Volume 35, 03-12-07

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
view post Posted on 1/12/2007, 15:58




E finalmente dopo una lunga attesa, dal 3 Dicembre sarà disponibile il volume 35 di Conan! I casi presenti sono:

-La continuazione del caso "Shinichi a New York", puntate 286, 287, 288 num. Jap (308, 309 e 310 num. Ita), dal File 1 al File 4;

-"La verità sulla casa infestata dagli spettri" dal File 5 al File 7, episodi 274 e 275 num. Jap (296 e 297 num. Ita);

-"Mitsuhiko sparisce nel bosco", dal File 8 al File 10, episodi 289 e 290 num. Jap (311 e 312 num. Ita);

-E infine con il File 11 abbiamo la prima parte del gruppo di episodi 291, 292 e 293 num. Jap (313, 314 e 315 num. Ita) ovvero il caso "La principessa dell'isola disabitata e il palazzo del re degli spettri".

Direi che sarà un bel volume, anche se non quanto lo è stato il 34... Non vedo l'ora di leggere in particolare la seconda parte di "Shinichi a New York" e "Mitsuhiko sparisce nel bosco"!

Va beh, quando lo avrò commenterò, intanto ditemi cosa ne pensate voi!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 1/12/2007, 19:02




CITAZIONE
Non vedo l'ora di leggere in particolare la seconda parte di "Shinichi a New York" e "Mitsuhiko sparisce nel bosco"!

mi hai tolto le parole di bocca, XD!
Magari lunedi è gia in eedicola! sarebbe un miracolo, XD!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/12/2007, 20:58




l'ho comprato!!! x ora sono arrivata alla fine di Shin a new York! ma non è molto interessante leggere cose ke si sono viste poco tempo fa!
Spero ke prima ke l'anime riprenda, il manga lo superi! Così sarebbe diverso
 
Top
Belmot
view post Posted on 6/12/2007, 14:08




L'ho comprato anche io oggi, ma non l'ho ancora cominciato a leggereXD Beh, se Mediaset non trasmette più le puntate per il momento, con il manga di Luglio dovremmo arrivare ad HP, e quindi raggiungere le puntate...Comunque per quanto mi riguarda il caso di New York è troppo bello e quindi non mi importa se ho visto da poco le puntateXD Commenterò quando lo finirò di leggere!
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 6/12/2007, 19:21




NY è NY! avevo dimenticato Sonoko nel caso della casa stregata..Buahaha!! è una grande!!!
Certo ke perà la capisco Ran stavolta; anke io se mi svegliassi nel cuore della notte e vedessi una faccia in quel modo in TV...mi si prenderebbe un colpo, XD!

Davvero a luglio ci arriviamo all' HP???
kissa x quanto lo interropmpono; io ho visto ke ci sara Slamball la sett prossima, se fanno come l'altra volta forse a gennaio lo rimettono; comunque io spero sempre nelle replike!
 
Top
Belmot
view post Posted on 12/12/2007, 20:47




Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto anche ioXD A forza di compiti in classe e interrogazioni non avevo avuto il tempo di leggerlo tutto... Comunque alla fine ci sono riuscitaXD Davvero un bel volume, beh NY è stato troppo bello, ma anche il caso della casa dei fantasmi, quoto con te Shiho_Haibara, Sonoko è stata troppo forteXD Bello anche il caso Mitsuhiko sparisce nel bosco, che cosa non fa Mitsuhiko per ingraziarsi Ayumi e la puccia!?XD
E poi Heiji e Conan che giocano ad indovinare che costume indossando le ragazzeXD Certo che Conan è proprio negato, ma d'altronde è tutta colpa della sua tonnagineXD
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 13/12/2007, 19:54




CITAZIONE
Comunque alla fine ci sono riuscitaXD Davvero un bel volume, beh NY è stato troppo bello, ma anche il caso della casa dei fantasmi, quoto con te Shiho_Haibara, Sonoko è stata troppo forteXD Bello anche il caso Mitsuhiko sparisce nel bosco, che cosa non fa Mitsuhiko per ingraziarsi Ayumi e la puccia!?XD

Sonoko miticaaa! Mitsu è molto puccio ^_^

CITAZIONE
E poi Heiji e Conan che giocano ad indovinare che costume indossando le ragazzeXD Certo che Conan è proprio negato, ma d'altronde è tutta colpa della sua tonnagineXD

e cosa ci vogliamo fare se è tonno? ^_^
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 23/12/2007, 14:32




CITAZIONE (Shiho_Haibara @ 6/12/2007, 19:21)
NY è NY! avevo dimenticato Sonoko nel caso della casa stregata..Buahaha!! è una grande!!!
Certo ke perà la capisco Ran stavolta; anke io se mi svegliassi nel cuore della notte e vedessi una faccia in quel modo in TV...mi si prenderebbe un colpo, XD!

Davvero a luglio ci arriviamo all' HP???
kissa x quanto lo interropmpono; io ho visto ke ci sara Slamball la sett prossima, se fanno come l'altra volta forse a gennaio lo rimettono; comunque io spero sempre nelle replike!

Creo che non lo trasmetterannno per un bel po...
Dragon Ball Z è ricominciato, Naruto e Hunter X Hunter continuano indisturbati e forse la Mediaset mette anche i Sant Seya e probabilmente One Piece.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 23/12/2007, 14:58




mi sa ke hai ragione Kuchiki.
vabbè, vorra dire ke aspetteremo; in fondo è meglio il manga del''anime trasmesso su italia1 e censurato e stravolto a vita, XD!
 
Top
Belmot
view post Posted on 23/12/2007, 22:26




Già, vero, il manga è molto meglio dell'anime, e come ha detto Kuchiki sembra proprio che prima che Mediaset riprenda la trasmissione di DC passerà ancora un bel po' di tempo. Chi lo sa, forse fino ad allora il manga supererà davvero l'anime...
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 24/12/2007, 12:12




Io spero che sarà così, almeno leggeremo prima i casi in versione originale ^_^
 
Top
10 replies since 1/12/2007, 15:58   40 views
  Share