i dubbi di ran, la puntata di oggi >>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2009, 14:29




allora, premetto che secondo me non ha alcun senso... cioè, auguri a gosho per il suo pessim :censored: :censored: :censored: mmmm buon...no, DISCRETO lavoro :D :D :D
cmq secondo me una puntata, o un file o chissà cosa sprecato a far vedere le lagne, i ricordi, le zuccherosità assurde di questa che tenta di capire se conan e shinichi in realtà (o non è manco convinta lei se lo vuole scoprire o no) e poi ritorna sempre punto e a capo senza nemmeno aver ricavato non dico tanto, ma anche una virgola basta... niente... e come se non ci fosse stato niente, poteva anche non esserci sta cosa insomma... <_<

poi ci sono certe cose assurde... :D :D :D ma assurde proprio!!!!
il tonno ha messo una registrazione più il cellulare sotto un secchio... ora, provate a mettervi un secchio in testa e a parlare, sentirete un eco (è fisicamente normale) QUESTO NON E' SUCCESSO!!! cioè, secondo la norma quella non ci doveva capire un H di quello che sparava sto qua... :D :D :D

comunque, alla fine dell'episodio come ho detto non cambia niente di niente, c'è una cosa che (almeno per quanto riguarda me) si poteva risparmiare (e si poteva risparmiare anche per un altro motivo)... ran ha il numero di shinichi... mmm... io personalmente dopo tutto sto tempo che frequento sto tipo, succede una cosa del genere, non solo non avrei esaltato di gioia come una demente, ma glielo avrei anche sbattutto in faccia sto numero... vabbè, che se fossi stata io ran, uno come lui, l'avrei mandato a quel paese già da tempo... :P
non immagino se fosse stata la puccia :lol: :lol: :lol:
questa è la prova effettiva che ran non è la tipa giusta per shin, e che ci vuole una che lo raddrizzi mooooolto di più: lei :idolo: oppure io :lol: :lol: :lol:

cmq, l'altro motivo per cui si poteva risparmiare sta trozzo di puntata è anche un altro...c'è una cosa mooolto strana anche o no? si dice che adesso ran abbia il numero di shin, ma non lo aveva anche prima??? insomma abbiamo visto ben tre episodi che lo tartassava di sms... :blink:
allora o sono scema io o non lo so... :wacko:

poi, vorrei riquotare delle parole
SPOILER (click to view)
dette sul foro di dc dall'admin dello stesso foro (già riquotate da me sullo stesso) :D


CITAZIONE
E Shinichi conferma che quando c'è un cadavere anche sospetto si può anche lasciare Ran per strada...

PAROLE SANTE!!!! non si può... si fa e basta!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Joe_Fan
view post Posted on 8/7/2009, 14:41




Nn si riesce a capire + un piffero...xd... è cmq hai ragione: QUESTA PUNTATA POTEVANO RISPARMIARSELA!!!!!! :censored: :censored:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/7/2009, 14:58




io devo vedermela ancora... ma nel manga non sembrava tanto mielosa O_o e poi sono 3 o 4 paginette di lagne mi pare... l'hanno fatto tutto l'episodio? *__* adesso lo vedo, poi commento XD mi auguro si arivi alla puccia -_-
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:02




macchè puccia... non c'è, ma non credo ci sia proprio nell'episodio sai, mi pare non abbiano tagliato niente sta volta, solo qualche errore di doppiaggio ho sentito... poi quel coso dei numeri delle targhe era fatto un po' alla cavolo di cane... -_-
ma questa è una parte che non poirta proprio da nessuna parte, punto... non ha senso che esista... ABOLITELA!!!
:onparty:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:37
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE
cioè, secondo la norma quella non ci doveva capire un H di quello che sparava sto qua...

Il suo povero neuroncino non ha sentito la differenza, già era stressato per la notte insonne passata a fare complicati calcoli matematici (partire da 0000 e aggiungere ogni volta 1), non puoi pretendere che capisca anche la differenza tra una voce normale e una voce sotto un secchio :P

CITAZIONE
si dice che adesso ran abbia il numero di shin, ma non lo aveva anche prima??? insomma abbiamo visto ben tre episodi che lo tartassava di sms...

In giappone non si mandano gli sms, ma le email, e si ricevono sul cel... Quindi Ran sapeva l'email di Shin (e poteva quindi mandargli mail sul cel), ma non il numero :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 16:58




CITAZIONE
Il suo povero neuroncino non ha sentito la differenza, già era stressato per la notte insonne passata a fare complicati calcoli matematici (partire da 0000 e aggiungere ogni volta 1), non puoi pretendere che capisca anche la differenza tra una voce normale e una voce sotto un secchio

ma sta messa male assai sta donna... secondo me si comporta proprio come una donna repressa... :lol: :lol: :lol: e lo fa anche notare!!! :woot: :woot: :woot:
vabbè che non vede da molto shin, ma secondo me il problema è anche ben più grave... sento una certa "impotenza" da parte del protagonista... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
In giappone non si mandano gli sms, ma le email, e si ricevono sul cel... Quindi Ran sapeva l'email di Shin (e poteva quindi mandargli mail sul cel), ma non il numero

ah c'è sto particolare a cui non avevo pensato...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/7/2009, 18:52




ok visto!
O_____O ma che cavolo c'entrava tutta la storia delle targhe????? :sick: evviva la fantasia! sisi
distaccamento COMPLETO dal manga! XDXD mi pareva strano che durassero tanto i dubbi!
nel manga non è tanto pesante... e (adesso kikka mi uccide) nel manga ran era più divertente! ahah

ah si ai è nell'episodio dopo se nn ci sono filler XD

4862 il codice?? O__O ok nel dubbio ho controllato il manga e ricordavo bene, il pin era 4869! e poi nuooooooooo!!! kikka sta scena ti poteva piacere! conan diceva "ci sono i messaggi della ragazza che mi piace!!!" e si vedeva ha haibara tra i numeri ihihihihih ahahah XDXDXDXD

vabbè il secchio XD puo darsi che si senta ihih ma in giappone non c'è il limite alle volte che si puo inserire il pin? se non erro, qui dopo tre volte si blocca il cellulare...
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:18




CITAZIONE
nel manga non è tanto pesante... e (adesso kikka mi uccide) nel manga ran era più divertente! ahah

ci pensano le mie spie... hanno un doppio lavoro adesso :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e non dimentichiamo...
:onparty:

:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
e poi nuooooooooo!!! kikka sta scena ti poteva piacere! conan diceva "ci sono i messaggi della ragazza che mi piace!!!" e si vedeva ha haibara tra i numeri ihihihihih ahahah XDXDXDXD

ahhhh mi stai prendendo per il didietro anche...
ti avviso, adesso tra loro ci sono anche io, attenta :mib:

CITAZIONE
vabbè il secchio XD puo darsi che si senta ihih ma in giappone non c'è il limite alle volte che si puo inserire il pin? se non erro, qui dopo tre volte si blocca il cellulare...

secondo me non era il pin... era il codice di blocco cellulare!
io l'ho infatti... ho tolto il pin (non si sa mai, magari nei giorni in cui sono altamente nervosa faccio macelli :D ) e ho messo il codice di blocco del cellulare! :P

cmq vorrei complimentarmi sta volta con kid che ci ha fatto una gurzoavventura su sta puntata... :lol: pensa che è stata la prima in assoluto ad essere stata commentata dalla sottoscritta :D :D :D
parola chiave: TOMBOLA!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:41
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (det_kikk@.MARS^^ @ 8/7/2009, 20:18)
CITAZIONE
e poi nuooooooooo!!! kikka sta scena ti poteva piacere! conan diceva "ci sono i messaggi della ragazza che mi piace!!!" e si vedeva ha haibara tra i numeri ihihihihih ahahah XDXDXDXD

ahhhh mi stai prendendo per il didietro anche...
ti avviso, adesso tra loro ci sono anche io, attenta :mib:

Tutto vero... Sul manga si vedeva chiaramente :P

CITAZIONE
cmq vorrei complimentarmi sta volta con kid che ci ha fatto una gurzoavventura su sta puntata... pensa che è stata la prima in assoluto ad essere stata commentata dalla sottoscritta

Grazie x i complimenti... Ma le gurzoavventure non le creo io, le copincollo soltanto ^^"
Cmq i tuoi commenti sono i benvenuti, anzi! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:47




CITAZIONE
Tutto vero... Sul manga si vedeva chiaramente

l'ho visto in mangascan e l'ho tradotto dal cinese all'italiano (quello che c'era scritto sul cellulare) e più passa il tempo più sono convinta che ran è proprio una bacucca... ma si vedeva chiaramente che quella era una discussione -botta/risposta- (senza essere maliziosi :D ) tra la puccia e il dottore... C'ERANO SCRITTI IN CHIARO E TONDO MITTENTE E DESTINATARIO!!!! daaaaaaaaaaaaaaaaiiiii.... :blink:

CITAZIONE
Grazie x i complimenti... Ma le gurzoavventure non le creo io, le copincollo soltanto ^^"

ma questa è una rivelazione!!!! :woot:
ma perchè con chi parli e parli tutti sono convinti che sia tu lo scrittore pazzo... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/7/2009, 20:29




kikka io mi difendo col gurzo eh! e mi aiuta anche kid, vero kid?? XDXD

CITAZIONE
secondo me non era il pin... era il codice di blocco cellulare!
io l'ho infatti... ho tolto il pin (non si sa mai, magari nei giorni in cui sono altamente nervosa faccio macelli :D ) e ho messo il codice di blocco del cellulare! :P

mmm... in questo caso...
 
Top
10 replies since 8/7/2009, 14:29   150 views
  Share