furto in gioielleria, la puntata di oggi ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 14:46




oggi c'era la puccetta!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma che carina che era... :wub: :wub: :wub:

cmq, volevo far notare soprattutto una cosa: mi è parsa un po' diversa dal manga la discussione ad inizio puntata tra il gurzo e la puccia? o mi sbaglio.... qualcosa di diverso c'era.... -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2009, 14:16




ma no era fedele sisi cosa strana ma vera XD
adesso ti riporto le parole esatte del manga italiano:
ai: eccolo! (da il cell a conan)
c: ringrazia il prof da parte mia... prestandomi il cell mi ha salvato!
Ai: vuoi dire che lei non ti ha scoperto?
C: no, ma ci è mancato poco. adesso non pensa piu che io sia shinichi kudo.
bè la storia del tornare fisicamente bambino per una sostanza presa non è normalmente credibile. la cosa mi ha aiutato.
ai: devi essere grato pure a me! ho mandato un sacco di messaggini al cellulare del professore per far credere che fosse il tuo!
Sei proprio sicuro che lei non sospetti piu?
c: sicuro. questa mattina è stata faticosa...
*conan chericorda le scenette con ran. sono uguali sisi*
ai: le hai dato il tuo numero di telefono?
c: andra bene! quando siamo insieme metto sempre la segreteria telefonica!
Ai: non è che mi importi, però cerca di fare attenzione... se dovesse scoprirti le...
c: lo so! non ho nessuna intenzione di coinvolgere ran con quegli uomini in nero.
ai: lei è molto forte... piu di quanto tu creda.
c: parli del suo karate?
ai: ...............................

bè, la faccia di aici sta a pennello, dopo la scappata di conan sul karate... tonno al massimo -.-
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:13




diciamo che non c'è male sta volta allora... ;)
adesso vediamo la prossima dopodomani! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2009, 21:50




speriamo bene XD

sai che lunedi finisce?? e poi inizieranno le repliche dalla passeggiata nell'aria di kid??? e che poi ritornerà in autunno con le nuove?? XD
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:49
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
13,870

Status:


Sempre che non cambino palinsesto all'ultimo minuto :P

Bella sta puntata, la parte iniziale con Ai ovviamente è stata la parte migliore :lol: Se leggete quella parte come gurzoavventura è da farsela sotto dal ridere :lol:
 
Web  Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 12/7/2009, 11:50




CITAZIONE
Sempre che non cambino palinsesto all'ultimo minuto :P

bè si..ovvio..cosa molto probabile XD se non faranno come quando erano quasi arrivati a incontro indesiderato e poi hanno tolto le repliche :ph34r:

mmm vedrò di leggerla ihih
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 19:45




CITAZIONE
sai che lunedi finisce?? e poi inizieranno le repliche dalla passeggiata nell'aria di kid??? e che poi ritornerà in autunno con le nuove?? XD

immaginavo <_< infatti mi sembra starno che in estate ste puntate in prima visione continuino indisturbate... d'estate di solito si fanno sempre le repliche delle strarepliche delle strarepliche come nei telefilm... ad es... dawson creek :sick: :sick: :sick:
ma quanto lo odio :censored: :censored: :censored:

CITAZIONE
Sempre che non cambino palinsesto all'ultimo minuto

mah, che dire... speriamo... anche se la vedo dura stavolta -_-

CITAZIONE
bè si..ovvio..cosa molto probabile XD

io credo proprio di no invece, e per il motivo già spiegato sopra... :cry:

CITAZIONE
Se leggete quella parte come gurzoavventura è da farsela sotto dal ridere

mo corrrroooooo!!! :sos:
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Joe_Fan
view post Posted on 13/7/2009, 12:32




Davvero bella questo episodio!
CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 11/7/2009, 22:50)
sai che lunedi finisce?? e poi inizieranno le repliche dalla passeggiata nell'aria di kid??? e che poi ritornerà in autunno con le nuove?? XD

cooooosa???!!! nooooooo!!! :crycry: :cry: :censored: :censored: :censored: mannaggia la merd...mediaset!!! :censored: :censored: :censored: bhe...c'era da aspettarselo... :censored: :censored:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:00




raga ma avete visto la puntata di oggi???
alla fine c'era il cappio... tipico!!! :woot: :woot: :woot:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e non ancora avevo capito come faceva a dire che era omicidio solo vedendo il materasso bagnato... alla fine mio fratello sparò "eh ma sarà che la vittima appena si è accorta del pericolo se la sarà fatta sotto!!!!" :woot:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mio fratello è un gurzo al quadrato :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 20:21
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
13,870

Status:


Ma non poteva spiaccicarsi sull'asfalto, stavolta?
O meglio ancora, sbagliare mira e finire addosso ad Ai :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2009, 09:53




CITAZIONE
Ma non poteva spiaccicarsi sull'asfalto, stavolta?

ma che stai scherzando??? poi chi andava a profanare le salme??? :(

me lo immagino lui spiaccicato sull'asfalto ma nella puntata ci dev'essere un medium oltre alla polizia, il medium spiega come il suo fantasma risolve il caso che ha visto vittima egli stesso... perchè anche lo spiaccicamento sull'asfalto poi sarebbe sicuramente omicidio... un omicidio nell'omicidio :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
O meglio ancora, sbagliare mira e finire addosso ad Ai

avrebbe prima dovuto crepare il muro che li divideva, perchè mi sa che la puccia si trovava dentro l'appartamento... in tal caso sarebbe stato più probabile che cambiava semplicemente il posto di spiaccicamento (dall'asfalto al muro) che il resto... :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 14/7/2009, 13:20




CITAZIONE
O meglio ancora, sbagliare mira e finire addosso ad Ai

no! povera puccia! sarebbe finita spiaccicata con quella velocità! XDXD meglio se fosse inciampato sulla ringhuera e poi rotolato fino a lei sisi
 
Top
11 replies since 10/7/2009, 14:46   862 views
  Share