My end

« Older   Newer »
  Share  
ShinxShio 4ever
view post Posted on 1/11/2009, 19:33




Questa ff l'ho postata anche sul forum di dc,ma la posto volentieri anche qui se a voi non dispiace!!!
Avviso che questa è la mia prima ff quindi nn prendetela sul serio,X favore!! Ho inserito anke parti di ff molto belle ke ho letto,spero ke i rispettivi autori nn si offendano!!XD!
P.S.Ho modificato 1 po di kosette!!(Naturalmente è una ConanxAi)


MY END

Cap 1
Tokio,Beika Casa di Shinichi ore 21.00
"Amore!Sono a casa!"
"Ciao tesoro,giornata pesante?"
"No affatto"
Coloro che avevano parlato erano un uomo e una donna sui 30 anni,lui alto e moro,lei alta un po' meno di lui con i capelli mossi e ramati.Dal vestito azzurro della donna si intravedeva la pancia rotonda,segno di una nuova vita in arrivo.Mentre si baciavano entrò in stanza una bambina sui 6 anni,praticamente identica alla donna con in mano un orsacchiotto di peluche.
"Mamma,Papà,non vi basta che fra un po' avrò un fratellino??"
I due si staccarono e lei disse
"Dai tutti a tavola"
"Che hai preparato di buono?"
"Vedrai,vedrai"
DOPO CENA
"Mamy,Papy mi rakkontate come vi siete innamorati e poi sposati?"
I coniugi si guardarono poi guardarono la bambina e disssero
"No Ai,meglio di no"
"MA NON è GIUSTO!!"
"Ai non fare i capricci e fila a letto"
"UFFA!"
"Ai fa come ti ha detto papà"
La bambina lanciò suardi di odio a entrambi i gentiori e corse nella sua stanza.
POCO DOPO
Camera da letto
"Shin sicuro che non glielo vuoi dire?"
"Si Shiho,non può capire ora,è troppo piccola"
Shiho si avvicinò a Shin seduto a leggere e poggiò la testa sulla sua spalla
"Sai ricordo quel periodo come se fosse successo tutto ieri"
"Già,sai non riesco ancora a crederci che ora viviamo felici e insieme.E pensare che tutto è iniziato così... "
E si persero nei ricordi.

DODICI ANNI PRIMA
Era una notte di fine ottobre e c'era un temporale coi fiocchi per le strade di Tokio.In due case diverse un bambino e una bambina (senza saperlo)pensavano l'uno all'altra.Due anime,legate dallo stesso destino,dalla stessa storia,dallo stesso segreto.Entrambi mostravano l'età che non avevano,entrambi diciottenni intrappolati nel corpo di dei bambini di 10 anni.Tutti e due sognavanoun dolce futoro insieme,da persone felici e spensierati.Cullati da questi dolci sogni che definivano "Irrealizzabili"si addormentarono.
LA MATTINA DOPO
"Conan!!Svegliati sei in ritardo!!"
"Uhm..Si sto arrivando".Con passo svogliato Conan si avviò in cucina dove trovò un'abbondante colazione preparata da Ran,che lui ormai definiva la sua Sorellona.
"Allora Conan,ti piace quello che ho preparato??"
"Si Ran grazie tutto buonissimo"
"Bene,ascoltami ha chiamato il dottor Agasa e ti ha gentilmente chiesto di passare a prendere Ai per andare al luna park con i tuoi amiketti,va bene?"
"CERTO!!"(diventando rosso)Resosi conto della figura fatta finì di mangiare in fretta e furia e corse a vestirsi.In men che non si dica era già per strada e camminando pensava
-Devo smetterla,devo smetterla di diventare un peperone che sprizza allegria da tutti i pori quando si parla di Ai!!Manco fosse la mia ragazza!!E solo una mia cara amica,stop!!-
Dentro di se intanto iniziava un dialogo aperto fra lui e la sua coscienza che diceva
-Sicuro?-
-Sicurissimo!!!-
-Allora,visto che sei solo un AMICO,descrivi le sue qualità-
-Semplice è una ragazz...bambina bell..molto carina anche se nn molto loquace,ma se non fosse così nonsarebbe la MIA Ai-
-Ma sai che se proprio un tonno?-
-EH??Perchè??-
-Perchè dici che è solo un amica e ke per lei non provi niente,intanto l'hai definita una DEA e l'hai cihamata"La MIA Ai"-
-Da..davvero ho detto mia??No io intendevo.."
Senza neanche accorgersene era arrivato davanti al cancello di Casa Agasa,e fu costretto a concludere quella lotta interna che si era creata fra lui e la sua coscienza.Suonò il campanello e si ritovò davanti il dottor Agasa che stava uscendo
"Ciao Shinichi!"
"Salve dottore,Ai?
"Oh entra,la sveglia nn ha suonato e si è svegliata tardi"
"Fa niente,aspetterò.Sta uscendo?"
"Si sto andando a comprare gli ultimi componenti per l'invenzione che devo presentare al convegno"
"Già è vero,lei parte oggi!"
"Si,senti non è che potresti rimanere un po qui il tempo che sono via?"
"Certo,nessun problema!!"(girò la testa per nn far vedere il rosso della sua faccia)
"Bhè allora conto su di te,ci vediamo!!!"
Salì sul suo maggiolone e sfrecciò via.Conan entrò in casa del dottore si sedette ,prese una rivista è iniziò a leggere.


Bhè che ve ne pare?Ditemi che ne pensate ,PLEASE!!!
 
Top
LittleAvril
view post Posted on 22/7/2010, 09:10




ma che bella continuaaaaa
 
Top
Haibara~san
view post Posted on 23/2/2013, 15:03




È una stpria davvero molto bella,spero che tu la continui.
 
Top
2 replies since 1/11/2009, 19:33   90 views
  Share