una scena tenerissima!!!, ma che carini *.*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 21:21




ma guardate di cosa ancora dobbiamo lavarci gli occhi qui in italia!!! :wub: :wub: :wub:

SPOILER (click to view)


praticamente dopo che quella ragazzina ha ritrovato suo padre, il tonno si ricorda che la puccia non ha più ne un padre ne una madre, e vorrebbe chiedergli qualcosa ma si rende conto che a lei darebbe un dispiacere questa discussione... dalla sua reazione... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Joe_Fan
view post Posted on 25/6/2009, 21:35




ke carino!! :wub: :wub: :wub:
Conan sta cominciando a tenerci di + ad Ai! e bravo il Gurzo, a volte sa quando deve parlare e quando no!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:45




certo che poi imparando a conoscerla meglio inizia anche ad apprezzarla di più ovviamente, come è giusto che sia!!!! :shifty: :shifty: :shifty:

che delizia!!! :wub: :wub: :wub:
gosho, ci piacciono le cose lente, puntigliose ma anche moooolto raffinate!!! continua su questa strada ma andando sempre di più (poco alla volta) ad affondare il pugnale su quei sognatori shinxran :shifty: :shifty: :shifty:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Joe_Fan
view post Posted on 26/6/2009, 13:23




vai Gosho lasciati andare!! e così nel finale vedremo finalmente un :kisskiss: !!! :wub: :wub: :wub:


me sogna :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/6/2009, 15:55




nuuu perchè si è girata dall'altra parte?!?!?! XDXDXD che carrinoooooooooo!!!!!
ma allora...se dipende da gosho....vuol dire che questo caso è anche nel manga???? O___O devo leggerlo!!! XDXDXD
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 26/6/2009, 20:13




che carina che è quella scena finale, e finalmente comincia a essere un po' meno tonno (forse^^)
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 09:48




CITAZIONE
nuuu perchè si è girata dall'altra parte?!?!?!

vabbè, è tutta strategia di mercato!!!!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
ma allora...se dipende da gosho....vuol dire che questo caso è anche nel manga????

ah cacchio... aspetta!!!! non ne sono sicura eh... -_-
se lo trovi avvisa!!! intanto se volete...

SPOILER (click to view)
sul tubo c'è l'episodio intero ma con i sottotitoli in spagnolo... non so se riesco a trovarlo con i sottotitoli in inglese, se volete... cmq ci provo lo stesso ^_^


CITAZIONE
me sogna

questi sogni sono meglio di quelli nelle favole... sono già realtà!!! :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE
che carina che è quella scena finale, e finalmente comincia a essere un po' meno tonno

mi sa che dobbiamo ancora aspettare un bel po'!!! :nuuu:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 27/6/2009, 13:18




mmm se mi dici il numero dell'episodio, cerco subito se è anche nel manga!

CITAZIONE
CITAZIONE
che carina che è quella scena finale, e finalmente comincia a essere un po' meno tonno

mi sa che dobbiamo ancora aspettare un bel po'!!! :nuuu:

sisi..hai ragione...

ahah io ci ho visto un anime con i sottotitoli in spagnolo! XDXD tanto... a parte qualche parola si capisce abbastanza bene... poi c'è il vocabolario XD
 
Top
-----Shiho Miyano -----
view post Posted on 27/6/2009, 13:26




che carinaaaaaaaaaaaaa *-* troppo dolce *w*
 
Top
--shinichi -kudo--
view post Posted on 28/6/2009, 14:12




che bel video sopratutto ai e conan!!!!!!!!!!!!!!!!
bello quando erano insieme con la cintura!!!!!!
 
Top
Yunai98
view post Posted on 28/2/2011, 22:07




ragazzi, chi ha caricato il video ha chiuso il suo accaunt, da che epi veniva preso ?
 
Top
-Sherry-
view post Posted on 20/10/2011, 16:47




CITAZIONE (Yunai98 @ 28/2/2011, 23:07) 
ragazzi, chi ha caricato il video ha chiuso il suo accaunt, da che epi veniva preso ?

quoto, che episodio era? D:
 
Top
chiara1043
view post Posted on 19/11/2013, 16:33




Da che episodio viene tratta le scena??? :huh:
 
Top
12 replies since 25/6/2009, 21:21   318 views
  Share