Volume 40, 02-05-08

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 30/4/2008, 12:22




E giorno 2 Maggio, finalmente uscirà il Volume 40! Il meglio inizierà con il Volume 41, ma questo volume non è affatto male, dato che ci saranno dei casi che non abbiamo ancora visto nell'anime in Italia!
Ecco la copertina:

image

Gli episodi presenti sono i numero:
-358-359, "The Metro Police HQ Love Story V", non ancora uscito in Italia;
-331-332, "Cena a base di Curry";
-421-422, "Ginkgo color's first love", anch'esso non ancora trasmesso in Italia;
-333-334, "Cronaca di una morte annunciata", in cui entrano di nuovo in scena
SPOILER (click to view)
Yukiko e Eri!!! Troppo forte quel episodio!
peccato che finirà nel Volume 41...

Bene, che dire, non vedo l'ora di poter acquistare questo volume e i due che lo seguono!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/5/2008, 18:17




l'ho trovato oggi!!! che bello!!
in tv non l0hanno fatto vedere conan porcello che gli sanguina il naso al pensiero delle mutandine della sua ran! ah che sporcaccione, XDXD!!
bello anche il caso del 1 ammore del prof agasa (che però ancora non ho letto, XD!)
e carinisssimo il 1!! quello con sato e takagi!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/5/2008, 18:42




Oggi l'ho comprato anche io, e l'ho finito di leggere subito!XD Uff, devo aspettare un altro mese -_-. Comunque davvero un bel volume! Mi sono piaciuti moltissimo i due casi che ancora non hanno trasmesso in Italia, sia quello di Sato e Takagi (certo che i colleghi fanno di tutto per non farli mettere insieme!XD, povero Takagi che deve sopportare sempre il loro interrogatorio ogni volta che vuole stare da solo con Sato!) che quello del primo amore del dottor Agasa. Certo che Agasa si era trovato proprio un bella fidanzata! Anche se allora era bambina adesso è diventata una bella donna! Troppo forte il commento di Mitsuhiko "Che spreco"XD a riguardo! Poi, che dire, l'ultimo caso l'avevano trasmesso da poco, però è stato troppo divertente! Kogoro è proprio irrecuperabile non si accorge solo lui della moglie che ha la fortuna d'avere! E il volume si conclude con l'incontro fra Yukiko e Eri! Mi sa che stasera vado a vedermi quell'episodio, non riesco ad aspettare così tantoXD
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 7/5/2008, 20:44




hai fatto caso che nel caso del 1 amore del prof agasa, quando conan dice al prof che non si intende di queste cose (senti chi lo dice XD!), ai e ayumi guardano conan come se volessero fare lo stesso commento fatto da me sopra? XDXD!! è uno sguardo stano eh! e lui nemmeno se ne accorge XD!

ah! e nel caso del tennista.....alla fine...XDXDXDXD!!! il reggiseno taglia X non ti sta bene!! ahahahaaaaahhhhhhahah!!!!!!!!! nuuuuuu XDXDXD!!
sonoko: "ce le hai cosi grosse??"
ran: "non sono mica una mucca!"
XDXDXD!!certo che ci si impegnano! XD
 
Top
Belmot
view post Posted on 7/5/2008, 20:51




Già, troppo forte!!!!!XD, Conan non riesce proprio a farsi capire senza voce, e dire che per il caso ci è riuscito comunqueXD Già, ora che me lo hai fatto notare è vero, le facce di Ai e Ayumi esprimevano proprio quello che hai detto tu, ma d'altro canto che Conan è tonno ormai lo hanno capito tutti, l'unico che ancora non ci è arrivato è lui stessoXD
 
Top
4 replies since 30/4/2008, 12:22   56 views
  Share