one piece

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/9/2008, 14:13




chi vede questo anime???
io non l'ho mai seguito molto, ma adesso rivedendolo devo dire che mi piace moltissimo!! infatti mi sto rileggendo i pezzi indietro che mi sono persa! (i piu importanti senno non arrivo piu XD!) voglio sapere di piu sui personaggi, il loro arrivo... es usopp, sanji e nico robin (spero di aver scritto bene i nomi XD) non ho visto la loro entrata in ciurma...
di personaggi mi piacciono in particolar modo nico robin (sono VERAMENTE curiosa di scoprire il suo passsato!! e poi ho letto che ha qualche somiglianza con quello della puccia :wub: ... vabbè allora ditelo che vado a cercare sempre gli stessi di personaggi preferiti XD!), poi adoro nami (un'altra! XD!) e zoro! :stralove: ma anche gli altri sono simpaticissimi!!!

 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:36




io seguo l'anime in tv, è devo dire che è piacevole, molto divertente!!!! per il resto devo dire anche che non è che mi interessi molto al punto da andare a leggermi anche il manga, lo trovo divertente, quindi piacevole, ma non ne vado matta... lo seguo tutti i giorni (per quello che è stato reso da mediaset -_- ) su italia 1!!!! ;)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/9/2008, 20:21




anche io lo seguo tutti i giorni! non è che non vivo senza, però la curiosità è piu forte di me XD! infatti salterò molte parti, ma almeno l'arrivo dei membri me lo voglio vedere...soprattutto robin!
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:29




bella la puntata di oggi.... ci sono crepe anche nella ciurma di rubber eh... :D
eh ma prima o poi qualcosa doveva capitare, non può andare sempre tutto rose e fiori... -_-
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/9/2008, 19:20




già! bella puntata! ma tanto si sa che va a finire bene...xd
casomai la nuova nave la chiameranno going merry 2! (non so se si scrive cosi...)

chissa quale carpentiere si aggiungerà alla ciurma! a me sta simpaticissimo quello biondo doppiato da d'andrea, ma mi sa che è
SPOILER (click to view)
quello con il piccione....
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 11:00




per adesso non ne ho idea... <_<

staremo a vedere... :D

midispiace per usopp :cry: mi stava anche simpatico... speriamo che ritorna!!!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 4/9/2008, 17:38




io penso che alla fine si risolverà tutto! almeno spero...XD!
uffa però! ii voglio sapere dove è finita robin!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 19:20




ti ricordi cosa aveva detto quell'uomo di ghiaccio delle puntate precedenti a riguardo??? -_-

secondo me robin PORTA PROPRIO SFIGA!!!!! :crepo: :crepo: :crepo:

sparita lei ne succedono di tutti i colori!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/9/2008, 19:17




CITAZIONE
secondo me robin PORTA PROPRIO SFIGA!!!!! :crepo: :crepo: :crepo:

allora va a braccetto con qualcuno.... ahahah!! XDXD!!

ma è tanto simpatica! allegra! XD!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 21:20




CITAZIONE
allora va a braccetto con qualcuno.... ahahah!! XDXD!!

solo che se questo :conan: è un gran fautore della giustizia, quella ammazza gente a manetta :crepo: (by puntata di oggi! ;) -a quanto pare... non si sà con precisione ancora :confused: -)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/9/2008, 17:41




e cavolo! anche oggi non è successo niente di importante! scommetti che lunedi, quando mooolto probabilmente non sarò a casa, succede qualcosa??
adesso mi leggo il manga....XDXD!
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 21:55




si ma poi sempre così capita!!!!!!!!!!! CHE TU INTANTO MENTRE QUESTI PORTANO SFIGA TI PORTI SFIGA DA SOLA!!!! :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/9/2008, 14:23




ahah!! oggi c'ero! ma non è successo nulla XD!!
l'epi di domani si intitola "L'OSCURO SEGRETO DI NICO ROBIN " dunque...."qualcosa" succederà! o perlomeno si avranno delle notizie interessanti..... e domani sono sicura che sono a casa XD!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 18:47




si infatti.... SEI STATA FORTUNATA! :D

vediamo domani che ci mostrano sul passato di sta tizia... immagini se era tipo una strep-woman che ha ucciso il suo padrone per sposarsi saddam hussein!!!!

:blink:

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/9/2008, 20:42




CITAZIONE
si infatti.... SEI STATA FORTUNATA! :D

mannaggia! solo che con i gratta e vinci non mi becco mai piu di 2 euro! che poi uso per prendere un altro biglietto, per non vincere nulla XD!

CITAZIONE
vediamo domani che ci mostrano sul passato di sta tizia... immagini se era tipo una strep-woman che ha ucciso il suo padrone per sposarsi saddam hussein!!!!

ma kikka! ci hai mai pensato di scrivere un manga tutto tuo?? XDXD!!
è un complimento eh!
 
Top
41 replies since 1/9/2008, 14:13   108 views
  Share