File 646 (Spoiler), Grande colpo di scena!!!

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 9/4/2008, 12:55




Incredibile, dopo che Shiho_Haibara ha citato il nuovo file uscito in giappone, il 646, sono subito andata a vedere se riuscivo a trovare le scan in inglese e le ho trovate qui.
Appena ho lette le ultime due pagine sono rimasta così O_o, che colpo di scena, Shinichi tornato adulto per sbaglio e in più senza memoria! Chissà chi è l'uomo che lo vuole uccidere...non vedo l'ora che esca il prossimo file!!!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/4/2008, 14:17




avrò l'ansia fino al prossimo file, XD!!
io ho visto l'immy che racchiude un po, diciamo, il contenuto...e dopo aver visto Shinichi e la faccia di Ai mi sono presa un colpo, XD! sto proprio scaric le scans in inglese, se si sbriga sto cavolo di computer!!!
ma quando escono i file?? una volta a settimana????
 
Top
Belmot
view post Posted on 9/4/2008, 18:52




Si, e dato che questo è uscito oggi, immagino che dovremmo aspettare il prossimo mercoledì per il prossimo file...certo che nessuno poteva mai aspettarsi colpo di scena del genere! Chissà cosa ha in mente Gosho, che voglia concludere la storia? Io se da una parte voglio vedere il finale, dall'altra vorrei che durasse ancora un po'...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 12:23




mi avete fatto trovare il sorpresone al ritorno!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 10/4/2008, 18:19




visto che sorpresa??? XDXD!!
io tutto mi potevo aspettare, tranne una cosa del genere!!
questo ci fa capire che nonostante 60 e piu volumi gosho è ancora capace di tutto!
 
Top
4 replies since 9/4/2008, 12:55   85 views
  Share