volume 46

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/11/2008, 14:41




citazione starcomics
CITAZIONE
Si chiude la storia del misterioso scheletro trovato dai Detective Boys mentre erano in montagna a osservare le stelle, lasciando una traccia che porta Conan sempre più vicino a scoprire il segreto del suono del cellulare di Vermouth. Il nostro piccolo detective, per scoprire la melodia, segue Kogoro a casa di una famiglia di musicisti, tra i quali c’è un genio, per cui ogni suono o rumore è codificabile in note...

non mi andava di scrivere tutto XD
finalmente oggi è arrivato anche qui!!! esattamente una settimana piu tardi..sono veramente precisi da queste parti sisi... XDXD
prima c'è il caso delle stelle, la fine... caso molto carino sisi evvai!!! ho pensato che l'assassino non era il proprietario della pensione e ... non lo era!!! non sapevo chi poteva essere l'assassino, ma almeno ho indovinato chi NON lo era! :crepo:
ah! e ovviamente grandissima ai!!! mammamia questo caso ti fa venire ancora piu interesse verso di lei! io ho sempre sospettato che sappia di piu di quanto da a vedere... quanto la adoro!!! ihihih
poi abbiamo il caso dei musicisti... quanto canta bene il tonno! :crepo: :crepo: :crepo:
grandioso kogoro... ahah...
k:e il suo bagno??
h:ci ho rinunciato, non mi semrava il caso..
k:ah, peccato...
r:cosa??
:crepo: :crepo: :crepo:
per ora sono arrivata all'incirca da queste parti... non vedo l'ora di leggere il caso in cui compare kidduccio!!!!
 
Top
0 replies since 8/11/2008, 14:41   47 views
  Share