OAV 9!!!!!!!!!!!!!!! *ç*, eh ma chi ci sarà!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2009, 09:50




:woot: :woot: :woot: :woot:

raga ma avete visto la pubblicità fatta all'oav 9??? :woot: :woot: :woot:
ma c'è la strapucciosità in carne (molta carne) e ossa!!! :idolo: :wub: :wub: :wub:

ora vi spiego... tenetevi forti!!!

SPOILER (click to view)


più qualche immy dal sunday :wub:

SPOILER (click to view)
image


dovrebbe essere uno screenshot o qualcosa del genere su cosa ci sarebbe nel futuro se :conan: e :idolo: decidessero di restare in baby-condition per sempre!!! :woot: :woot: :woot:
raga ma la shiho è una vera forzaaaaaa!!! :wub: :wub: :wub:
sinceramente quest'oav mi interessa più del 13^movie adesso... :woot:
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 3/6/2009, 12:34




ma è davvero bellissimo ^^
che carini che sono versione grande , da quello che ho capito dovrebbe essere uscito da poco in dvd o uscire fra poco , non capisco il 10 di quale mese , speriamo di vederlo presto , mi accontento anche con sub in inglese o francese
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 3/6/2009, 14:12




see io di anime ne ho visti anche sub spagnolo, dunque mi accontento di tutto!!! XDXDXDD

vaediamo un po... ma :woot: :woot: :woot: alla faccia de chi dice che shiho da grande non è bella! :onparty:
secondo me sarà una specie di sogno di tonnoman.... XDXDXD in effetti genta dimagrito tutto un tratto... ahah
che pizze! non è giusto che conan è enorme e shiho è solo in una finestrella nell'immagine! non mi interessa se il gurzo è il protagonista!
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:53




cmq i fan shinXran cominciano a disperare... :shifty:
mi viene da ridere :lol: :lol: :lol:

la coppia ispira molti, quelle poche immagini che abbiamo in questo momento hanno fatto girare la testa alla maggiorparte dei fan di dc :wub: :wub: :wub:

lei può anche essere bassa peròòòòòòòò... porca miseria è una figona (direbbero quì in paese) :woot: :woot: :woot:
rispetto agli altri personaggi è quella disegnata meglio, curata nei minimissimi dettagli!!! :wub: :wub: :wub:

il dvd dovrebbe uscire il 17 giugno addirittura, almeno così ho letto in qualche sito di sfuggita... :shifty:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/6/2009, 18:32




CITAZIONE
lei può anche essere bassa peròòòòòòòò... porca miseria è una figona (direbbero quì in paese) :woot: :woot: :woot:

è bassa?!? a me sembra normale O.o vabbè poi tanto le basse sono le migliori (e non sono di parte XD) basti pensare a buffy...veronica... :rolleyes:
e poi si... è la migliore in fondo -_-

DEVO vedere questo OAV -_-
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 20:26




CITAZIONE
è bassa?!? a me sembra normale O.o

beh, si insomma... dovrebbe essere sull'1.60 mi sa...
io sono 1.75!!! :lol:

CITAZIONE
vabbè poi tanto le basse sono le migliori

ma che stai a dì... perchè hanno giusto il cervello sopra i piedi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è mica l'altezza che fa la persona... :shifty: o quasi, ma certo non sono mica i bassi i migliori XD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/6/2009, 13:04




qualcosa contro la sessantina?!?! XDXDXD sei te che sei troppo alta ts XD
ma indipendentemente dall'altezza è sempre shiho :D :D :D
poi mi sembra come le altre ragazze XD sono tutte uguali ihih non badare a Ran, perchè ha il corno che aumenta l'altezza di mezzo metro sisi

:wub:
image

e sul tubo in attesa dei sub! intanto vediamo se riesco a vedermeli :wub:
oav 9 parte1
oav 9 parte2
oav 9 parte3

dai commenti che ho letto in giro, mi sembra proprio un sogno di conan... come sono perspicace :B): XDXDXD

Edited by Shiho_Haibara - 5/6/2009, 15:40
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 19:44




ehhhh, io l'ho già visto stamattina su un sito cinese <_<
devo dirvi la verità raga, sono rimasta un po' delusa (dico un po' per non dire un bel po')

ma la seconda parte è tutta shinxran e che caaaaaa... :gungun: :gungun: :gungun:

meno male che gli oav sono giusto cavolate preparate dagli assistenti di gosho se no mi sarei già andata a sparare... :alienff:
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 5/6/2009, 20:03




CITAZIONE
ehhhh, io l'ho già visto stamattina su un sito cinese
devo dirvi la verità raga, sono rimasta un po' delusa (dico un po' per non dire un bel po')

ma la seconda parte è tutta shinxran e che caaaaaa...

meno male che gli oav sono giusto cavolate preparate dagli assistenti di gosho se no mi sarei già andata a sparare...

e io che speravo in qualche bella dolce scena , vabbè mi dispererò vedendolo in jap e provando a vedere se capisco qualcosa di quello che dicono
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:17




diciamo che è particolare il caso và... che è ovvio che con ran non se po' fa più niente ma la scena anche se presenta un caso contro shinXran l'atmosfera resta sempre pro shinxran, e direi sta volta anche troppo... <_<
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/6/2009, 22:41




bhè dai, in fondo era scontato che era shinXran sisi :lol: ehh *sospira* mi sa che ci dovremo accontentare... tanto alla fine, qualsiasi scena carina con la puccia e il tonno ...sfocia in una shinXran :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 10:42




ma quante mupie... tante cavolate sdolcinate da far venire il diabete che secondo me non servono proprio a niente -_-
io spero tanto che gosho non si faccia influenzare, il diabete non dovrebbe essere una malattia contagiosa ma se guardando quello che si gonfia di dolci ti fai venire voglie assurde anche te stiamo messi male raga... :wacko:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/6/2009, 14:10




l'ho visto anche io <_< <_< <_< mi aspettavo piu scene...non dico shihoxshion...ma almeno shiho! :incazz: :incazz: :incazz: si vede 2 volte! anche se si spodsa con amenba deve essere presente! fa piu scene conanxai mr gosho -_-
 
Top
12 replies since 3/6/2009, 09:50   104 views
  Share