detective conan su italia 1, anno 2009

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/5/2009, 14:47




XD non sapevo come chiamarlo ahah

vabbè, dai è tornato conan e tutti siamo felici XD o quasi.....
qui commentiamo gli episodi :lol:

iniziamo con gli stravolgimenti fatti <_<
episodio di giovedi
riporto la frase tratta dal manga, quella detta alla fine

Ai: ho capito come si sentono i pesci
Conan: Eh? Che vuoi dire?
(per i pesci il calore del corpo umano è troppo alto)
Ai: *si per me brucia così tanto che... Rischio una scottatura*

credo si riferisse a lei, nel senso che non sa cosa significa provare tanto affetto *la shiho si commuove* XDXD

e invece nell'anime le hanno fatto dire:
"Povero Conan, non dovevo trattarlo male: conosce un scco di cose". :ph34r: :incazz:


INOLTRE la nostra scienziatino non è piu tanto "ina" nell'anime....e sapete perchè?! perchè ha ben....... rullo di tamburi..... 28 e ripeto VENTOTTO ANNI!!! :gungun: :incazz: :onparty: :sculaccio:
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 10/5/2009, 12:51




per commentare mediaset e le sue traduzioni iper personalizzate , per non parlare dei tgli qua e la e dei finali, non ci sono più parole , meno male che almeno il manga è tradotto discretamente
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 13:32




CITAZIONE
INOLTRE la nostra scienziatino non è piu tanto "ina" nell'anime....e sapete perchè?! perchè ha ben....... rullo di tamburi..... 28 e ripeto VENTOTTO ANNI!!

questa stronzata allora era vera!!!!!!! :nuuu:
io l'avevo sentito ma credevo di aver sentito molto male!!!!... ma non è così... <_<
adesso denunciamo la mediaset perchè l'età di una donna non si dice in tv... e l'oro non solo l'hanno fatto, ma si sono permessi anche di invecchiarla di ben 10 anni!!!!!!!!!! :impicc:

ma nel manga cosa è scritto? o era un filler??? :ph34r:

CITAZIONE
Ai: *si per me brucia così tanto che... Rischio una scottatura*

credo si riferisse a lei, nel senso che non sa cosa significa provare tanto affetto *la shiho si commuove*

e per chi lo sappiamo anche... :woot:
però attenzione, io sarei curiosa di sapere anche riguardo al doppiaggio giapponese... perchè sospetto che la traduzione sia stata letterale *nell'anime* quindi la gaffe era già presente nella puntata in giappa...
pensateci bene... censure di merda, non giustificate
forse quella del pesce un po' :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ma quasi per niente :ph34r: )

ma l'altra dell'età non è giustificabile... che ci guadagnano a dire che ne ha 18 al posto di dire 28... :blink:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/5/2009, 22:43




nel manga..... quella scena di ai non c'era per niente! almeno mi pare... è il caso in cui torna il vero araide o niide se preferite ahahah

CITAZIONE
ma l'altra dell'età non è giustificabile... che ci guadagnano a dire che ne ha 18 al posto di dire 28... :blink:

questa ancora la devo capire......... -.- che sia per far crollare ogni riferimento alla coppia conanXai??? XDXD o per fare vedere che per essere scienziatra si deve essere grandi??? o perchè non ce dormono la notte per dire certe baggianate?!?!?
propongo l'ultima ....

CITAZIONE
però attenzione, io sarei curiosa di sapere anche riguardo al doppiaggio giapponese... perchè sospetto che la traduzione sia stata letterale *nell'anime* quindi la gaffe era già presente nella puntata in giappa...

nah...non credo che in giappone l'abbiano tradotto a cacchio... il manga quelli del knightus (o come si chiama XD) lo traducono loro, direttamente dal giappo o dal cinese, dunque è fatto alla lettera... di conseguenza sappiamo che in giappo, di sicuro, la battuta è quella. e, dato che i giappi sono fedeli al manga... la battuta dell'anime è quella... che discorso XDXD
e poi la haiashibara non si tocca! XD è bravissima!
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:51




mmm... aspetto di vedere l'episodio con i sottotitoli prima di parlare... <_<
diamo un'occhiata su youtube! :shifty:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 20/5/2009, 21:47




ahah sto all'inizio, ma ahahah
c'è ran che legge la bella addormentata (e qui già... uno avrebbe da pensare...XD)
mitzu: se la principessa dorme da tanti anni, come fa ad essere viva?
ai: nutrita per via endovenosa può sopravvivere benissimo image image image
conan: io scommetto che è una finta per scegliere il cavaliere che piu le piace senza impegnarsi

le hanno smontato la favola muahahahahahahahaha XDXDXD e poi è anche disegnata bene! ed ha il giacchettino carino!! :wub: XDXD adesso vedo il seguito...


image bellissima sta faccinaaa ahahahahah
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/6/2009, 22:41




visto lìepisodio di oggi????
che belle inquadrature della puccia?????? :wub: :wub: :wub:
devo trovare delle screen shot dell'epi di oggi :rolleyes: anzi se qualcune le avesse :shifty: XDXD

poi si parla del numero del boss...di questo vaso di pandora :shifty:
e dopodomani kiddo!!
 
Top
6 replies since 9/5/2009, 14:47   76 views
  Share