Volume 34

« Older   Newer »
  Share  
Belmot
icon10  view post Posted on 2/11/2007, 20:21




Il volume 34 è uscito proprio oggi, e stranamente l'ho già compratoXD Si tratta di un volume in cui tutti i casi sono inerenti allo svolgimento della trama! Non l'ho ancora letto, ma i casi presenti sono la seconda parte di "Abbreviazioni Frettolose", il caso "Insegnante di Inglese contro famoso detective", "Hooligan nel labirinto", "Dejà-vu sotto la pioggia" e la prima parte di "Shinichi a New York"! Proprio un volume insomma! Adesso appena posso lo leggo e poi commento, ditemi anche voi cosa ne pensate!
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 12:49




beh, almeno finalmente chi ha visto lo scandalo merdaset dell'ultima puntata "labirinto... hooligan" si renderà conto che la puccia nn è partita per le vacanze!!! :crepo: :crepo: :crepo:
ancora nn arriva nel mio paese devo aspettare il 10!!!!!!! :censored:
 
Top
Belmot
view post Posted on 5/11/2007, 17:56




Coraggio, arriverà anche a te il momento di leggerlo! Per quanto mi riguarda ho finito ieri, insieme anche a tutti gli arretrati che non avevo ancora lettoXD E' un volume stupendo, mi sono piaciuti un sacco tutti i casi, sia Abbreviazioni Frettolose, che Insegnante d'Inglese contro famoso detective (troppo bella la scenetta in cui la puccia ascolta il discorso di Agasa e Conan, e le espressioni di Jodie, Heiji e Conan quando riflettono sul caso!), Hooligan nel labirinto (alleluia, finalmente l'epilogo!XD Troppo puccia Ai quando pensa che quel calciatore sia un po' come lei...), Deja-vu sotto la pioggia (che forte Conan quando 'litiga' con il tavolo girevole, e quando Ran sta per dare un calcio al buttafuori del localeXD :crepo: ) e infine la prima parte di Shinichi a New York, mitica parte! (Certo che Yukiko è proprio una pazza con quell'automobile!) Bellissima la scena in cui Sharon si traveste da investigatore per far evitare la multa all'amicaXD, troppo forte la sorpresa del gurzo in quell'occasione, e bella anche la frase di Sharon su Dio (che per mediaset era diventato 'essere superiore'...)
SPOILER (click to view)
Certo che in questo caso ce ne sono di frasi belle! Questa di Sharon e poi quella di Shinichi che sarà nell'ultima parte!!!

Insomma, concludendo ho appena finito di leggere questo volume e già non vedo l'ora che arrivi l'altro!XD Uffa! ci vuole ancora un mese...
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 5/11/2007, 20:55




allora...NOTIZIA INCREDIBILE!!! dc34 è USCITO IL 2 E DA ME è ARRIVATO IL 2!!!! NON ERA MAI SUCCESSO!!! (anzi, credo 1 sola volta)
bellissimi file! mmmhh, ke c'è da dire...hai detto tutto tu Belmot!
CITAZIONE
Insomma, concludendo ho appena finito di leggere questo volume e già non vedo l'ora che arrivi l'altro!XD Uffa! ci vuole ancora un mese...

a ki lo dici, XDD!!!

xerò stavolta non l'ho letto con molto entusiasmo; forse xerkè era stato trasmesso da poco in TV...o forse xerkè erano le 11 di sera e io quel giorno mi ero svegliata alle 5 e 30 del mattino?!?
 
Top
3 replies since 2/11/2007, 20:21   48 views
  Share