chi è il vostro cantante o gruppo preferito??

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
icon10  view post Posted on 6/7/2008, 21:23




Avete nessuno cantante o gruppo preferito???
qualcuno che ascoltereste all'infinito o anche passati anni??
image

la mia eccola!



:ciacia: :ciacia2: :devil: :angel:
image
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/7/2008, 20:14




Allora, come gruppo mi piacciono moltissimo i Green Day! (Ho un gruppo anch'io in cui suono la chitarra, e la maggior parte delle cover che facciamo sono dei Green DayXD). Va beh, poi ci sono anche tanti altri gruppi che mi piacciono, come i Blink 182 (che purtroppo si sono scioltiXD), i Linkin Park, i Finley, gli Hoobastank, ecc... Come cantante solista mi piace molto Anastacia, ma anche Avril Lavigne.
In ogni caso al primo posto per me vanno i Green Day e Anastacia.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 8/7/2008, 22:09




che bello suoni la chitarra!
io sto tentanto di imparare! ormai da parecchio XD! solo che mi sa che se non mi impegno....
 
Top
icon2  view post Posted on 9/7/2008, 10:14




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 8/7/2008, 23:09)
che bello suoni la chitarra!
io sto tentanto di imparare! ormai da parecchio XD! solo che mi sa che se non mi impegno....

la solita scanzafatiche -_- :linguaccia:

allora vediamo... a me piacciono i green day, linkin park, i blink 182 (mi sembra sentir parlare la mia coadmin, eh lo so!!!! :nuuu: però, boh, non sapevo avessimo gli stessi gusti sinceramente! :D ), d'altronde anche a me piace molto anastacia... :unsure: però ora ci distacchiamo un po'... :shifty:
allora io avril l'ascoltavo, ma adesso comincia a piacermi un po' meno, sarà che sento il suo stile un po'lontano dal solito? o sono io che cambio? boh! :B):
ho scoperto un certo interesse per leona lewis, marron 5, mika, madonna, la spears che adesso ha fatto una specie di canzone "autobiografica" la miseria!!!! :D , poi tra gli italiani grignani, liga e VASCO ROSSI???? :blink: mi sta piacendo moltissimoooooooooooooooooo!!!! :nuuu:

cmq io tendo sempre a sentire tutto, anche se non mi piace, mi serve per la critica, se non si ascolta non si può criticare ecco!!!! :shifty:

shihì, n'altro paio di emoticon nel primo post eh!!! :devil:

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

SARO' UNA TENTAZIONE PER TE!!!!!!!!! :shifty:
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/7/2008, 10:45




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 8/7/2008, 23:09)
che bello suoni la chitarra!
io sto tentanto di imparare! ormai da parecchio XD! solo che mi sa che se non mi impegno....

Beh, all'inizio è un po' difficile abituarsi, calli alle dita, tagli, ecc... Però dopo che ti sei impegnata tanto per imparare ti assicuro che ne vale la pena! Basta volerlo, non importa suonare tanto, basta farlo regolarmente, un po' ogni giorno o quasi, e poi ti assicuro che una volta imparato è una grande soddisfazione suonare le canzoni dei tuoi artisti preferiti, e lo è ancora di più creare delle proprie canzoni! Poi, beh, c'è anche il fatto che rispetto a suonare da soli è molto più bello e divertente suonare in compagnia. Cerca di trovare qualcuno con cui suonare e ti assicuro che la voglia di impegnarti verrà di sicuro!


CITAZIONE
allora vediamo... a me piacciono i green day, linkin park, i blink 182 (mi sembra sentir parlare la mia coadmin, eh lo so!!!! :nuuu: però, boh, non sapevo avessimo gli stessi gusti sinceramente! :D ), d'altronde anche a me piace molto anastacia... :unsure: però ora ci distacchiamo un po'... :shifty:

Kikk@, anche io non credevo avessimo più o meno gli stessi gustiXD

CITAZIONE
cmq io tendo sempre a sentire tutto, anche se non mi piace, mi serve per la critica, se non si ascolta non si può criticare ecco!!!! :shifty:

Io invece mi ritrovo ad ascoltare sempre le canzoni che mi piacciono di piùXD Se prendi la lista della canzoni più ascoltate nel mio ipod ti ritrovi sicuramente ai primi posti "Welcome to my truth", "Rearview", "Holiday", "American Idiot", "Jesus of Suburbia", ecc...con grande distacco rispetto alle altre canzoni. E dire che ho l'ipod pienoXD Raramente ascolto canzoni che non appartengono ai miei artisti preferiti, anche se a volte ne trovo qualcuna che mi piace e l'aggiungo alla listaXD Ad esempio una mia amica mi ha fatto ascoltare delle canzoni dei Yellow Card per la prima volta, e da allora ho iniziato ad ascoltare anche loroXD Mi ero dimenticata di aggiungerli alla lista dei gruppi preferiti, insieme anche ai Sum 41, dei quali però mi piacciono solo alcune canzoni.
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 9/7/2008, 16:34




Al primo posto sicuramente Avril Lavigne, al secondo i Finley, e al terzo parimerito 1 sacco di gruppi!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/7/2008, 19:24




che bello un'altra fan di avril! però è vero che l'ultimo albun è un po' diverso dai soliti...ma mi piace lo stesso!

CITAZIONE
Beh, all'inizio è un po' difficile abituarsi, calli alle dita, tagli, ecc... Però dopo che ti sei impegnata tanto per imparare ti assicuro che ne vale la pena! Basta volerlo, non importa suonare tanto, basta farlo regolarmente, un po' ogni giorno o quasi, e poi ti assicuro che una volta imparato è una grande soddisfazione suonare le canzoni dei tuoi artisti preferiti, e lo è ancora di più creare delle proprie canzoni! Poi, beh, c'è anche il fatto che rispetto a suonare da soli è molto più bello e divertente suonare in compagnia. Cerca di trovare qualcuno con cui suonare e ti assicuro che la voglia di impegnarti verrà di sicuro!

io mi sono persino infilzata un dito con una corda XD!
come dice kikk@, io sono una scansafatiche XD! ma la chitarra voglio imparare a suonarla!

anche io ascolto qualche canzone dei blink 182, leona lewis (molto brava secondo me!), marron 5 e mika (non proprio gli album, ma le canzoni che escono ogni tanto mi piacciono! adesso di mica ho big girl (you are beautiful), madonna ogni tanto..., la spears mi piace molto! è bravissima!! non capisco come ha fatto a fare sta fine...mah!
poi ascolto quello che mi piace XD!

vi piacciono le canzoni giapponesi?? non solo di anime...


PS: kikk@ vasco nooooooo!!!!!!! se ci sono dei cantanti che proprio non riesco a sentire, sono proprio vasco e ligabue! (anche moltii altri, ma non mi va di elencarli XD!)
 
Top
xkazuhax
view post Posted on 9/7/2008, 19:30




io cantanti proprio preferiti non ne ho mi piace comunque anche a me avril ,
canzoni giapponesi sii mi piacciono davvero molto , una volta le ho perfino fatte sentire ad una mia amica pensavo mi dicesse che ero matta e invece le sono piaciute
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/7/2008, 20:44




se, io invece le ho fatte sentire a mia sorella, e, come al solito, mi ha detto che sono matta e che sono una stupidaggine come i cartoni! ma ormai ci ho fatto l'abitudine XD!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 22:56




ma dove le pigliate le canzoni giapponesi???? :D

cmq anche io prima rifiutavo vasco... a priori.... adesso non so, sarà il suo rock, o io... boh!!!! però... oh... è capitato! :P

ascoltarlo per criticarlo.... altro... alla fine mi è piaciuto da impazzire!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/7/2008, 22:07




CITAZIONE
ma dove le pigliate le canzoni giapponesi????

anime, poi vedi il/la cantante e le altre canzoni o cd che ha fatto...poi internet e un mulo fanno il resto XD!!
in giappo sono i cantanti professionisti a presatare le canzoni per gli anime credo...e poi mi sa che doppiano anche! vedi la hayashibara! doppia la puccia e canta benissimo!!


uau! stavo leggendo adesso su di lei e ho visto che ha doppiato un sacco di anime! si puo considerare la giuppy izzo japponese XD! e in piu la hayashibara canta anche! veramente brava!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 22:16




anche quà in iItalia si è fatta la prova... far cantare a cantanrti professionisti le canzoni degli anime... visti i risultati che si sono avuti con Shamanking cantata da Masini, si è tornati ai tradizionali Giorgio Vanni e Cristina D'Avena! :crepo:

E CI CREDO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

meglio così, cmq.... poi sono molto bravi... cristina ha una bella voce, giorgio come vocalist non è che sia gran chè, ma è grande l'arte che ha nel sfumare i suoni delle sue sigle!!!! molto bravo!!!!! ;)
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 12/7/2008, 19:42




io adoro cristina d'avena!!! non dite in giro la mia età...XD!!
è bravissima come cantante! pensa che quando ero piccola (anche adesso non sarebbe male...) volevo fare la cantante delle canzoni dei cartoni! il mio sogno segreto XD!!! anche la doppiatrice non sarebbe male però! ihihih!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:45




eh... doppiatrice è il mio secondo nome!!!! :B):

non è che sia il mio sogno, ma avete già constatato di come abbia una certa vena nel mestiere... :D

allora io, personalmente, canto e ballo nel gruppo del folk... dopo tanti corsi insomma, è lecito che ci sia dentro... dato che di professione faccio sia l'uno che l'altro vi dico che sinceramente preferisco ballare più che cantare... nel ballo c'è più possibilità di espressione, nel canto no... a meno che non canti una canzone che hai scritto e composto tu stesso, non lo so, non ho mai avuto questa soddisfazione!!!! :woot:
 
Top
13 replies since 6/7/2008, 21:23   66 views
  Share