sei satanista se..., ahah!! XDXD trovato su un'altro sito! XD

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
icon6  view post Posted on 21/9/2008, 14:19




CITAZIONE
Indossa spesso vestiti neri

Indossa magliette di gruppi o band rock

Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero

Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica

Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi

Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.)

Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico

Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.

Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana

Si droga

Beve alcol

Ha manie suicide o è depresso

Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale)

Si lamenta di essere annoiato

Dorme troppo o troppo poco

E' troppo sveglio durante la notte

Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio)

Chiede eccessiva privacy

Passa molto tempo da solo

Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione)

Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto

Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio.

Si comporta male a scuola

Si comporta male a casa.

Mangia troppo o troppo poco

Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula

Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.)

Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.)

Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo

Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci

Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica

Balla in modo provocatorio e sensuale

E' omosessuale o bisessuale

Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo.

Indossa spille, adesivi o altro che contengano queste frasi "sono così gothic, sono morto" "io sono woe" "sono un goth"

Dichiara di essere gothic

ecco le mie risposte!

Indossa spesso vestiti neri - di solito mi piacciono i vestiti colorati, ma dipende...

Indossa magliette di gruppi o band rock - finora no

Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero - non mi trucco

Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica - all'oro preferisco l'argento, ma non questi simboli...ho un anello di quelli lisci! mi devo preoccupèare? XD

Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi - no

Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.) - no, non mi pare XD

Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico - mah! cosa si intende per eccentrico?

Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport. - no.. ma che c'entra lo sport?

Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana - mi piacciono buffy, streghe, sabrina, resident evil... ma non mi sembra di essere satanista XD!

Si droga - no

Beve alcol - me astemia

Ha manie suicide o è depresso - no

Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale) - XD no

Si lamenta di essere annoiato - a volte...dipende

Dorme troppo o troppo poco - mah...la prima forse XD

E' troppo sveglio durante la notte - se mi addormento non sento nemmeno una cannonata...

Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio) - no

Chiede eccessiva privacy - bhe, dipende dalle circostanze

Passa molto tempo da solo - non penso...

Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione) - a volte mi piace la tranquillita, ma non ho mai provato a fare sedute spiridiche XD

Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto - no

Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio. - di solito io rispetto le persone, ma dipende anche dalle persone in questione

Si comporta male a scuola - no

Si comporta male a casa. - .no...

Mangia troppo o troppo poco - la prima XD e poi dipende se ho fame o no!

Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula - non li ho mai trovati questi cereali...ma se sono buoni...XDXD

Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente. - no... certo se mi taglio un dito, prima di rimanere dissanguata.. mi preoccupo?? XD

Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.) - non credo...quali sono i programmi corrotti??

Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo - final fantasy satanista??? poi mi pare che i giochi piu violenti che ho siano prince of persia, ghotic (ahah questo ci sta bene!! XDXDXD) e GTA

Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci - passo parecchio tempo su internet, ma se non ho niente da fare...

Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica - no...

Balla in modo provocatorio e sensuale - io ODIO ballare!

E' omosessuale o bisessuale - no ma che c'entra questo?? O.o mannaggia mi tocca smettere di ascoltare le tatu...XDXDXD!!

Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo. - filosofia?! XD ma poi non c'è liberta di religione?

Indossa spille, adesivi o altro che contengano queste frasi "sono così gothic, sono morto" "io sono woe" "sono un goth" - no ...però ho una spilla di Avril XD

Dichiara di essere gothic - no
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:22




si ma io non ho capito cosa devo fare.... rispondere sì se faccio quelle cose e no se non le faccio???? :wacko:
e i risultati dove li vedo?
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/9/2008, 20:06




si, devi mettere si o no se vuoi! non ci sono risultati, è una stupidaggine XD vedi quanto ti rispecchi! e poi alcune cose sono veramente assurde XDXD
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 21/9/2008, 20:10




si effettivamente certe cose sono fuori dal mondo ,
comunque la maggior parte ho risp no e qualcuna dipende
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:39




bene... faccio anche io sta specie di test :D
ora che ho capito come si fa... una stronzata vabbè.... :lol:
sono nata io per le stronzate!!! :D
PARTENZA...

Indossa spesso vestiti neri: sempre, ma non credo che sia satanista a sto punto, che indosso il giallo poi è certo che sono un pagliaccio da circo!!!! :P
nero e fucsia!!!! un abbinamento DIVINO!!! provatelo! :D

Indossa magliette di gruppi o band rock: no, sinceramente mi piacerebbe tanto avere una maglietta con su scritto "scopami" o "passami una canna"... tanto per fare pubblicità alla mia "malata" personalità!!!! :woot: :woot: :woot:

Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero: assolutamente no!!!! faccio un bel franch, metto solo un po' di matita nerà, a volte la sfumo un po', ma niente di pesante tipo maschera di cera della nonna di dracula!!!! :D

Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. Alcuni di questi includono: croci rovesciate, pentagrammi pentacoli, ankh o altri simboli di venerazione satanica: no, non mi piacciono fronzoli di bigiotteria, ne indosso pochi e non sono tanto particolari... (poi non credo che un satanista vada ad indossare una croce rovesciata :D vabbè)... indosso cose poco appariscenti e di acciaio inox non di argento che annerisce e sono allergica... qualcosa di oro bianco bello! ma niente oro giallo o rosso... se no si che faccio la BISnonna di dracula!!!! :D :D :D

Mostra interesse nei piercing o nei tatuaggi: niente borchie per favore... però un bel tattuaggio lo farei molto volentieri!!! :woot:

Ascolta musica gotica o antisociale. (Marilyn Manson dichiara di essere l'anticristo, e fa discorsi pubblici contro il Signore. Per favore gettate via IMMEDIATAMENTE qualsiasi album del genere.): io veramente ascolto un po' di tutto, che mi serve anche a criticare poi.... marilyn manson non mi piace... :D quello è urlare non cantare, per quanto riguarda l'arte, mentre per il resto può essere anche anticristo non me ne frega niente! :B):

Esce con persone che si vestono, si comportano o parlano in modo eccentrico: si, con qualche gay!!! :woot: ma solo per divertimento!!!! e poi i gay sono molto socievoli e simpatici!!!! :D :D :D :D

Mostra sempre meno interesse in attivita sacre come: la Bibbia, la preghiera, la chiesa o lo sport.: ecco quà ci sarebbe da discutere... :D cmq lo dico schietto adesso, senza troppi giramenti di discorsi inutili... io credo, credo molto ma non pratico! non credo che sia questo "ordinario", un buon modo di praticare la propria fede!!!

Mostra un interessa crescente nella morte, vampiri, magia, occulto, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana: oddio no!!!!! :D l'unica cosa che vorrei vedere morti sono gli insetti e gli animali schifosi, niente porcherie dai!!!! :D e poi non credo nei vampiri nelle streghe... che roba è??? XDXDXD

Si droga: IO NON MI DROGO! e poi non si drogano solo i satanisti eh!!! :D :D :D

Beve alcol: non ne posso bere tanto ma assaggio qualcosa... ci sono dei liquori molto buoni... e poi ci sono molti che bevono ma non sono satanisti, e altri satanisti che non bevono... ma che cacchio centra l'alcool e la droga??? :D :D :D

Ha manie suicide o è depresso: uhhhhhhhhhhhh... nooooo, completamente il contrario!!!! :D sono schizzata e molto aperta alla vita!!!! un po' isterica (non so se sia meglio o peggio insomma...) :D :D :D :D

Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo (E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatelo immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale): no no no no... ma che schifo! :sick: io non lo posso vedere il sangue!!! mi fa impressione!!!!!!!!! :ph34r:

Si lamenta di essere annoiato: qualche volta... ma che centra con i satanisti scusa???? :D

Dorme troppo o troppo poco: io dormo troppo... moltissimo!!!! ma è meglio no??? :D e ancora non capisco che centrano i satanisti! :wacko:

E' troppo sveglio durante la notte: ma quando mai!!!! non mi svegliano neanche i carroarmati la notte!!!! :woot:

Non ama il sole e altre forme di luce. (Ciò è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio): odio la luce solo quando ho sonno e voglio dormire!!!! per il resto no, e poi sotto la luce si cresce!!!! :D

Chiede eccessiva privacy: beh sì, ma non c'è niente di male no??? che cacchio centra scusa???? :D :D :D

Passa molto tempo da solo: no per niente.... w la caciara di gruppo!!!! ahlè!!!!! :woot:

Chiede di stare da solo in tranquillità. (In modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione): nono, io non parlo con gli spettri, molte volte mi capita di parlare da sola dei fatti degli altri, tanto per non fare la pettegola con gli altri, me li racconto da sola!!!! :lol: :lol: :lol:

Insiste di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto: ma scusate.... CHE CACCHIO CENTRA????? :D poi non ho capito sto satanista.... vuole stare da solo o in gruppo scusa??? :D :D :D

Non tiene conto di figure d'autorità; insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio: giusto!!!! io sono così ma chi non lo è alla mia età!!! MA ALLORA SIAMO TUTTI SATANISTI!!! :woot:

Si comporta male a scuola: sono molto vivace, ma non sono maleducata dai!!!! ho i miei limiti, li riconosco e li rispetto! ;)

Si comporta male a casa: idem come scuola... ma che centra con i satanisti proprio non lo capisco! :D

Mangia troppo o troppo poco: io mangio norlame... ultimamente troppo poco ma solo perchè sono a dieta!!! :D i satanisti invece che fanno??? non mangiano per dare da mangiare a satana??? :woot: :woot: :woot:

Mangia cibi in relazione con il goth, come i cereali del Conte Dracula: che schifo!!!! nooooo!!! :woot:

Beve sangue o mostra interesse nel farlo (I vampiri credono che questo sia un modo di raggiungere satana. Questo atto è molto pericoloso e deve essere fermato immediatamente.): MA VAAAAAAAAAAAAAAAAA.... fa più schifo di quello di prima!!!! :sick:

Guarda la televisione via cavo o altri media corrotti . (Chiedi alla chiesa locale per programmi adatti da far vedere a tuo figlio.): che cacchio centra???? ma scusate... anche la televisione che vediamo noi è molto corrotta!!! -_-

Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo: io ci gioco qualche volta, qualcosa tipo DB BUDOKAI ma non capisco che centra co sti satanisti... ci sono un mucchio di stronzate eh!!! :D

Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci: questo non è un satanista, è un internet-dipendente... i satanisti preferiscono perdere tempo a fare sacrifici a satana credo! :D cmq no niente, ci sto solo quando posso...

Fa simboli satanici e scuote violentemente la testa nel sentire musica: MA CHE CENTRA???? io scuoto violentemente la testa quando sento qualcosa tipo hard rock... ma non centra un bel niente!!! :D :D :D

Balla in modo provocatorio e sensuale: si lo so fare e lo faccio... ma anche questa è una grandissima stronzata!!!! :lol: :lol: :lol:

E' omosessuale o bisessuale: io sono una ragazza e mi comporto da tale... :D cmq anche questa è una stronzata dai!!! :D

Frequenta culti religiosi pericolosi. Ciò include: satanismo, scientology, filosofia, paganesimo, wicca, induismo e e buddismo: no grazie... non mi servono, ho altro da fare! :lol:
qualche rito vudù però per qualcuno che mi fa girare le balls lo farei anche sa... ma.... -_- ... no non ho tempo e non lo spreco così! :D :D :D

Indossa spille, adesivi o altro che contengano queste frasi "sono così gothic, sono morto" "io sono woe" "sono un goth": ma dove si trovano ste spille scusate??? :woot: lo farei per far ridere un po' in giro e divertirmi anche io... :D niente di più! e cmq non lo faccio... :D

Dichiara di essere gothic: noooooooooooooo... e che roba è cmq??? :lol: :lol: :lol:

infime *me* dichiara di essere più una malata pazzoide della società italiana che una satanista: SI LO AMMETTO!!!! :crepo: :crepo: :crepo:

quante cavolate... :D
 
Top
4 replies since 21/9/2008, 14:19   41 views
  Share