File 700+

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/7/2009, 23:53




qui un'anteprima del file 700!!! si preannuncia interessante!
è in giappo, credo.. ma da quello che ho letto, abbiamo:
voddy che dice a gin che Akay è vivo e gin inizia a sospettare! :woot: anche di incontro indesiderato :ph34r:
Poi abbiamo Jodie, che credo stia cercando questo Shuu visto alla rapina... Camel...Okiya! direi una bella riunione di personaggi per un file! Manca qualcuno però -_- che spero arrivi almeno nel prossimo -_-
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:33




il caso sinceramente a me non sembra molto molto interessante... quello cos'è? un uomo bomba???
image

comunque, l'unica cosa di interessante è quell'uomo che ha tanto l'impressione di essere akai (e forse ci è anche, data l'estrema somiglianza :D ) e spaventa tutti... questo è il file delle facce strane, per la prima volta possiamo dire CI SONO I FANTASMI IN DC e tutti i personaggi li hanno visti... :ph34r: quando vi chiedono se avete visto un fantasma adesso sapete che faccia avete :lol: :lol: :lol: avete la stessa faccia di quei poveracci sopra quel file :D

cooooomunque, tutto sommato, come ho già detto, il file non sembra interessante (poi non capisco perchè mi tocca leggere un file in giapponese in un sito cinese... scritto quasi tutto in hirigana, pochi e quasi nessun kangi... risultato... non ci ho capito una mazza :censored: ), la puccioletta :idolo: :wub: :wub: :wub: noooooooooooooon c'è........... :ph34r: :ph34r: :ph34r: OMICIDIO!!!! :censored: :censored: :censored: DISASTRO!!! ...e sotto sotto direi anche meno male... -_- almeno per adesso sarebbe stata una comparsa inutile, la vogliamo al meglio e in tutta la sua forma splendente per le prossime scene che si prospettano mooooooolto interessanti :shifty: :shifty: :shifty:
e nessun personaggio trasparente per favore... se no a gosho poi ci penserò io :gungun: :gungun: :gungun:
:sos:
poi il prox credo sia una mini risoluzione di questo piccolo caso uomo suicida qui o non ho ancora capito cosa, insomma non credo sia molto molto interessante, per vedere un po' di azione mi sa tanto dovremmo aspettare a quello dopo il prox :wacko:

intanto si avvicina tanto ma tanto ma taaaaaaanto la verità... cioè il fatto che mi sa tanto :wacko: ... diiiii... :shifty:
1) okiya ≠ akai
2) okiya = bourbon
oppure... data la stragrande confusione e la capacità che gosho ha (come fosse un dono ottenuto da dio image ) di intrecciare e sfarfugliare le cose... stai a vedè invece che poi tutto si rivela al contrario:
1) okiya = akai
2) fantasma di akai = bourbon
poi sarebbe il massimo del massimo!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

vabbuò, adesso ho capito perchè in questi file non si capisce na mazza e più si va avanti più si raggiunge l'impossibile inimmaginabile... :D
perchè il nostro grandissimo protagonista, insieme al suo "dio creatore" gosho pensano solo alla panza!!! :D e questa è la prova!!!



faremmo bene a pensarci anche noi a sto punto... :wub: :wub: :wub:
ahhhhhh.... se solo non fossi a dieta!!! :sick: :sick: :sick:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/7/2009, 13:08




a quanto pare sotto il porta bicchieri che ha jodie c'è scritto di andare via, perchè il posto è pericoloso! voglio sapere chi lo scriveee!!!!
come avevo ipotizzato ecco una traduzione lampo!! XDXD
qui gia in inglese!!! XDXD adesso metto a scaricare!!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:15




perfetto... allora abbiamo gin che ha fatto praticamente il reso conto di tutta la sua vita professionale :lol: :lol: :lol: in cui in primis risulta il nome di sherry... :shifty: e qui... ME PIACE!!!! :B):
poi abbiamo tonnoman che ogni cosa gli spari pensa subito al peggio... :D comincia a sentirsi addosso la sfiga che emana... :tonned:
bella ran che ormai è così rincoglionita che non distingue la voce di un uomo da quella di una donna al telefono... carissima, vatti a ricoverare perchè sei arrivata al limite -_-
jodie che urla come una pazza nel negozio che pare quasi la hilary clinton durante la campagna elettorale in america :lol: :lol: :lol: e poi puntualmente si fa beccare :D :D :D
jodie!!! don't worry!!! be happy!!! :B): :B): :B):
poi poverina quella commessa!!!! LA MOLESTANO TUTTI UNO DIETRO L'ALTRO!!! :woot: :woot: :woot: prima jodie, poi puntualmente tonnoman, e alla fine anche okiya!!! :D :D :D chissà che ce sta a fa lì dentro okiya... :shifty: :shifty: :shifty: secondo me raga ci stiamo avvicinando molto alla probabilità okiya=bourbon, perchè non riesco a fare altrimenti...
lì in mezzo in gruppo ci stanno indagando:
1) tonnoman (che fa gruppo con la disabile mentale là e suo padre :D )
2) l'FBI (jodie e camel)
3) okiya (e l'unico gruppo a cui può fa parte escludendo i due sopracitati -dato che indaga da solo per se stesso- è proprio QUELLO DEI MIB... non fa una piega :shifty: )

e infatti gin si è insospettito parecchio di tutta questa storia... credo quindi che i mib abbiano cmq smosto un po' le loro chiappe, e per adesso l'unico con le chiappe alzate e che non fa gruppo ne con tonnoman ne con l'FBI è proprio okiya... non so che dire... :shifty:

che pena poi mi fa quel pover uomo... certo che è prorpio fuori!!! :lol: :lol: :lol:
uno deve essere proprio incantato per farsi mettere delle bombe addosso così... :lol: :lol: :lol: fatti ricoverare pure tu insieme a quella disabile mentale tipo! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/7/2009, 21:16




CITAZIONE
perfetto... allora abbiamo gin che ha fatto praticamente il reso conto di tutta la sua vita professionale :lol: :lol: :lol: in cui in primis risulta il nome di sherry... :shifty: e qui... ME PIACE!!!! :B):

anche a me... soprattutto perchè si tratta di "Shiho" :shifty:
CITAZIONE
bella ran che ormai è così rincoglionita che non distingue la voce di un uomo da quella di una donna al telefono... carissima, vatti a ricoverare perchè sei arrivata al limite -_-

XDXDXDXDXD sei cattiva! ahaha
CITAZIONE
poi poverina quella commessa!!!! LA MOLESTANO TUTTI UNO DIETRO L'ALTRO!!!

XDXD era sconvolta arrivati a okiya! :D

ma jodie ci sta bene, la adoro!! poverina :cry: mi pare ovvio che non voglia accettare che qualcuno caro sia morto... io sarei curiosa di sapere chi ha scritto sotto al portabicchieri! Camel non puo essere stato, perchè era appena uscito dal bagno... akai?

e poi non sono convinta che Akai=akai e okiya=bourbon... sappiamo che qui, in quanto a travestimenti,
siammo alla pari di kiddo! XD
non so perchè mi viene in mente anche vermouth! mi manca! XDXD okiya potrebbe essere lei, ma non ne vedo il motivo... conan si fida di okiya, altrimenti non gli avrebbe dato la casa, quindi... si ipotizzava che fosse akai... ma anche di vermouth ci si potrebbe fidare.....
Ma poi esce akai che se ne va in giro come se niente fosse; se voleva essere discreto, non è che ci sia proprio riuscito! XD e anche questo è strano! ci deve essere qualcosa sotto, perchè se si fosse salvato per "pura fortuna" non credo che girerebbe così per strada...

In conclusione: non ci sto piu capendo una mazza XDXD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 09:06




CITAZIONE
anche a me... soprattutto perchè si tratta di "Shiho" :shifty:

porca miseria... gosho se in questo file ci fai tornare shiho io ti sposo!!! :ottimo:
dopo che si è sposata tua nipote la settimana scorsa ci fai n'altra festa... con te festeggiato però!!! :woot: :woot: :woot:
se mi conoscesse lo farebbe... :D

CITAZIONE
XDXDXDXDXD sei cattiva! ahaha

non sono cattiva... sto solo facendo un resoconto totale e strettamente veritiero di quello che ormai è certo... :D :D :D

CITAZIONE
XDXD era sconvolta arrivati a okiya!

"ma nooooooo, un altro!!!! :sick: non ho mai avuto così tanti molestatori sin da quando avevo 14 anni... :wub: :wub: :wub: "

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
ma jodie ci sta bene, la adoro!! poverina :cry: mi pare ovvio che non voglia accettare che qualcuno caro sia morto...

ho capito, ma povera commessa che centra... :D

CITAZIONE
ha scritto sotto al portabicchieri! Camel non puo essere stato, perchè era appena uscito dal bagno... akai?

o akai o okiya... magari ci esce che alla fine è stata tutt'altra persona ancora... :D che magari è solo una comparsa in quel file :P

CITAZIONE
non so perchè mi viene in mente anche vermouth! mi manca! XDXD okiya potrebbe essere lei, ma non ne vedo il motivo...

allora a questo ci avevo pensato anche io, ma dopo anche io ho scartato l'ipotesi proprio perchè, a pari tuo :D , non ne vedevo il motivo! infatti ricordiamoci che vermouth aveva dato la sua parola a tonnoman che lasciava una volta per tutte la puccietta in pace!!! :nuuu:
allora o la parola di vermouth è una ciofeca-ciofechissima :D (cosa poco probabile cmq) o okiya non è lei... ricordiamoci anche che, come hai detto tu...

CITAZIONE
sappiamo che qui, in quanto a travestimenti,
siammo alla pari di kiddo! XD

e poi anche...

CITAZIONE
Ma poi esce akai che se ne va in giro come se niente fosse; se voleva essere discreto, non è che ci sia proprio riuscito! XD e anche questo è strano! ci deve essere qualcosa sotto, perchè se si fosse salvato per "pura fortuna" non credo che girerebbe così per strada...

ma non solo akai, nemmeno un travestito da akai sapendo il pericolo!!! A MENO CHE QUESTO TRAVESTITO SIA UN MIB :shifty: :shifty: :shifty: per cui non teme niente e nessuno dato che tutti i compari mibbici non gli torcerebbero un capello sapendo che quell'akai è un travestimento di un loro amico mibbico :wacko:

per cui se mettessimo che:
1- okiya=akai (travestito)
2- fantasma di akai=vermouth (travestita)

tutto avrebbe un senso se pensiamo che:
1- akai si è travestito da okiya per non destare sospetti sulla sua "presunta" non morte che si è rivelata solo un caso di premorte come quelli che raccontano al programma "mistero" di ruggieri :lol: :lol: :lol:, inoltre continua il suo lavoro di protezione della puccietta stando in casa kudo vicino a quella del dottore
2- vermouth si è travestita da akai per vedere la reazione degli altri e tentare di scoprire se è vero che akai è ancora vivo o rimane morto come loro mibbici credono...

però se la 2^ ancora ancora ci può stare (si mantiene giusto su un filo però) la terza sta più a terra che in piedi (anzi, in piedi non ci sta proprio per niente) perchè se no così non sarebbero giustificati cose tipo:
1- la reazione della puccietta ogni volta che vede okiya
2- certi segnali strani che ci manda gosho con okiya che si ingozza di bourbon dopo che conan riceve una telefonata da jodie che gli dice che è stato arruolato un nuovo mebro tra i mib che si chiama bourbon :wacko: :wacko: :wacko:
3- conan che prima da le chiavi ad okiya (solo perchè è un fan di sherlock <_< io gli avrei dato del pazzo già dall'inizio... ATTENZIONE LA MALATTIA DI RAN E' CONTAGIOSA!!!! :ph34r: ) e poi dice a quella malata di ran che non deve parlare di shinichi kudo in presenza di okiya...

e chissà quanti altri.... insomma, io non ci sto a capire più una mazza :D
poi non ci dimentichiamo del grande dono divino di gosho!!! noi ci facciamo tutti sti presupposti (secondo me nemmeno gosho sa più le parti, o ancora non le decide :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e poi si rivela tutt'altro, tra travestimenti, pazzie varie, salti mortali, omicidi, suicidi, sequestri di persona ecc... ecc...
se qui il mondo si dice finisca nel 2012, in dc sta già finendo adesso!!! :D :D :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/7/2009, 14:15




CITAZIONE
porca miseria... gosho se in questo file ci fai tornare shiho io ti sposo!!! :ottimo:

non mi fare illudere!!! XDXDXD

CITAZIONE
o akai o okiya... magari ci esce che alla fine è stata tutt'altra persona ancora... :D che magari è solo una comparsa in quel file :P

XD una persona che compare solo nel file non è possibile, che si preoccupa per jodie??!? XDXD o akai o okiya=akai.. risiamo li XD

CITAZIONE
A MENO CHE QUESTO TRAVESTITO SIA UN MIB :shifty: :shifty: :shifty: per cui non teme niente e nessuno dato che tutti i compari mibbici non gli torcerebbero un capello sapendo che quell'akai è un travestimento di un loro amico mibbico :wacko:

però gin era era parecchio sorpreso :unsure: non credo dovesse fingere con vodka...

CITAZIONE
1- akai si è travestito da okiya per non destare sospetti sulla sua "presunta" non morte che si è rivelata solo un caso di premorte come quelli che raccontano al programma "mistero" di ruggieri :lol: :lol: :lol:, inoltre continua il suo lavoro di protezione della puccietta stando in casa kudo vicino a quella del dottore
2- vermouth si è travestita da akai per vedere la reazione degli altri e tentare di scoprire se è vero che akai è ancora vivo o rimane morto come loro mibbici credono...

molto probabile anche la 2! in fondo vermouth fa parecchie cose, senza che gli altri sappiano nulla XDXD
ma il motivo mi è ancora ignoto...

CITAZIONE
1- la reazione della puccietta ogni volta che vede okiya
2- certi segnali strani che ci manda gosho con okiya che si ingozza di bourbon dopo che conan riceve una telefonata da jodie che gli dice che è stato arruolato un nuovo mebro tra i mib che si chiama bourbon :wacko: :wacko: :wacko:
3- conan che prima da le chiavi ad okiya (solo perchè è un fan di sherlock <_< io gli avrei dato del pazzo già dall'inizio... ATTENZIONE LA MALATTIA DI RAN E' CONTAGIOSA!!!! :ph34r: ) e poi dice a quella malata di ran che non deve parlare di shinichi kudo in presenza di okiya...

1- quella reazione la ha con i mib o con akai... ecco perche non si capisce! :alienff:
2- bè... abbiamo visto vermouth che beveva sherry, quando cercava ai... oppure un mib che si beve il suo liquore (non mi ricordo se una volta ho visto gin bere del gin mmm)
3- io ho rinunciato a capire quel tonno imbecillotto zizi XDXD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:55




CITAZIONE
non mi fare illudere!!! XDXDXD

nessuno si deve illudere... :D :D :D

CITAZIONE
XD una persona che compare solo nel file non è possibile, che si preoccupa per jodie??!? XDXD o akai o okiya=akai.. risiamo li XD

e chi lo dice che si preoccupa per jodie??? nel file non si capisce, può darsi che quel messaggio era destinato a ignoto o qualsiasi persona in grado di scappare e far scappare tutti gli altri via dal pericolo... ;)
questo vuol dire che non era destinato a ran cmq... :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
però gin era era parecchio sorpreso :unsure: non credo dovesse fingere con vodka...

allora ti rispondo in 2 punti possibili:
1- l'hai già esposto tu :D
CITAZIONE
molto probabile anche la 2! in fondo vermouth fa parecchie cose, senza che gli altri sappiano nulla XDXD

effettivamente... :D
2- può darsi che loro si riferiscono proprio ad un probabile vero akai e non al travestimento... cioè, è difficile questa da spiegare, :wacko: allora:
gin sopsetta che akai è vivo perchè molti lo dicono in giro (o sono proprio i mib che vogliono togliersi ogni dubbio magari :shifty: ) ma non sospetta minimamente che magari questi possano parlare del travestimento mibbico di akai (di cui eventualmente gin è anche a conoscenza o forse anche no -si badi alla 1-)...
OVVERO praticamente gin sa che è probabile che akai sia ancora vivo e sa anche che esiste un travestimento mibbico (essendo lui stesso un mib) proprio per capire se effettivamente è vero o no che akai è ancora vivo, in questo caso è giustificato anche il travestimento mibbico in akai di un'eventale vermouth :D
non so se sono stata chiara

CITAZIONE
1- quella reazione la ha con i mib o con akai... ecco perche non si capisce!

con i mib si, ma perchè con akai? non c'è giustificazione al fatto di avere quella reazione con akai dato che non appartiene ai mib!!!
CITAZIONE
2- bè... abbiamo visto vermouth che beveva sherry, quando cercava ai... oppure un mib che si beve il suo liquore (non mi ricordo se una volta ho visto gin bere del gin mmm)

abbiamo già parlato in un'altra discussione di questo... :D un mib beve il suo liquore o beve il liquore della persona (traditrice di mib :ph34r: ) che deve fare fuori...
in questo caso vedere okiya che beve bourbon è molto confusionale, per cui sarebbe più facile accettare il fatto che sia lui bourbon e si beve il suo stesso liquore che no un'altra persona ancora che beve bourbon perchè cerca il presunto bourbon per farlo fuori (e poi per quale motivo??? :wacko: ) insomma... penso sia chiaro... :D
CITAZIONE
3- io ho rinunciato a capire quel tonno imbecillotto zizi XDXD

ANCHE IO!!!!!!!!!!!!! penso sia stato contagiato da ran cmq... :woot: :woot: :woot: LA FEBBRA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/7/2009, 22:29




CITAZIONE
e chi lo dice che si preoccupa per jodie??? nel file non si capisce, può darsi che quel messaggio era destinato a ignoto o qualsiasi persona in grado di scappare e far scappare tutti gli altri via dal pericolo... ;)

mi sembra strano...mmm... chi l'ha scritto lo sapeva che c'era jodie li... se invece era destinato a una persona che doveva far scappare tutti ... è strano comunque XD doveva sapere di quell'uomo con le bombe, quindi è implicato; oppure con pericolo non intende le bombe, ma i mib :unsure:

CITAZIONE
con i mib si, ma perchè con akai? non c'è giustificazione al fatto di avere quella reazione con akai dato che non appartiene ai mib!!!

ma apparteneva! aspetta XD qui in ita devi aspettare mi sa :shifty:
comunque anche nel caso della prima apparizione di james black! non so se ti ricordi... quando passa akai col camioncino ed ai si gira spaventata... oppure la fine del caso del diario, quando ai segue conan che si era chiuso dentro gli armadietti per sfuggire a gin e vodka

CITAZIONE
abbiamo già parlato in un'altra discussione di questo... :D un mib beve il suo liquore o beve il liquore della persona (traditrice di mib :ph34r: ) che deve fare fuori...

lo ribadivo XDXD

CITAZIONE
ANCHE IO!!!!!!!!!!!!! penso sia stato contagiato da ran cmq... :woot: :woot: :woot: LA FEBBRA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

XDXDXD

CITAZIONE
OVVERO praticamente gin sa che è probabile che akai sia ancora vivo e sa anche che esiste un travestimento mibbico (essendo lui stesso un mib) proprio per capire se effettivamente è vero o no che akai è ancora vivo, in questo caso è giustificato anche il travestimento mibbico in akai di un'eventale vermouth :D

credo di aver capito :unsure: XDXD
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 16:23




CITAZIONE
mi sembra strano...mmm... chi l'ha scritto lo sapeva che c'era jodie li... se invece era destinato a una persona che doveva far scappare tutti ... è strano comunque XD

si insomma un avviso per tutti e/o per chiunque... chi sapeva ha comunque cercato un modo per evitare una strage ecco... ma è tutto da vedersi cmq... :D :D :D

CITAZIONE
ma apparteneva! aspetta XD qui in ita devi aspettare mi sa

siiii lo soooo!!! :nuuu:
però attenzione, già si dice che la puccia abbia perso un po' il fiuto nel riconoscere i mib (attuali :D ) figurati mo nel riconoscere quelli che erano mib ma ora non lo sono più... :wacko: insomma.... cmq rimane ancora da giustificare la reazione che ha quando è presente okiya... è tutto un po' troppo strano lo stesso <_<

CITAZIONE
comunque anche nel caso della prima apparizione di james black! non so se ti ricordi... quando passa akai col camioncino ed ai si gira spaventata... oppure la fine del caso del diario, quando ai segue conan che si era chiuso dentro gli armadietti per sfuggire a gin e vodka

sinceramente come già scritto sopra, non so che dire in più... c'è da ricordare anche che ormai la puccia conosce anche akai shuichi, perchè gliene ha parlato il tonno ma non la ha mai visto di persona, anche questo è vero... in definitiva... BOOOOOOOHHHH!!! :confused: :confused: :confused:

CITAZIONE
credo di aver capito

ti faccio un bell'esempio... :D
allora facciamo che tu sia gin, che mia sorella sia vodka (lo vuole con tutta se stessa :D :D :D ) e che io sia akai (morto :pope: ).
tu che sei dei mib cominci a sospettare che io sia viva... che fai? lo dici a mia sorella che è il tuo "braccio destro", ne parli come se ne parla ad un collega... :D :D :D ma nel frattempo fai qualcosa per scoprire se effettivamente è vero se sono viva o meno infatti... tu come tutti i mib organizzate di travestire uno (forse vermouth o qualcun'altro) in akai e vedere la reazione degli altri o vedere se sto akai alla fine esce fuori... tutto normale, cmq il travestito in giro c'è e gin parla di akai in terza persona, ma di quell'akai che non è IL TRAVESTITO, ma proprio il vero, quello che non si sa se è vivo o morto, ecco...
spero così sia più chiaro... questa cmq resta tutta un'ipotesi ecco... come hai già detto tu sappiamo che moltissime volte vermouth fa le cose senza dire niente agli altri... può darsi che la travestita sia lei e tutti pensano che quello sia il vero akai shuichi... :wacko: :wacko: :wacko:

 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2009, 19:15




CITAZIONE
siiii lo soooo!!! :nuuu:
però attenzione, già si dice che la puccia abbia perso un po' il fiuto nel riconoscere i mib (attuali :D ) figurati mo nel riconoscere quelli che erano mib ma ora non lo sono più... :wacko: insomma.... cmq rimane ancora da giustificare la reazione che ha quando è presente okiya... è tutto un po' troppo strano lo stesso <_<

si, ma vedo che lo sente lo stesso...boh XD infatti è per questo che si fa confusione con okiya anke ihih poi c'era il caso di quando sono stati a pesca!, li era sparita la sensazione di ai nei confronti di okiya, ma verso la fine, quando okiya è scattato per riprendere ayumi (che tanto per cambiare era stata fatta ostaggio XD) è torntata la sensazione..... quindi non si sa che pensare; bisogna solo aspettare



sisi ho capito l'ultimo pezzo XD mah..vedremo che succede ihih, che cavolo, ci mancavano le bombe!! :incazz:
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:43




CITAZIONE
poi c'era il caso di quando sono stati a pesca!, li era sparita la sensazione di ai nei confronti di okiya, ma verso la fine, quando okiya è scattato per riprendere ayumi (che tanto per cambiare era stata fatta ostaggio XD) è torntata la sensazione.....

perchè non c'è stato mai così vicino come in quell'istante :D
cmq quanto ridere mi ha fatto la pucciettina in un episodio spoiler... :lol:

SPOILER (click to view)
nella puntata della prima uscita di okiya, quando okiya bruciato l'appartamento dove stava cercava un posto dove passare almeno la notte, quando il dottore ha guardato la puccetta per cercare conferma, con una faccia spaventatissima gli fa segno con la testa di no in maniera indiscutibile quasi terrorizzante :lol: :lol: :lol: :lol: e quando tonnoman gli offre le chiavi di casa kudo lo PIGLIA in pratica ACCHIAPPA :D per la spalla chiedendogli spiegazioni che lolla la faccia quando tonnoman gli dice "ma non può essere pericoloso un fan di sherlock"...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ero morta dal ridere!!!! :D :D :D :D


c'era da dirgli... puccettì QUI SO TUTTI PAZZI!!!! ran è contagiosa!!! LA FEBBRA!!!! SCAPPAAAAAAAAA!!!! :woot: :woot: :woot:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
sisi ho capito l'ultimo pezzo XD mah..vedremo che succede ihih, che cavolo, ci mancavano le bombe!!

secondo me gosho si è ispirato ai kamikaze!!!! :sick: :sick: :sick:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/7/2009, 22:10




SPOILER (click to view)
ahaha me lo ricordo! io l'avrei ucciso il tonno sisi XDXD ma è un individuo anormale! XD


vabbè che un caso in mezzo ci serviva, ma io dico che va avanti per altri 2 casi uffa :(
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 08:30




CITAZIONE
io dico che va avanti per altri 2 casi uffa :(

mmm... no dai, se siamo fortunati forse uno ci basta e avanza anche...
ma quando uscirà il prox??? :unsure:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/7/2009, 11:46




spetriamo, ma di solito 2 o 3 file per un caso ci sono <_<
il prossimo.... mi pare di aver letto verso mercoledi o giovedi! Bisogna aspettare :cry: XDXD
 
Top
53 replies since 20/7/2009, 23:53   307 views
  Share