Quanto odiate uomini e donne??, e simili...

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
icon8  view post Posted on 17/2/2009, 00:44




ok, il titolo spiega tutto! :crepo: critichiam...ehm.. parliamo... ma no, era giusto prima! sfoghiamoci! XDXD
io questo programma proprio non lo sopporto!! è una cosa indescrivibile come lo vedo io :sick:
se devo fare una cosa o devo pranzare ovvio...uff... sono costretta a vederlo <_< e ogni singola volta mi viene una rabbia a vedere queste cose :censored: ogni tanto gli dico anche qualcosa contro :crepo: :crepo: :crepo:

kikk@ non mi fare strani scherzi eh! xd
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 13:16




mmm... ma dico, perchè dobbiamo criticare un programma così disponibile al confronto tra ragazzi, alla comunicazione, all'amore come può essere uomini e donne???

(se tu scleri la notte io il giorno insomma... :D )

allora riprendiamo quello che ho detto:
uomini e donne può essere un programma DISPONIBILE AL CONFRONTO TRA RAGAZZI???
NO perchè in questo programma i ragazzi non si confrontano ma si scannano e basta, a volte mostrando ciò chè è il peggio della televisione italiana, con atteggiamenti istintivi che portano alla violenza e alla volgarità, cioè gli ultimi elementi che servirebbero alla televisione italiana già scadente di suo...
uomini e donne può essere un programma DISPONIBILE ALLA COMUNICAZIONE???
NO, purchè ci sia comuncicazione e dialogo ci deve essere l'elemento che lo permette, ovvero l'argomento, e in questo programma non esiste argomento! è un riproporsi degli stessi elementi girati e rigirati come una frittata che incantano il "pubblico italiano" che a sua volta si dimostra scadente -per chi lo segue- più di quanto possa risultare la tv.
questi programmi stupidi esistono perchè c'è gente stupida che li segue!
infine...
uomini e donne può essere un programma DISPONIBILE ALLA NASCITA DI UN NUOVO AMORE?
NO. perchè l'amore vero non è costruito davanti ad una telecamera, l'amore vero nasce nell'intimità di una coppia e di conseguenza -se ritenuto possibile- si ufficializza "al pubblico"... gli amori che nascono davanti ad uno schermo, nello studio di uomini e donne sono sempre e comunque dei COPIONI che servirebbero a rendere più avvincente una storia, proprio come in una telenovela, dove la gente non si stufa vedendo come tizio si mette insieme a caio per poi fargli le corna con sempronio... ... ...

la cosa peggiore è che da uomini e donne poi ci escono fuori personaggi pubblici che -se la teoria dell'evoluzione televisiva permette- diventeranno sempre più famosi!
gente "burattino", senza carattere che si fa divorare dal fenomeno "personaggio pubblico" e permette alla televisione di designare un personaggio sulla sua "forma" che non è suo, un carattere diverso, una personalità diversa, un clone!
continuiamo a rovinare la televisione italiana con altra immondizia insomma!
BRAVA ITALIA!!!!

credo di essere stata abbastanza chiara, e anche un po' troppo lunga :D
da quì potrebbe uscire lo scandalo "cos'è oggi canale 5" ma la discussione rientra in questi limiti e io non mi dilungo più di tanto! ;)

alla prox critic.... emh... discussione!!! :D :D :D
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 17/2/2009, 14:33




perfetto kikk@ !
aggiungerei che già trovare l'amore vero è molto difficile di suo figuriamoci in un contesto così e in più che tanti di quei personaggi che sono presenti allo spettacolo fanno morire dal ridere
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 17/2/2009, 15:37




CITAZIONE
mmm... ma dico, perchè dobbiamo criticare un programma così disponibile al confronto tra ragazzi, alla comunicazione, all'amore come può essere uomini e donne???

mi avevi fatto spaventare...XDXD

CITAZIONE
e in questo programma non esiste argomento!

a qesto non ci avevo mai pensato! però è vero!! XD
CITAZIONE
da quì potrebbe uscire lo scandalo "cos'è oggi canale 5"

e basta?! .................
CITAZIONE
(se tu scleri la notte io il giorno insomma... :D )

ihihih

ma il bello è che questo programma fa si che TUTTI gli adolescenti, ma anche gli adulti che lo seguono, si comportino alla stessa maniera! se ci fai caso parlano tutti uguale, fanno le stesse cose, si vestono uguale....

CITAZIONE
aggiungerei che già trovare l'amore vero è molto difficile di suo figuriamoci in un contesto così e in più che tanti di quei personaggi che sono presenti allo spettacolo fanno morire dal ridere

ahah verissimo!

bene, felice di sapere che non sono l'unica che odia queste cose XD

ma qui si possono criticare anche i simili eh! dunque se volete, sfogatevi! su grandi fratelli e sorelle, su isole, su... che ne so... che altro c'è? XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:28




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 17/2/2009, 15:37)
ma il bello è che questo programma fa si che TUTTI gli adolescenti, ma anche gli adulti che lo seguono, si comportino alla stessa maniera! se ci fai caso parlano tutti uguale, fanno le stesse cose, si vestono uguale....

questo è un fenomeno che ormai rientra nella norma!
infatti esiste da quando è stata inventata e diffusa la televisione... per questo non l'ho messo tra le critiche... quì c'è da fare una critica a parte, a dir poco storica!!!! :D
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 17/2/2009, 20:21




no fratelli vari e isole deserte e quant'altro se è possibile sono ancora più allucinanti !
posso capire (senza condividere)all'inizio la novità ma poi dopo anni ancora tutte le persone che fanno lunghi provini e in più la gente a casa che spende i soldi per votare sti tipi
sono senza parole
 
Top
5 replies since 17/2/2009, 00:44   47 views
  Share