File 712+ spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 13/11/2009, 01:53




abbiamo un nuovo caso che sembra avere a che fare col nostro kidduccio! e non è l'unica cosa interessante, infatti alla fine del primo file vediamo il gurzo fuori combattimentoo!!! :woot: :woot: :woot: e non è tutto! a quanto pare sarà la scienziatina a prendere il suo posto e a fare le deduzioni!! :shifty: :wub:

QUI trovate il 712 e anche il 713, già in inglese!

ho appena finito di leggere io 712 e devo dire che mi incuriosisce... specialmente dopo aver letto che ai apparirà parecchio :rolleyes: domani mi aspetta il 713... speriamo bene..... intanto eccovi la copertina
SPOILER (click to view)
image

maledetto gurzo, sempre davanti a coprire la mejo! -_-
 
Top
kaitokid1412
view post Posted on 21/11/2009, 23:28




ovviamente noi fan di kid siamo sempre soddisfatti del nostro fedele compagno! del gurzo nn ci si puo' fidare! XD
 
Top
Jeams Potter
view post Posted on 22/11/2009, 15:45




c'è in ita nel web????
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 19:24




mmm... in ita è difficile trovarlo da subito... usa il traduttore di google, non sarà il massimo però a volte può servire... ricorda però l'intuito prima di tutto!!! :D

cmq ora ho capito il "bianca!" sparato così all'improvviso dal tonno :woot: ... un tonnoman che resta fuori uso A CONVENIENZA!!! :shifty:
chissà quante volte, per tutte le volte che gli si è avvicinata la puccia ha dato l'occhiata dove non doveva darla... e il pervertito gli si addice in tutto e per tutto... anche se glielo ha detto... si è vero, MA LO HA FATTO QUANDO ORMAI ERA TROPPO TARDI! :censored: :censored: :censored:

:idolo: -----> :conan: = :tonned:

Edited by [email protected]^^ - 22/11/2009, 21:08
 
Top
kaitokid1412
view post Posted on 22/11/2009, 23:25




guarda mi sa che ti conviene andare di intuito dato che google tradutore fa un po' schifo! cmq in attesa del prossimo capitolo!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/11/2009, 22:35




in ita non so dove si potrrebbero trovare :unsure:

CITAZIONE
cmq ora ho capito il "bianca!" sparato così all'improvviso dal tonno :woot: ... un tonnoman che resta fuori uso A CONVENIENZA!!! :shifty:
chissà quante volte, per tutte le volte che gli si è avvicinata la puccia ha dato l'occhiata dove non doveva darla... e il pervertito gli si addice in tutto e per tutto... anche se glielo ha detto... si è vero, MA LO HA FATTO QUANDO ORMAI ERA TROPPO TARDI! :censored: :censored: :censored:

:idolo: -----> :conan: = :tonned:

pervertito porcellone! :tonned: XDXD e sono parecchie volte che gli lo dice ai, quindi :rolleyes: uahahah

cose seria adesso via XD il caso finisce strano mmm e poi non capisco perchè far coprire ai dalle telecamere.. va bene per non farla vedere dai mib, ma non se ne sono mai preoccupati molto... secondo me "qualcosina" esce fuori! :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 12:42




SPOILER (click to view)
secondo me "qualcosina" esce fuori!


per forza!!! troppi atteggiamenti strani!!! :shifty:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/11/2009, 13:27




CITAZIONE
per forza!!! troppi atteggiamenti strani!!! :shifty:

appunto... speriamo bene...

ok non c'entra nulla, ma perchè diammine in ogni immagine del manga a colori, davanti ad ai, ci sono sempre o conan o ai?!?!? voglio ai stile manga, disegnata da gosho e SOLA!! XDXD
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 18:20




mandiamo una e-mail a gosho... :D
 
Top
8 replies since 13/11/2009, 01:53   72 views
  Share