avrei una dubbio da risolvere...

« Older   Newer »
  Share  
miky_mouse92XD
icon2  view post Posted on 7/7/2009, 19:31





avrei una domanda che mi sono posta stamattina ripensando a quanti movies di detective conana hanno girato nei cinema giapponesi... come mai i movies di conan non somo mai usciti nei cinema italiani ??? <_< cavoli al cinema è uscito il movie di ken il guerriero, perchè non detective conan??? sicuramente i cinema con i movies di conan guadagnerebbero bei quattrini :shifty:
che cosa ne pensate voi????

SPOILER (click to view)
potrebbe essere una domanda un po sciocca , ma vorrei sapere i vostri pareri ^^
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/7/2009, 21:29




Perchè qui conan è considerato un cartone da bambini... come tutti gli altri del resto...
è uscito un movie di ken? mmm...forse perchè è piu vecchio... o forse perchè si picchiano, questo è l'unico genere che piace qui <_<
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:50




ken ha un pubblico dalla fascia più alta, conan anche se ce l'ha è minore oppure non rilevante (cm la credono in Italia)... -_-
 
Top
miky_mouse92XD
view post Posted on 8/7/2009, 17:31




si si , cmq un movie di ken l'hanno fatto shio , e hanno fatto anche quello di dragon ball ( appena ho visto il trailler ho pensato subito che era un miscuglio di tante cavolate !!! )... comunque non credo che il problema sia il pubblico, perchè anche se non è maggiore , esiste una buona quantità di spettatori che segue dc !!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:27




forse non c'è nessuna organizzazione italiana che acquista i diritti per mandarlo al cinema perchè cmq non vuole rischiare di perderci... io penso che anche se non sia il pubblico il problema, l'italia cmq lo fa ricadere sul pubblico... :ottimo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/7/2009, 18:33




concordo kikka!
si quello di dragonball ho visto che è uscito! lo volevo vedere, ma poi ho letto la trama e le recensioni *___*
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:48




CITAZIONE
lo volevo vedere, ma poi ho letto la trama e le recensioni *___*

e ti sei accorta di una cosa molto bella vero??? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:52
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
13,870

Status:


Hanno fatto al cinema i film di Pokemon, Ken, e perfino Lupin (in 3-4 cinema sperduti...)
Più qualcosina di Miyazaki.

Conan non ha in Italia la quantità di pubblico che ha in Giappone... Non è facile distribuire un film nelle sale cinematografiche!

Certo, quando pensi che invece possiamo vederci sul grande schermo film del calibro di Alex l'ariete ti cadono le braccia :(
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:26




io per quanto riguarda miyazaki non ho niente da dire, anzi! almeno per quanto mi riguarda lui è un'artista! è il fautore di certi capolavori dal messaggio così profondo che ti commuovono!
si pensi a animazioni come "una tomba per le lucciole", o "il porco rosso" che danno l'idea di quella che era e che aveva lasciato la guerra in giappone
poi "laputa castello nel cielo", "la principessa mononoke" che invitano a rispettare il pianeta, a convertirsi ai nuovi sistemi ecologici... anche "la città incantata" che ha vinto l'orsetto d'oro e ottimo... io li ho visti tutti e devo dire non mi sono pentita per niente!!!

i pokemon se li potevano risparmiare... ma dobbiamo ammettere che in quel periodo, bello o brutto che sia l'anime, era il cult dell'anno!!! poi con le nuove stragrandi cavolate è andato scemando... -_-

la commedia italiana... beh, che dire... e scusate le parole... fa cagare!!!
però possono mica evitare di trasmettere nei cinema italiani la commedia italiana? e poi come devono guadagnare queste cagate se non ci sacrifichiamo noi in primis che siamo italiani???
-_- tutta questione di business
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/7/2009, 14:03




CITAZIONE
Certo, quando pensi che invece possiamo vederci sul grande schermo film del calibro di Alex l'ariete ti cadono le braccia :(

:alienff:

di miyazaki ho visto solo la principessa mononoke e il castello! davvero belli!!!
adesso che ci penso... hanno fatto anche yugioh al cinema sisi
kikka se ti dico che i film dei pokemon li ho visti?? ahahah perlomento quelli un po piu vecchi.. non so se adesso ce ne sono altri, ma sai... dalla sparizione di misty :cry: ed in seguito di jessie e james :cry: i pokemon sono diventati assurdi.....

ma il problema è che, se nessuno ha un po dicoraggio e prova a sfidare la sorte, non si saprà MAI se gli anime al cinema sono apprezzati... se seguono gli ascolti della mediaset...addio! XDXD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:41




CITAZIONE
hanno fatto anche yugioh al cinema sisi

quello lo hanno fatto per far uscire lo scandalo con la chiesa cattolica che poi ci dovevano guadagnare i mass media e compagnia bella :lol: :lol: :lol:
che assurdità... LA ITALIA (come la chiamava machiavelli) :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/7/2009, 11:30




ahh giusto! le carte del demonio! non ci avevo pensato! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 14:43




quella è la storia più assurda che abbia mai potuto sentire dalla bocca della chiesa cattolica, insieme alla critica ai libri di bown come "il codice da vinci" (soprattutto :D )
 
Top
miky_mouse92XD
view post Posted on 12/7/2009, 20:06




io penso che se nessuna compagnia si prenda la responsabilità dei movies di conan e li faccia uscire nei cinema italiani, non si saprà mai se si farà successo o meno... come hanno proiettato nella sale i film di yughi oh , pokemon, e anche ken il guerriero ( che solo ascoltando la sigla mi vien voglia di vomitare :sick: ) , potevano proiettare anche qualche movies di conan, se non tutti , ma almeno alcuni...

e comunque anche la saga di harry potter ha fatto scandalo nella chiesa... non riesco a capire cosa c'è di così profano in quei film la...
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:05




CITAZIONE
io penso che se nessuna compagnia si prenda la responsabilità dei movies di conan e li faccia uscire nei cinema italiani, non si saprà mai se si farà successo o meno...

infatti molti alla fine rischiano anche ma...
il periodo per fare questo è totalmente errato ora... c'è crisi mikè... :D :D :D
 
Top
15 replies since 7/7/2009, 19:31   88 views
  Share