TATU

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 21/7/2008, 18:41




ha chi piacciono le tatu???
per me sono veramente brave! specialmente quella piccolina mora, ha una bellissima voce!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 15:12




le voci delle TATU sono a dir poco angeliche... chiare, quasi spettrali!!!! :woot:
purtroppo le canzoni non sono molto carine, potrebbero fare di meglio! <_<
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 28/8/2008, 22:09




ormai credevo che questo topic non interessasse piu XD!
CITAZIONE
per me sono veramente brave! specialmente quella piccolina mora, ha una bellissima voce!!

come ho fatto a dire una cosa del genere?! come potevo considerarmi fan delle tatu se non sapevo nemmeno i nomi?!
riproviamo: grandissime!!! Lena e Yulia mitiche!! e mi piace, gisto quel "tantino" in piu, Yulia!!!

mmm...un po meglio...XD!

SPOILER (click to view)
le voci delle TATU sono a dir poco angeliche... chiare, quasi spettrali!!!!

non potevi trovare definizione migliore!
CITAZIONE
purtroppo le canzoni non sono molto carine, potrebbero fare di meglio!

no...a me invece piacciono tantissimo!! specialmente il loro primo album! e inoltre i testi sono molto belli.
e anche qualche canzone al difuori, tipo: "Ne ver', ne bojsya! (Don't trust, don't fear)" bellissima!! "Prostye Dvizheniya (Simple Motions)" anche questa ha un ritmo meraviglioso! però non ho visto il video....e non lo vedere kikka..ci dovrebbe essere un pezzetto, che da quanto ho letto... poi "Doschitai Do Sta (Count Up To 100)"
poi anche le due nuove sono belle : 220 e Beliy Plaschik (White Robe). speriamo che esca preso il nuovo album (dovrebbe mancare poco)
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:17




allora io invece trovo le canzoni leggermente ripetitive, intonazioni sempre uguali e ritmi che non mutano di una virgola... (sarà solo una mia impressione <_< però per me è così)

DOVREBBERO METTERCI PIU' FANTASIA NELLE CANZONI... MENO OMOGENEITA' E RIPETITIVITA' E QUINDI PIU' ORIGINALITA'!!!!

Anche alcuni video sono per lo più ripetitivi, luoghi che non cambiano mai, sfondi uguali, sempre gli stessi avvenimenti, gli stessi comportamenti (attira solo il genere di comportamento! :censored: poi se ripetuto a raffica :crepo: :crepo: :crepo: )

e queste sono le TATU... :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/8/2008, 15:10




CITAZIONE
Anche alcuni video sono per lo più ripetitivi, luoghi che non cambiano mai, sfondi uguali, sempre gli stessi avvenimenti, gli stessi comportamenti (attira solo il genere di comportamento! :censored: poi se ripetuto a raffica :crepo: :crepo: :crepo: )

ma adesso hanno cambiato un po. poinon so dirti di preciso, perchè i loro video non li ho visti tutti...
che vuoi dire con "attira solo il genere di comportamento"? cioè perchè sono trasgressive o cose così? io allora sono tutto il contrario di loro e mi piacciono lo stesso XDXD

CITAZIONE
DOVREBBERO METTERCI PIU' FANTASIA NELLE CANZONI... MENO OMOGENEITA' E RIPETITIVITA' E QUINDI PIU' ORIGINALITA'!!!!

a me pare che sia ovunque così...anzi, almeno loro un po cambiano rispetto ad altri...
e poi la struttura nella musica di oggi mi sa che è sempre la stessa:
strofa
rit
strofa
rit
pezzo finale
rit

PS: chiedo scusa per il mio linguaggio non molto musicale XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:35




beh, non proprio tutti sono ripetitivi, forse i gruppi che suonano solo ed esclusivamente generi tipo rock o rap (che fa schifo -_- ed è ripetitivo assai!!! ^_^ ) ti sembreranno ripetitivi perchè, per esempio nel rock c'è sempre la chitarra elettrica e la batteria che è rilevante, e tu in ogni canzone senti sempre ed esclusivamente quelli però è normale perchè è del genere!!! ;) però se vai ad eliminare questo a priori ti renderai conto che a volte sono più originali questi che non altri gruppi pop che possono sbilanciarsi come vogliono...

riguardando il tuo sistema :P :

CITAZIONE
strofa
rit
strofa
rit
pezzo finale
rit

sistemerei, o meglio farei notare che :D :

CITAZIONE
rit
pezzo finale ( = rit ) :crepo:
rit

quindi corretto ;) :

CITAZIONE
strofa
rit
strofa
rit
rit
rit

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:





 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 29/8/2008, 20:52




ma io come pezzo finale non intendevo il ritornello! di solito dopo il 2 rit, c'è una strofa che è un po diversa dalle prime due...intendo quella!

CITAZIONE
beh, non proprio tutti sono ripetitivi, forse i gruppi che suonano solo ed esclusivamente generi tipo rock o rap (che fa schifo -_- ed è ripetitivo assai!!! ^_^ ) ti sembreranno ripetitivi perchè, per esempio nel rock c'è sempre la chitarra elettrica e la batteria che è rilevante, e tu in ogni canzone senti sempre ed esclusivamente quelli però è normale perchè è del genere!!! ;)

bhè vero XD! il rap sinceramente mi fa schifo...invece il rock mi piace...
CITAZIONE
però se vai ad eliminare questo a priori ti renderai conto che a volte sono più originali questi che non altri gruppi pop che possono sbilanciarsi come vogliono...

anche su questo ti do ragione...

PS: oggi ho visto friend or foe e mi è piaciuto come video! carino! quanto è brava Yulia col piano! anche lena suona, ma mi sa chè non l'ho mai vista in video ufficiali...
e adesso sto caricando all about us... interessante...XD! ma senti quanto è basta la mi sora: "tanto quello che vedi tu fa schifo!"...dopo un po sento la musica... io:"ma guarda quanto sei cecca!" e lei:"ma la violentano?!" e io:" ma vaaaaa......" XDXD!! tu dimmi se con una del genere non si perde la pazienza...

PPS: non ci avevo fatto caso che nella macchina, all'inizio di all about us, ascoltano all the things she said! :woot:
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 11:24




si nel video di "all about us" succede così... e dimmi ormai dove non succede per farsi autopubblicità -_- questa è la stessa trovata di anastacia nel video di "boom boom" (mi pare si chiami così la canzone, non voglio metterci la mano sul fuoco :D )

cmq per quanto riguarda il rock io lo adoro, anche quello più soft è molto molto bello... ad esempio ti consiglio di ascoltarti michelle banch (LA AMO!!!! :yooouuh: )

IL RAP FA LETTERALMENTE SCHIFO, oltre ad essere molto ma molto ma molto volgari le canzoni O MEGLIO i testi (sono solo un ammasso di parolacce, :D chiunque potrebbe fare rap, basta che si mette a sparare stronzate seguite da tante parole sconce e porcelle wooooo :woot: ) perchè non sono canzoni... io non sento cantare, ma una sottospecie di recitare ecco... <_<

e poi io veramente non riesco a qualificare un testo del genere (la nuova "canzone" o meglio dire "strombettata" di fabri fibra) :D :

CITAZIONE
Benvenuto - in Italia
fatti una vacanza al mare - in Italia
meglio non farsi operare - in Italia
e non andare all’ospedale - in Italia
La bella vita - in Italia
le grandi serata, i gala - in Italia
fai affari con la mala - in Italia
il vicino che ti spara - in Italia

:blink: :blink: :blink: ooooo allora attacco io!!!! :D

CITAZIONE
ci sta soreta - in Italia
ci sta fraddeta - in Italia
ci sta mammeta- in Italia
ci sta paddeta- in Italia
ci sta nonneta- in Italia
ci sto io- in Italia

conclusione- ho il culo italiano a tutti gli effetti!!!! :crepo:

e poi tanto per concludere... :rolleyes:

CITAZIONE
Ci sono cose che nessuno ti dirà
ci sono cose che nessuno ti darà
sei nato e morto qua
sei nato e morto qua
nato nel paese delle mezze verità

seee... sai che devi fare???... vaffan**** in albania scusa lascia stare il TUO paese e lasciaci in pace che in america fanno anche di peggio!!!! :sick:

:shifty: cmq rivedendo i discorsetti personali tra te e la tu sora mi viene un piccolo dibbio... :blink:

SPOILER (click to view)
ma la tu sora è più grande o più piccola di te???? :shifty:


IO ANCORA NON L'HO CAPITO!!!! :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 30/8/2008, 15:42




CITAZIONE
si nel video di "all about us" succede così... e dimmi ormai dove non succede per farsi autopubblicità -_- questa è la stessa trovata di anastacia nel video di "boom boom" (mi pare si chiami così la canzone, non voglio metterci la mano sul fuoco :D )

non si puo dire che sianop stupidi! XD!

CITAZIONE
cmq per quanto riguarda il rock io lo adoro, anche quello più soft è molto molto bello... ad esempio ti consiglio di ascoltarti michelle banch (LA AMO!!!! :yooouuh: )

mi pare di averla sentita...

CITAZIONE
IL RAP FA LETTERALMENTE SCHIFO, oltre ad essere molto ma molto ma molto volgari le canzoni O MEGLIO i testi (sono solo un ammasso di parolacce, :D chiunque potrebbe fare rap, basta che si mette a sparare stronzate seguite da tante parole sconce e porcelle wooooo :woot: ) perchè non sono canzoni... io non sento cantare, ma una sottospecie di recitare ecco... <_<

verissimo!! è proprio per questo che non lo sopporto! questo....mm..non è cantare! sinceramente non l'ho MAI sopportato il rap.... fibra poi non lo nominare! XD! sono insensate queste canzoni! XD! almeno un messaggio una canzone (secondo me...) lo deve mandare... poi non so...non sono una cantante XD!

SPOILER (click to view)
la mi sora è 3 anni piu piccola, ma non è l'età che conta! XD!!



riparlando delle TATU....ma "imperfect girl" io c'è lo, l'ho sentita e tutto, ma...in quale album è collocata? io non la trovo in nessuno....sarà a parte? su wiki non c'è nemmeno li poi XD!





PS: bellissima la tua canzone! hai un futuro nel rap! guarda, se chi canta il rap non canta...allora chi lo suona non c'è bisogno che sappia suonbare?? nel caso formiamo un duo...XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 30/8/2008, 15:55




penso che non ci vuole tanto ad avere un futuro nel rap, chiunque può farlo FIDATI!!!! e io, sinceramente, non ci tengo molto... <_< però se con te il duo... la pensata ce la farei lo stesso!!!! :woot:

per quanto riguarda la canzone non so proprio come aiutarti, io non li conosco poi così tanto i lavori delle TATU e i rispettivi album... ^_^

per quanto riguarda tua sorella dicevo... :shifty:

SPOILER (click to view)
ecco... :woot:

se è più piccola di te significa che gliele insegni te queste cose... eheh!!!! :D


il tuo stesso operato che ti si rivolta contro!!!! :crepo:

ricordati che... :D

CITAZIONE
ci sta soreta- in italia!

:crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

e che poi i tuoi errori li paghiamo anche noi!!! -_-

:blink:

sta cosa non mi piace tanto!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 31/8/2008, 22:41




SPOILER (click to view)
nono...mia sora impara da sola! e certo che tra centovetrine, uominin e donne e tutte le cavolate che fanno in TV (e che lei vede...) le impara le cose! XD!
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:49




allora ogni mezzo è buono purchè non lo si usi male!!!

meglio non averlo affatto il mezzo che non averlo ma usarlo male, fa male a se stessi e agli altri...

SFASCIA LA TUA TELEVISIONE!!!!! :ph34r:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/9/2008, 20:16




ma io gliela sfascerei in testa! XD! e dopo dove vedo gli anime e i miei telefilm?! eheh
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:40




C'E' INTERNETTTTTT!!!!!!!!!!!!! :woot:

anche per le prime visioni fidati, la puntata del pomeriggio poi la sera la trovi già su youtube!!!!! :crepo:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/9/2008, 19:17




CITAZIONE
C'E' INTERNETTTTTT!!!!!!!!!!!!!

ahahah!!! bella questa!! forse per te.....sigh....

adesso che ci penso, e tornando IT (adesso te le faccio piacere le tatu XD), dovresti ascoltare "stars" delle tatu! c'è una parte cantata e una parte un po rap, ma è veramente bella, soprattutto alla fine dove cantano insieme!

dovresti sentire anche "gomenasai" è bellissima! anche le parole!
 
Top
18 replies since 21/7/2008, 18:41   98 views
  Share