volume 45

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/10/2008, 19:10




bel volume non c'è che dire!
anche perche i casi non li avevo mai letti (a parte le pagine iniziali dell'ultimo caso XD)

-caso dei fantasmi: carino! ma povera sonokooooo!! ma poi ci credo che picchia conan! vedere come l'ha fatta cadere..ahahahahah XDXD pure araide si è scandalizzato! XD e RAN. "sonoko le mutande!" aaaaahhhhahah quanto ho riso XDXD poi certi discorsi sempre ran "bhe certo i fantasmi non hanno i piedi..." e sonoko che mette il carico XD
e (questa è seria XD) povera jodie... deve essere brutto sentirsi chiedere se la persona che ha ucciso la sua famiglia è cattiva veramente...
-caso pesca billo billo! e qui altre perle di saggezza della puccia, che risplende in tutto il suo splendore!! che amore alla fineeeee!! :stralove: e quando conan dice che l'uomo sarebbe morto se non gli avesse fatto la respirazione... e quando conan la critica per dirle che, prima di prendere il pesce, doveva bagnarsi la mano nel secchio ihih e lei " hai sempre qualcosa da aggiungere..." brava ai! si risponde così ai tonni XD
e che caruccio agasa che si commuove!!!

-caso del giocatore..interessante...sisi... eheh e conan si avvicina sempre di piu al numero del boss! chissà come mai quel tizio gli ricorda vermouth....ihih XDXD
SPOILER (click to view)
se non sbaglio il fatto che il capo sta a tottori (e non so se anche il numero..) dovrebbe scoprirlo nel prossimo volume...

solo che io ancora non ho capito se ai conosce il capo, l'ha mai visto, sa dove sta... fa una faccia strana... io dico che sa, poi vedremo XD

-caso delle stelle molto carino! povera aytumi è messa peggio di ran a scoperta di cadaveri XD
e grandeeeee aiiii!!!! ricatta bene il tonno!! tanto i soldi li ha XD nulla per nulla è così che si fa! ahahahahah!! XDXD
mmm il colpevole potrebbe essere il direttore della pensione, dato che ha tirato fuori il filo, ma mi sembra troppo semplice...la donna non mi pare...
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 12/10/2008, 20:02




beh dopo mille peripezie è finalmente arrivato anche a me , ho letto solo le prime due pagine e non ho parolo :o: ran che dice i fantasmi non hanno i piedi e conan come la guarda , di questo passo ci metterò una vita per finire a leggerlo dato che muoio dal ridere beh ora continuo la lettura
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 12/10/2008, 21:09




CITAZIONE
di questo passo ci metterò una vita per finire a leggerlo dato che muoio dal ridere beh ora continuo la lettura

ahah! io ho dovuto leggere parecchie volte la scena con sonoko per riuscire ad arrivare alla fine! :crepo: :crepo: :crepo:
questo volume è mooolto comico :D :crepo:
 
Top
Belmot
view post Posted on 17/10/2008, 18:02




Si, finalmente sono riuscita a leggerlo anche ioXD Cosa praticamente impossibile data la marea di compiti che ho quest'anno... Comunque volume davvero molto bello! In alcuni tratti davvero molto comico, e in altri anche molto interessante! Quoto con Shiho, povera Jodie a sentirsi chiedere se Vermouth è davvero malvagia... Bello anche il caso della pesca, e anche l'ultimo! Conan sta finalmente per scoprire qualcosa di davvero interessante... Beh, che dire, come sempre aspetto il prossimo volume! Comunque si, mi sa che il colpevole è proprio il direttore della pensione, e infatti Conan ha chiesto ad Ai di fingere di star male proprio per questo! (Brava Ai a farsi "pagare" per la sua recitaXD).
 
Top
3 replies since 7/10/2008, 19:10   63 views
  Share