ugly betty

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/7/2008, 21:04




chi l'ha mai visto???
dai è spettacolare questo telefilm XD!!!
adesso che non ce ne sono piu di telefilm decenti, arriva betty! uno dei pochi che mi piacciono di questi tempi!!

:ciacia: :ciacia2: :angel: :devil: <--- queste diventeranno la mia firma XD!!! iihhh che ideaaa....
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:30




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 6/7/2008, 22:04)
:ciacia: :ciacia2: :angel: :devil: <--- queste diventeranno la mia firma XD!!! iihhh che ideaaa....

ma dai.... -_- IO CMQ LE HO MESSE COME EMOTICON IN MSN!!! :woot:

allora io ugly betty non l'ho mai visto, e ora ti spiego perchè...

questo telefilm è una specie di ripescata e ricoagulata di una vecchia telenovela, che io seguii tempo fa per colpa di mia zia fissata con le telenovele (un fenomeno che adesso è diventato come una malattia altamente contagiosa!!! :cry: mi spiace ammetterlo, ma adesso sto diventando anche io fissata con le telenovele su telenorba! :nuuu: )

la telenovela si chiamava "Betty la Fea", chi ha la mia età o è più grande e aveva un genitore fissato con le telenovele o ne era fissata lei stessa :D forse se la ricorda... io me la ricordo molto bene, e devo dire che ho visto una puntata della nuova "Ugly Betty" per capire che era una specie di rielaborazione stile "nuovo telefilm" di quella vecchia telenovela... per me ovviamente è risultato subito UN ESPERIMENTO USCITO MOLTO MALE, e ho abbandonato il telefilm, erano meglio i vecchi ricordi che avevo della telenovela!!!! :wub:

ecco spiegato il mistero "Ugly Betty", eh già... la televisione di oggi non ha nuove e originali idee, e ripesca le vecchie credendo di farne una cosa nuova, originale e quindi molto attrattiva... però per chi si ricorda i tempi in cui queste erano veramente cose nuove e originali non si lascia incantare... così "Ugly Betty" diventa sì una nuova attrazione, ma per le giovani ragazze racchiette che non riescono ad identificarsi in Manuela Arcuri!!!!! :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo: :crepo:

se vi capiterà (cosa molto poco probabile) di vedere "Betty la Fea" fatelo... non è pesante ed è molto meglio di "Ugly Betty"!!!! :D
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/7/2008, 19:31




mmm...questo titolo non mi sembra nuovo....solo che non mi ricordo di averlo visto.... però ugly betty lo trovo carino!
poi chissà! puo darsi che sia un remake della telenovela che vedevi tu XD!

CITAZIONE
ma dai.... -_- IO CMQ LE HO MESSE COME EMOTICON IN MSN!!! :woot:

ah si....eheheheheh.....buahahahahahahahahahahah!!! adesso ce le metto anche io!!! XDXDXD!!

PS: ce l'hai qualche immy di questa telenovela?? puo darsi che me la ricordo se l'ho vista...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:58




che se scrivi su google-immagini "betty la fea" trovi l'attrice.... il set io in giro mai visto... peccato! ho cmq un bel ricordo di quella telenovela... :rolleyes:
 
Top
3 replies since 6/7/2008, 21:04   40 views
  Share