Tutte le caratteristiche che vi piacciono di questo personaggio

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
icon12  view post Posted on 11/8/2007, 20:04




Il titolo è molto chiaro...
Tutte le cose che vi fanno impazzire (in senso positivo, ndr) della nostra scienziatina

A me piace per il suo carattere introspettivo, nonchè per il suo aspetto puccioso e alle sue battute io :crepo: ma soprattutto per la sua profondità
 
Top
ahkmenrah 2
view post Posted on 11/8/2007, 22:06




woow!!!! bei discorsi!!!
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 23:44





lei è intelligente e molto intuitiva...
sa dare spiegazione a tutto e non è la tipica ragazza-oca alla ran maniera.... <_<

le sue battute poi... sono i fenomeni più ammalianti del mondo!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/8/2007, 22:11




Beh, mi piace per il suo carattere, per il modo in cui stuzzica il nostro gurzo con le sue battutine... e anche perchè nonostante il suo passato travagliato, la morte dei suoi genitori, di sua sorella e di tutte le persone a lei care, è riuscita a cambiare e a passare dalla parte dei buoni, trovando il coraggio di tradire l'organizzazione!
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:16




CITAZIONE (Belmot @ 12/8/2007, 23:11)
Beh, mi piace per il suo carattere, per il modo in cui stuzzica il nostro gurzo con le sue battutine... e anche perchè nonostante il suo passato travagliato, la morte dei suoi genitori, di sua sorella e di tutte le persone a lei care, è riuscita a cambiare e a passare dalla parte dei buoni, trovando il coraggio di tradire l'organizzazione!

ovvio... è una persona che non ha paura di cambiare strada... ha coraggio ed è in gamba... ANCHE QUANDO SI TRATTA DI STUZZICARE UN TONNO COME CONAN... ;)

ma mi fa una rabbia però conan... sembra uno che vive in un altro pianeta!!! ha la testa completamente infilata tra le nuvole...
MA COME SI FA A NON ACCORGERSI DEGLI STUZZICAMENTI CONTINUI... sai che a volte sembrerà troppo impulsivo ma ho cominciato a pensare seriamente che gosho l'avesse fatto gey!!! :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/8/2007, 22:28




Naaaa, è solo che è tonno e non c'è niente da fare....
Chissà se con il tempo riuscirà mai a guarire dalla sua tonnagine oppure dovrà essere inscatolato.....
Speriamo che grazie ad Ai guarisca...prima o poi...
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:34




CITAZIONE (Belmot @ 12/8/2007, 23:28)
Naaaa, è solo che è tonno e non c'è niente da fare....
Chissà se con il tempo riuscirà mai a guarire dalla sua tonnagine oppure dovrà essere inscatolato.....
Speriamo che grazie ad Ai guarisca...prima o poi...

e la cosa che bisogna sperare di più è anche che non contagi altra povera gente!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 13/8/2007, 11:01




CITAZIONE
e la cosa che bisogna sperare di più è anche che non contagi altra povera gente!!!!

Verissimissimo :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/8/2007, 20:06




Mi unisco anke io!
Io adoro Ai, bhè x tutto, XD!
Le avete già dette tutte le ragioni x adorare Ai!
X il suo carattere introverso, ma ke sa confortare e aiutare le persone ke ne hanno bisogno; X "l'aspetto puccioso" (Come dite voi!); X il modo in cui riesce a sckerzare, anke su se stessa e anke nelle situazioni 1 po + complicate e ovviamente x le sue stupende battutine! Specialmente quelle fatte a Conan!
Io piuttosto ke kiedere xerkè si adora Ai, mi kiederei xerkè non adorarla!!!
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 13/8/2007, 21:20




CITAZIONE
Io piuttosto ke kiedere xerkè si adora Ai, mi kiederei xerkè non adorarla!!!

InffattI!!
Eppure in DCF ha parecchi odiatori, fra cui: Portuguese D. Ace, James Black, LucaMoggI e Sergio Turbo... :cry:
 
Top
Belmot
view post Posted on 13/8/2007, 21:31




Ma come si fa, dico io, ad odiarla?

image
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 21:46




allontanatevi da questa gente prima che contagi l'universo!!!! :o:

ci penso io!!! :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned: :tonned:

:pope:

ECCO FATTO! strage compiuta!!! :crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 14/8/2007, 10:46




Brava ;)
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 10:47




era da fare assolutamente... PER IL BENE DELL'UNIVERSO!!! ^_^

:crepo:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 14/8/2007, 11:35




La pucciosità di lei :idolo: adesso contagerà il mondo! Muhahahaha
 
Top
43 replies since 11/8/2007, 20:04   522 views
  Share