appuntamento al luna park, che guaio X.X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 15:03




insomma, l'episodio di oggi (è una replica lo so) ma mi ha fatto schiattare di nuovo... :D :D :D

insomma, quante energie e quanto denaro per aggeggi vari sprecato per spiare quei poveri cristi al luna park... ma fatevi i fattacci vostri!!!! :D :D :D

poi se fossi stata io al posto del dottor agasa, al posto di tornare a casa e sacrificare la giornata stupenda al luna park avrei mandato a quel paese l'agente di polizia e rischiato una denuncia per offesa a pubblico ufficiale :lol: :lol: :lol:

ma :idolo: puccetta mia... che cos'è l'eroina??? :D :D :D
è la cosa che rende più leggera la vita, che fa sorridere al mondo e che dopo la terza dose può mandarti all'altro di mondo... l'avresti detta così saresti stata più chiara e più veritiera!!! :wub: :wub: :wub:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/7/2009, 22:33




XDXD bello questo caso ihih anche se nel manga (come sempre) è reso meglio :D
non mi ricordo se nell'anime si capisce bene la storia del matrimonio XDXDXD non l'ho rivisto ...
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:07




uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooooooo!!!! matrimonio.... :D :D :D
chissà quando ci sarà sto matrimonio!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2009, 19:08




XD ma credo la scena sia gia nella prima parte XD ci sono i colleghi dei 2 piccioncini che scabiano le parole della commessa per una specie di codice per il matrimonio XDXDXD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:35




che dementi... mamma che ridere quella parte... certo che ce ne vuole di fantasia cmq... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/7/2009, 13:30




che tonno takagi! non so chi sia peggio tra lui e shin XD
poi sfortunato al massimo, poverino hihihih
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 15:18




vabbè... certo che anche lei ha rotto proprio con sta storia di matzuda... ha ragione mitzu!!! -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 25/7/2009, 16:21




suvvia! XD fa effetto vedere una ruota panoramica, se ci hai visto saltare in aria una persona O__O

ma tanto sato e takaji sono apposto! :D hai letto un file su di loro, tra gli ultimi? eheheh
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 20:58




CITAZIONE
fa effetto vedere una ruota panoramica, se ci hai visto saltare in aria una persona O__O

capisco le prime volte ma... daaaaiiii!!! sono passati secoli ormai... e lei se la fa pure con un altro ora! <_<

CITAZIONE
ma tanto sato e takaji sono apposto! :D hai letto un file su di loro, tra gli ultimi? eheheh

si lo so... era scontata questa... ecco perchè il finale mi preoccupa molto... per un gosho scontato a sto punto... <_<
ma ste cose non vanno più di moda!!! è troppo patetico così, speriamo una bella svolta però nei piani alti (quelli che interessano noi insomma :shifty: : :idolo: + :conan: = :kisskiss: :wub: ) invece che il tipico sconto anche lì... <_<
abbasso le mongole... ATTENZIONE!!! LA FEBBRA E' UNA MALATTIA CONTAGIOSA!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/7/2009, 13:46




CITAZIONE
capisco le prime volte ma... daaaaiiii!!! sono passati secoli ormai... e lei se la fa pure con un altro ora! <_<

secoli non direi XD al massimo saranno passati 2 mesi :crepo:
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 16:12




CITAZIONE
secoli non direi XD al massimo saranno passati 2 mesi

ma come siamo intelligenti!!!! :woot: :woot: :woot:

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... era un modo di dire <_< però il fatto che se la fa con un altro ormai non crolla come teoria... qui c'è qualcosa che non va in questa persona... ma quell'incantato di takaji capirai... -_- vedi se era un ragazzo di mia conoscenza (il mio ex ragazzo :sick: ) se capitava a me una cosa del genere ripetutamente come capita a questa qui, mi avrebbe lasciata di soppiatto in quattro e quattro otto (sono anche brava in matematica :lol: )
aaaahhhhhhhh si vede che ci sono due punti a favore in questo contesto:
1) in un manga tutto è possibbile, nulla inimmaginabile e senza limiteeeeeee (che schifo i finley :sick: :sick: :sick: )
2) incantati come takaji ce ne sono pochi nella realtà... e chissà perchè poi non li caga nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

è vero che noi donne siamo masochiste, non c'è nulla da dire in proposito... :shifty:
vedi un po' la puccia!!!! :wub: :wub: :wub:
aaaaaaaaaaaaahhhhh... il ritratto della realtà!!! :idolo:
:stralove:
ecco perchè la amo così tanto... :wub: :wub: :wub: (ma non così tanto da passare all'altra sponda!!! ahahahahaahahahahahahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
10 replies since 22/7/2009, 15:03   98 views
  Share