spoiler file 677, vedere!!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
icon5  view post Posted on 9/1/2009, 13:50




QUI potete scaricare il file 677!!
:blink: l'ho letto tre giorni fa e ancora sono coì! :crepo:
però che cavolo di fineeee :incazz: adesso si deve aspettare fino a giovedi o venerdi..... ma sarà lui???? speriamoooo!!! sennò povera jodie dai!! e poi io ancoira voglio vedere questo incontro tra shuu e ai!! voglio un faccia a faccia!! ok?!? XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:30




cmq sembra lui ed è anche giustificato il suo malconciamento -_-
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 10/1/2009, 15:25




anche io spero che non sia morto , ma che ne pensate che lo abbia fatto vedere così bene , non è troppo strano? o forse sono io che la vedo troppo "facile"
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/1/2009, 21:07




no kazu.....anche secondo me c'è sotto qualcosa.....ma spero sia veramente lui
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/1/2009, 17:05




no eh! basta con i sosia!! XDXD dopo il cavaliere 2 bsta!
qualcuno ha ipotizzato che quello sia un MIB, in particolare burbon o verm, ma che senso avrebbe una cosa del genere?? perchè mai un MIB si dovrebbe travestire da Akai, dato che sono stati proprio loro ad ucciderlo (si suppone...)???? si è detto anche che potesse essere rena, per via del ciuffo di capelli riccio davanti, ma anche shuu ce l'ha...ho controllato i casi precedenti ihih
l'unica ipotesi che si reggerebbe...è che quello sia veramente shuu, e io lo spero!
un'altra cosa... avete notato che conan, quando si affaccia da dietro il muro per vedere cosa succede, fa una faccia strana? tipo quando vede qualcosa di sciocco. e poi pensa "...huh?" non credo abbia fatto quella faccia perchè ha visto jodie...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 15/1/2009, 15:30




sempre su quel sito è uscito il 668!!!!!!!!!!!!!! gia tradottooooo!!! incredibile! XDXD
shuu sembra...muto XD a quanto pare jodie crede che lo shock gli abbia fatto perdere la capacità di parlare o la memoria...cosa comprensibile per una persona normale, ma qui si parla di shuu eh! mi sembra strano siua rimasto scioccato.....mmmmmm
che bello è tornata la jodie di un tempo!!! evvaiii!!! peccato per quella scossa grrrr come hanno osato?!?!?!?! io li uccido!! ahahah ma che porvìcelloni i rapinatori!! Uahahahahahahahahah spettacolareee!!! :lol: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
e il tonno, si sa! XD, risolverà tutto! il fatto che i rapinatori dicono che hanno poco tempo mi preoccupa....io ho pensato a una bomba.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 13:28




cmq se non è lui credo anche io si possa trattare di qualche mib sai?
e il motivo per cui travestirsi c'è e come.... scoprire tutti gli altri che insorgono contro l'organizzazione e farli fuori!!!!

quello che voleva aiutare jody a svestirsi per fare i suoi bisogni era sicuramente un maiale ma di classe! XD
alla fine lo faceva solo per aiutarla! :crepo:

l'ultimo che è scivolato sulla carta igienica secondo me non era un vero e proprio ladro, o gli servivano i soldi per portare fuori la sua ragazza o voleva fare colpo su di lei mostrandosi un fesso in gamba!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/1/2009, 19:51




CITAZIONE
quello che voleva aiutare jody a svestirsi per fare i suoi bisogni era sicuramente un maiale ma di classe! XD
alla fine lo faceva solo per aiutarla! :crepo:

ahahah non mi ci fare ripensare pfahahahahah!!

CITAZIONE
l'ultimo che è scivolato sulla carta igienica secondo me non era un vero e proprio ladro, o gli servivano i soldi per portare fuori la sua ragazza o voleva fare colpo su di lei mostrandosi un fesso in gamba!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

può essere XDXD però a me la faccia di quel tipo mi è familiare....o perchè gosho spesso usa facce già usate...boh... però questi rapinatori sono veramente strani..... a questo punto nessuno è un vero rapinatore, visto come si muovono...

CITAZIONE
cmq se non è lui credo anche io si possa trattare di qualche mib sai?
e il motivo per cui travestirsi c'è e come.... scoprire tutti gli altri che insorgono contro l'organizzazione e farli fuori!!!!

si, mi sta bene che i MIB vogliano tenere d'occhio i dintorni, ma perchè travestirsi proprio da shuu?? è questo quello che non capisco! si sono dati da fare per ucciderlo e poi si travestono da un morto?! l'FBI ci potrebbe pensare ad un travestimento! e poi perchè farsi vedere solo da jodie (cosa che secondo me ha fatto a posta! perchè c'erano anche camel e black e non l'hanno minimamente notato...anche questo è strano...). Si, lei è debole su questo fatto, dato che vedere una persona morta a cui tenevi molto....però non mi convince...
e allora okiya chi cavolo è?!?! se fosse un MIB, poteva essere lui a spiare gli altri...
in parecchi pensano:
okiya=shuu
shuu=bourbon

e c'è anche l'ipotesi Shuu=okiya=bourbon

tutte queste ipotesi mi fanno venire il mal di testa XDXD
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 16/1/2009, 21:07




per quanto rigurda il fatto che il presunto shu sia un mib travestito mi sembra strano , l'unica alternativa che mi veniva in mente in questo caso è che potesse essere vermouth per tendere una trappola a rena visto che di lei non si fida granchè , ma dato che c'è jodie di mezzo sarebbe troppo complicato far cresere a jodie di aver visto shu per farlo riferire a rena ... non so se è chiaro il mio pensiero molto contorto aspettiamo il prossimo file e vedremo

CITAZIONE
CITAZIONEquello che voleva aiutare jody a svestirsi per fare i suoi bisogni era sicuramente un maiale ma di classe! XD
alla fine lo faceva solo per aiutarla!

ahahah non mi ci fare ripensare pfahahahahah!!

effettivamente XDXD e il tipo che scivola poi XDXD
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 00:54




i mib sanno fare anche gli psicologi, conoscendo jodie (soprattutto la nostra carissima vermouth che ci ha avuto più a che fare degli altri e penso la conosca più di tutti), e volendo usare il suo punto debole... e il filo torna!
la morte di shuu ha colpito tutti, tutti sanno che cmq è sempre stato un agente in gamba, può darsi anche che sia vivo veramente (allora non si spiega il corpo trovato carbonizzato nell'auto... però...), se i mib lo credono morto e gli agenti dell'fbi (jody più che altro) sono speranziosi di vederlo ancora vivo il trucco riesce anche meglio ai mib!
a questo punto non credo però sia okyia il nostro travestito ma meglio vermouth che è il pezzo forte di questo caso dato appunto che ha già avuto a che fare con jody e sa come comportarsi... :shifty:

cmq a proposito di okyia=bourbon comincio anche io sempre più a farmene una ragione... la nostra puccia la prima volta che lo ha incontrato ha avuto quella strana sensazione che sente solo in presenza di mib, poi il fatto che questo si degusta quella bella bottiglia di bourbon nella casa del nostro caro amico tonno ecco... non lo so... non ci passerei sopra così come se niente fosse... :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 17/1/2009, 21:36




mi farebbe piacere rivedere vermouth sisi!!! però...sarebbe troppo scontato così...
e anche il tuo ragionamento è senzato kikka, però ancora non sono convinta XD
CITAZIONE
cmq a proposito di okyia=bourbon comincio anche io sempre più a farmene una ragione... la nostra puccia la prima volta che lo ha incontrato ha avuto quella strana sensazione che sente solo in presenza di mib, poi il fatto che questo si degusta quella bella bottiglia di bourbon nella casa del nostro caro amico tonno ecco... non lo so... non ci passerei sopra così come se niente fosse... :D

sisisi e le uniche ipotesi sono:
okyia è un mib
okiya è shuu

però non dimentichiamo che anche vermouth, mi pare prima dell'hp, beveva "sherry" mica vermouth! forse se okiya è shuu, beve bourbon perchè da la caccia al nuovo membro! anche se però sarebbe piu scontato che bevesse gin, dato il passato.....

appena controllato......niente spoiler ancora...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/1/2009, 19:34




è uscito il 679!!! ma che pizze...rifinisce così! a cavolo! <_< mi auguro che nel 680 continui.... ma dai! alla fine conan non l'aveva visto e jodie se ne era dimenticata?!?! assurdo!
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 23/1/2009, 21:49




nooo ma che dici ancora non l'ho visto ma già mi sconforto praticamente il presunto shu sparisce così nel nulla... :cry:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 24/1/2009, 15:52




CITAZIONE (xkazuhax @ 23/1/2009, 21:49)
nooo ma che dici ancora non l'ho visto ma già mi sconforto praticamente il presunto shu sparisce così nel nulla... :cry:

sisi...in pratica sparisce nel nulla! <_<
 
Top
17 replies since 9/1/2009, 13:50   97 views
  Share