bullet che ti sconfiggerà!!


Ok, non fa molto ridere, meglio i Terrotubbies che torturano la vecchina come nel video che hai postato tu, Kikk@...

SPOILER (click to view)
Mi sa che devo aver dormito male stanotte, per avere avuto queste stupide idee, pazienza, non fateci caso...

 
Top
AiAngel92
view post Posted on 14/8/2007, 11:49




Nooo! voto la prima, la prima
 
Top
50 replies since 13/8/2007, 12:03   355 views
  Share