Il vostro preferito
Poll choicesVotesStatistics
3) Vermouth7 [63.64%]
1) Gin2 [18.18%]
2) Vodka2 [18.18%]
4) Tequila0 [0.00%]
5) Pisco0 [0.00%]
6) Korn0 [0.00%]
7) Chianti0 [0.00%]
8) Altri0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
view post Posted on 12/8/2007, 16:59




Il vostro preferito frai :mib:
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/8/2007, 23:12




La mia preferita è la Belmotta, al secondo posto Gin!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 23:15




CITAZIONE (Belmot @ 13/8/2007, 00:12)
La mia preferita è la Belmotta, al secondo posto Gin!

ho sentito che sta tipa dovrebbe avere più di cento anni e si mantiene giovane con l'aptx di shiho... SARA' VERO??? <_<
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/8/2007, 23:50




Beh, la cosa è un pò spoiler, viene dall'epi 345:

SPOILER (click to view)
No, non esageriamo, 100 anni no, ne dovrebbe avere circa 50. In ogni caso non si sa come ha fatto a rimanere giovane, quelle sull'aptx di Shiho sono tutte ipotesi, ma molto probabilmente centra qualcosa con il farmaco sperimentale inventato dai Miyano
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 09:58





ma se ricordo bene nello special di halloween...

SPOILER (click to view)
quando vermouth e jodie si incontrano, jodie si ricorda di lei da quando era bambina (e ipotizza che sia stata lei la causa della morte dei suoi genitori) se non mi sbaglio... anche perchè io l'ho visto in inglese poi quello che ho capito, HO CAPITO... :lol:


beh, dalla situazione appena spiegata mi suonano un po' pochi 50 cmq... anche se fossero solo 50 sono portati MOLTO BENE!!!!!!!! :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 13/8/2007, 11:15




CITAZIONE
[beh, dalla situazione appena spiegata mi suonano un po' pochi 50 cmq... anche se fossero solo 50 sono portati MOLTO BENE!!!!!!!!

Davvero egregiamente...

Comunque il mio preferito resta sempre il mitico GIN!
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 11:40




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 13/8/2007, 10:58)
ma se ricordo bene nello special di halloween...

SPOILER (click to view)
quando vermouth e jodie si incontrano, jodie si ricorda di lei da quando era bambina (e ipotizza che sia stata lei la causa della morte dei suoi genitori) se non mi sbaglio... anche perchè io l'ho visto in inglese poi quello che ho capito, HO CAPITO... :lol:


beh, dalla situazione appena spiegata mi suonano un po' pochi 50 cmq... anche se fossero solo 50 sono portati MOLTO BENE!!!!!!!! :crepo:

Io l'ho visto con i sottotitoli in Ita.
SPOILER (click to view)
Dalla scena in cui Jodie si ricorda di aver visto Vermouth durante l'omicio di suo padre sono trascorsi 20 anni circa, e la Belmotta non è invecchiata affatto da allora. Che abbia circa 50 anni non è sicuro, ma non credo ne abbia di più, dato che allora dimostrava 30 anni circa e non penso che aveva già potuto prendere il farmaco che l'ha fatta rimanere giovane per gli anni successivi. In oltre, proprio dalla stessa puntata 345, si viene a sapere che Vermouth non è altri che Sharon Vineyard, che ci viene mostrata nell'epi Shinichi a New York


Comunque sulla sua età si possono fare solo supposizioni, in quanto Gosho non c'è la fatta sapere espressamente, ci sono ancora molti misteri intorno a questo personaggio.

In ogni caso quoto con voi sul fatto che qualunque sia la sua vera età, la porta proprio bene :crepo:
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 11:49




oggi una persona di quell'età farebbe:

lifting al viso,
protesi al seno,
lifting ai fianchi e alle gambe,
magari una liposuzione alle gambe (che a quell'età sono le prime a gonfiarsi),

senza contare tinte per i capelli bianchi, cerette e roba varia...

tutto questo la nostra cara puccia :idolo: lo ha risolto in un solo farmaco da ingerire semplicemete... APTX!!!!

se fosse vero... avrebbe un gran successo nel mondo!!! :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/8/2007, 20:06




Verm!!! Secondo Gin!
CITAZIONE
se fosse vero... avrebbe un gran successo nel mondo!!!

Skerzi?!? Farebbe un sacco di soldi!
 
Top
Belmot
view post Posted on 17/8/2007, 12:42




A quanto vedo Vermouth e Gin sono in parità! Ma non c'è nessuno che vota Voddy :P?
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 19:09




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 16/8/2007, 21:06)
Verm!!! Secondo Gin!
CITAZIONE
se fosse vero... avrebbe un gran successo nel mondo!!!

Skerzi?!? Farebbe un sacco di soldi!

quasi quasi gli frego l'idea alla puccia

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Belmot
view post Posted on 17/8/2007, 19:35




Beh, è una cosa un poì difficile da fare, se vuoi ti do io una mano :D ! Cmq come lo chiamiamo questo farmaco? Lasciamo il nome Aptx 4869 o lo modifichiamo?
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 20:27




CITAZIONE (Belmot @ 17/8/2007, 20:35)
Beh, è una cosa un poì difficile da fare, se vuoi ti do io una mano :D ! Cmq come lo chiamiamo questo farmaco? Lasciamo il nome Aptx 4869 o lo modifichiamo?

posiamo lasciare anche questo nome e dopo ci condividiamo il nobel che hai fregato a rita levi montalcini... ricordi???? :crepo:
 
Top
Aoko
view post Posted on 20/8/2007, 20:36




io dico vermouth, mi appassiona troppo quella donna!! è un mistero vivente!
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 25/8/2007, 12:26




Io ho votato Vodka... avrei votato Kir, ma...
SPOILER (click to view)
forse uccide Akai, per cui ...
 
Top
20 replies since 12/8/2007, 16:59   383 views
  Share