E' UNA PERSONA DI CLASSE ^^, anche nello shop...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 11:28





mi ricordo una volta in cambio di un favore all'agente SATO (mi sembra) mentre conan si è fatto procurare dei biglietti per la partita lei si voleva far comptrare una borsa firmata che aveva visto in vetrina (ultimo modello)... che classe!!! ^_^

peccato che nn mi ricordo bene la vicenda e nemmeno l'episodio...

uno dei suoi interessi cmq potrebbe essere proprio il vestir bene!!! :yooouuh:

:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

:stralove: :stralove: :stralove: :stralove: :stralove:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 12/8/2007, 15:26




Era la puntata in cui Sato deve rintracciare l'assassino di suo padre e promette una ricompensa (Takagi e Shiratori sbavano e la immaginano vestita da sposa.) E' nel manga n° 27.

FINE PICCOLO OT
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 19:34





grazie per l'informazione!!!!!!!!! non è che magari sai il numero o il titolo della puntata nell'anime???

kiedo troppo??? <_<
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/8/2007, 22:23




Allora, ho controllato adesso io, nel manga è il vol. 27 File 4 pag. 10, nell'anime dovrebbe essere l'episodio n. 220 (205 numerazione jap) intitolato 'Un caso rimasto irrisolto (prima parte)'.
Credo che dovrebbe essere giusto, purtroppo però non ho la puntata dell'anime per avere una conferma.
 
Top
icon10  view post Posted on 12/8/2007, 22:25





ok, grazie per l'informazione!!!! adesso vedo se riesco a trovarla sul mulo (kiamo così l'e-mule :lol: ) e se sono fortunata do maggiore conferma... :linguacciona:
 
Top
Aoko
view post Posted on 16/8/2007, 21:27




dice "l'ultima borsa di Prada"...... o una cosa del genere ...me lo ricordo bene di averlo letto!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 10:59




CITAZIONE (Aoko @ 16/8/2007, 22:27)
dice "l'ultima borsa di Prada"...... o una cosa del genere ...me lo ricordo bene di averlo letto!!

sarà tipo questa... prada me la ricorda un po' una marca... <_<
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 27/10/2007, 19:31




CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 12/8/2007, 12:28)
mi ricordo una volta in cambio di un favore all'agente SATO (mi sembra) mentre conan si è fatto procurare dei biglietti per la partita lei si voleva far comptrare una borsa firmata che aveva visto in vetrina (ultimo modello)... che classe!!! ^_^

peccato che nn mi ricordo bene la vicenda e nemmeno l'episodio...

uno dei suoi interessi cmq potrebbe essere proprio il vestir bene!!! :yooouuh:

:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

:stralove: :stralove: :stralove: :stralove: :stralove:

lo so io l'episodio!!!!!! epi"un caso rimasto irrisolto." è si gli chiede vproprio una borsa,ai,sei la più elegante.
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 21:02




sisi... infatti poi l'ho scaricata e l'ho rivista, troppo figa!!! :D
 
Top
kimpossible 33
view post Posted on 18/11/2007, 15:12




già troppo figa!!!

(kikko scusa se ti ho "rubato l'avatar"ho provato a resistere,ma era troppo bello!!! :cry:
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 27/6/2009, 14:17




si , lo ricordo quel manga :D carinissimo ^^
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 28/6/2009, 14:19




lo ricordo quell'episodio!!! era bella la frase di ia ma anche quello che ha detto conan!!!!!
 
Top
Edo737
view post Posted on 17/4/2010, 17:42




Io invece me ne ricordo un'altra il titolo è " Un codice da svelare"
puntata n.ro 376 (407)
Scena in cui Conan chiede ad Ai di aiutarlo, e lei in cambo gli chiede un borsellino firmato...
La puntata è bllissima! La potete trovare in streaming su google...
 
Top
shinichikudoforever
view post Posted on 17/8/2010, 17:33




Sisi me la ricordo benissimo!! Mi sembra che sia quella in cui Ai finge di avere un forte mal di pancia per far uscire allo scoperto il colpevole che aveva detto che il telefono non funzionava ma poi visto che lei le fa pena(Perché diciamocelo è un ottima attrice)prende il cavo del telefono e viene smacherato! Mi ricordo quando Ai si alza sorridendo e tutti "EHHH ma tu nono stavi male!"!!!Insomma davvero una bella puntata!E conan dovrà comprarle un borsa costosa per la sua messa in scena!!!xd
 
Top
Yunai98
view post Posted on 8/3/2011, 18:25




CITAZIONE (Edo737 @ 17/4/2010, 17:42) 
Io invece me ne ricordo un'altra il titolo è " Un codice da svelare" (seconda parte)
puntata n.ro 376 (407)
Scena in cui Conan chiede ad Ai di aiutarlo, e lei in cambo gli chiede un borsellino firmato...
La puntata è bllissima! La potete trovare in streaming su google...

esatto ... è questa la puntata ... che puccia ai ... e che attrice ...
 
Top
15 replies since 12/8/2007, 11:28   462 views
  Share