Volume 38

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 16/3/2008, 18:58




Ecco qui, anche se con un po' di ritardo ecco aperto il topic sul volume 38, uscito in Italia dal 3 Marzo 2008.

Gli episodi corrispondenti a questo volume sono i seguenti:
-309/311, la conclusione del caso "Il diario";
-312-313, "Il festival delle bambole";
-316-317, "Il mistero di faccia di lupo";
-323-324, "Prigionieri in soffitta".

E dopo tanto tempo, ecco un volume in cui anche l'ultimo caso è auto-conclusivo, dunque finalmente non dovremo aspettare il prossimo volume per conoscerne la risoluzione :P .

Direi che anche questo è un bel volume, e sono particolarmente belli la conclusione del caso il diario e quello subito dopo, dal quale veniamo a scoprire parte della vita della scienziatina :cry: In ogni caso sono belli anche gli altri due casi, specialmente quello con Heiji, che come al solito alla fine è riuscito a far arrabbiare Kazuha :lol:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 16/3/2008, 20:45




bel volume, non c'è che dire!!
c'è finalmente la conclusione del diario!!!
poi il festival delle bambole, con (come hai detto tu) una parte del passato di Ai...sigh anche io...povera....snif..snif

faccia di lupo è carino, ma niente di che...però c'è shinichi che si paragona!
prigionieri in soffitta: ihihihihihihih!! bellissimo l'inizio, XDXDXDXD!!!! che risate!!!! lo schiaffo alla fine però se l'è meritato!!!!


PS: oggi ho messo una videocassetta nel registratore e c'era il segreto della toilette!! tra un po ci arriviamo!!!! solo che non so di preciso se c'è ne 39 o nel 40....non vedo l'ora!!
 
Top
Belmot
view post Posted on 17/3/2008, 16:55




Mi sa che per il "Segreto della toilette" dovreme ancora aspettare, ho controllato ed è nel manga 41, che come il 42 (forse un po' meno ma non molto) è davvero un bellissimo volume! Per quanto riguarda il 39, ci sono i casi del cavallo di fuoco, quello del ragazzino famoso che cerca sua madre (per intenderci l'ultimo che anno trasmesso su italia 1) e un'amicizia infranta, dove finalmente potremo vedere Ayumi che chiama la scienziatina Ai-chan (e non solo che diventa sua amica come nelle puntate mediaset...).
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 18/3/2008, 20:41




si ho controllato anche io...
credo che quei 2 siano dei bei volumi!!
CITAZIONE
e un'amicizia infranta, dove finalmente potremo vedere Ayumi che chiama la scienziatina Ai-chan (e non solo che diventa sua amica come nelle puntate mediaset...).

ah ecco di cosa trattava!! non mi veniva proprio in mente quel caso!
 
Top
3 replies since 16/3/2008, 18:58   51 views
  Share